Specter Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ciao a tutti, ho appena ottenuto l'ultimo bollo sul passaporto allenatore (le super multiple sono massacranti)... dopo il 15° bollo, c'è qualcos'altro da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Per quanto riguarda il Passaporto se ricordo bene no, il 15º dovrebbe essere l'ultimo bollo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ah, ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 9 ore fa, Specter ha scritto: Ciao a tutti, ho appena ottenuto l'ultimo bollo sul passaporto allenatore (le super multiple sono massacranti)... dopo il 15° bollo, c'è qualcos'altro da fare? Le foto le hai fatte ? Comunque ci sarebbe da prendere tutti gli stili di lancio Dovresti vincere le Battle royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 12 ore fa, Specter ha scritto: Ciao a tutti, ho appena ottenuto l'ultimo bollo sul passaporto allenatore (le super multiple sono massacranti)... dopo il 15° bollo, c'è qualcos'altro da fare? no, i passaporti sono 15 quindi per quello hai finito con c'è qualche altra cosa da fare intendi per i passaporti oppure per continuare la storia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.