Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si. Sono una Dex Holder. Ho bisogno di un aiuto da parte tua e dei vostri amici. Potete aiutarmi? Ma certo. U_U Ti aiuteremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ma certo. U_U Ti aiuteremo. Grazie Ti spiego subito cosa bisogna fare. Al momento sono dall'altra parte del mondo e devo arrivare da voi DOMANI. Per riuscirci, ho bisogno di "collegarmi con voi" al 100%. Più o meno lo stiamo già facendo ora, ma non è abbastanza. Per farlo, dovremo fare una specie di gioco. So che può sembrare da infanti ma, purtroppo, è la procedura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Grazie Ti spiego subito cosa bisogna fare. Al momento sono dall'altra parte del mondo e devo arrivare da voi DOMANI. Per riuscirci, ho bisogno di "collegarmi con voi" al 100%. Più o meno lo stiamo già facendo ora, ma non è abbastanza. Per farlo, dovremo fare una specie di gioco. So che può sembrare da infanti ma, purtroppo, è la procedura. D'accordo, sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: D'accordo, sono pronto! Okay Ti spiego come funziona. Quella che vedi qua è la mappa di una casa. Tu sarai nascosto in una di queste stanze, senza sapere (almeno fin da subito) dove sei. Il mio obiettivo è catturarti. Il tuo, invece, è quello di evitare che io arrivi da te. Nella tua stanza avrai uhm monitor. Puoi controllare ogni stanza, corridoio o quello che vuoi. Per farlo, devi digitare il numero del luogo e potrai farlo solo una volta per turno. Dopo che saprai se mi hai trovata o meno, io mi muoverò. Puoi decidere di chiudere le porte della tua stanza, bloccandole, usando un turno. In questo modo non potrò entrare a prenderti. Attento, però. Le porte non le puoi bloccare sempre. La tua forza di volontà è proporzionale a quante volte puoi chiudere le porte. Ah! non puoi chiuderle per due volte consecutive. Puoi giocare solo per un'ora totale, dopodiché giocherò con un altro giocatore. Dobbiamo totalizzare 6 ore. Se hai domande, chiedi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Bene, cominciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Bene, cominciamo. la stanza in cui ti ritrovi è piccola ed ha solo una porta. INIZIA! Spoiler @KenKaneki appena ho scritto la risposta devi subito rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Controllo la stanza n. 18 con il monitor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Controllo la stanza n. 18 con il monitor. non vedi Giallo Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Spoiler Posso muovermi o sbaglio? Avanzo verso la stanza n. 19 e controllo nel monitor la stanza n. 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Avanzo verso la stanza n. 19 e controllo nel monitor la stanza n. 16. sarebbero due azioni ma non puoi muoverti dalla stanza non c'è niente, ma noti che si sente un fruscio Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Controllo la stanza n. 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Controllo la stanza n. 15. vedi delle tracce. Giallo è passata di lì! Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 È qui! Provo a chiudere le porte per questo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 chiudi la porta … … … … … Non succede nulla Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Controllo la stanza n. 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Controllo la stanza n. 17. non vedi Giallo Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Oh, accidenti, che ansia. Comincia a sudare. Controlla la stanza n. 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Oh, accidenti, che ansia. Comincia a sudare. Controlla la stanza n. 18. non vedi Giallo Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Lo so, per me è la fine... Controlla la stanza n. 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 non vedi Giallo Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ma dove si è cacciata, questa qui? Controlla la stanza n. 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 non vedi Giallo Giallo si è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Controlla la stanza n.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Controlla la stanza n. 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.