SteRed00 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ho appena evoluto un Rhyhorn al 96% e come moveset stavolta mi sono usciti Fangosberla e Pietrataglio. È però un liv.20, a vostro avviso, e lo chiedo anche ai più esperti, vale la pena potenziarlo? Io sarei propenso per il sì perchè ho visto che come attancante rimane tra i migliori, nonostante la debolezza verso l'acqua. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 A me sinceramente non piace molto.. troppo troppo debole contro l'acqua.. Comunque dai un'occhiata alle stats su pogomoves.com me l'ha consigliato un ragazzo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 25 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Ho appena evoluto un Rhyhorn al 96% e come moveset stavolta mi sono usciti Fangosberla e Pietrataglio. È però un liv.20, a vostro avviso, e lo chiedo anche ai più esperti, vale la pena potenziarlo? Io sarei propenso per il sì perchè ho visto che come attancante rimane tra i migliori, nonostante la debolezza verso l'acqua. Cosa ne pensate? Ottimi IV, ottimo moveset, annienta gli snorlax che è una meraviglia, infine grazie ai suoi max PL lo puoi piazzare con facilità ai primi posti nelle palestre, io lo potenzierei sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 10 minuti fa, Kyra ha scritto: Ottimi IV, ottimo moveset, annienta gli snorlax che è una meraviglia, infine grazie ai suoi max PL lo puoi piazzare con facilità ai primi posti nelle palestre, io lo potenzierei sicuramente Quoto da cima a fondo, per un 96% con quel moveset sono polveri e caramelle ben spese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 A proposito di Rhydon è meglio con Terremoto o con Pietrataglio come attaccante? Pietrataglio è un po' meno forte ma toglie di mezzo Dragonite e Gyarados.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Grazie per i consigli e lo potenzierò, tanto ho parecchia pds e un pokemon forte, con queste caratteristiche e con IV così alti mi serviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Io lo potenzierei ma non nell'ottica di attaccante ma perchè raggiunge PL alti e quindi per metterlo nelle palestre. Più alto è il tuo PL, meno rischi ci sono che venga sostituito da incursione amiche scorrette. Più in generale non serve potenziare più di tanto per attaccare: se devi allenare, conviene attaccare con pokemon che hanno meno della metà dei PL del più debole. se devi attaccare una palestra nemica, conta tanto scegliere un pokemon superefficace e molto meno i PL. Rhyhorn da 2000PL (con mosse roccia/terra) fa fuori facilmente un pokemon di fuoco da 3000PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 ora fa, ontiscal ha scritto: Io lo potenzierei ma non nell'ottica di attaccante ma perchè raggiunge PL alti e quindi per metterlo nelle palestre. Più alto è il tuo PL, meno rischi ci sono che venga sostituito da incursione amiche scorrette. Più in generale non serve potenziare più di tanto per attaccare: se devi allenare, conviene attaccare con pokemon che hanno meno della metà dei PL del più debole. se devi attaccare una palestra nemica, conta tanto scegliere un pokemon superefficace e molto meno i PL. Rhyhorn da 2000PL (con mosse roccia/terra) fa fuori facilmente un pokemon di fuoco da 3000PL Ho più esigenze "offensive" perché sono blu e qui è un dominio schiacciante di 15/20 gialli/rossi bottari con snorlax, dragonite e gyarados maxati a decine. L'ho potenziato fino a 2300 PL, fino ad esaurimento caramelle. Per ora lo tengo così, poi vedremo. Qui comunque tenere una palestra contro questi utenti è impossibile. Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Continuo a vederlo come scarsino per via del tipo. Però per carità, punti di vista! Magari sbaglio! Ma mai avuto problemi a batterlo in palestra... idropompa ed è out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 ore fa, SteRed00 ha scritto: Ho appena evoluto un Rhyhorn al 96% e come moveset stavolta mi sono usciti Fangosberla e Pietrataglio. È però un liv.20, a vostro avviso, e lo chiedo anche ai più esperti, vale la pena potenziarlo? Io sarei propenso per il sì perchè ho visto che come attancante rimane tra i migliori, nonostante la debolezza verso l'acqua. Cosa ne pensate? Comunque anche se lo lasci in palestra come PL meglio di lui sono pochi-pochi. Occuperebbe i primi posti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Rhydon con quelle IVs raggiunge alti PL (buono per i posti alti in una palestra fissa). Inoltre fangosberla + pietrataglio è la migliore su di lui insieme a fangosberla + terremoto. Pietrataglio è velocissima e quindi in attacco fa molti danni al secondo (oltre che a darti subito la possibilità di schivare) mentre in difesa la usa subito e quindi un giocatore impreparato se la becca in pieno (e sui vaporeon fa male lo stesso) Per cui potenzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.