Vai al commento

Opinioni su potenziamento Rhydon

SteRed00

Post raccomandati

Inviato

Ho appena evoluto un Rhyhorn al 96% e come moveset stavolta mi sono usciti Fangosberla e Pietrataglio.

È però un liv.20, a vostro avviso, e lo chiedo anche ai più esperti, vale la pena potenziarlo? Io sarei propenso per il sì perchè ho visto che come attancante rimane tra i migliori, nonostante la debolezza verso l'acqua. Cosa ne pensate?

Inviato

A me sinceramente non piace molto.. troppo troppo debole contro l'acqua.. 

Comunque dai un'occhiata alle stats su pogomoves.com  me l'ha consigliato un ragazzo ieri :)

Inviato
25 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Ho appena evoluto un Rhyhorn al 96% e come moveset stavolta mi sono usciti Fangosberla e Pietrataglio.

È però un liv.20, a vostro avviso, e lo chiedo anche ai più esperti, vale la pena potenziarlo? Io sarei propenso per il sì perchè ho visto che come attancante rimane tra i migliori, nonostante la debolezza verso l'acqua. Cosa ne pensate?

Ottimi IV, ottimo moveset, annienta gli snorlax che è una meraviglia, infine grazie ai suoi max PL lo puoi piazzare con facilità ai primi posti nelle palestre, io lo potenzierei sicuramente

Inviato
10 minuti fa, Kyra ha scritto:

Ottimi IV, ottimo moveset, annienta gli snorlax che è una meraviglia, infine grazie ai suoi max PL lo puoi piazzare con facilità ai primi posti nelle palestre, io lo potenzierei sicuramente

Quoto da cima a fondo, per un 96% con quel moveset sono polveri e caramelle ben spese ;)

Inviato

A proposito di Rhydon è meglio con Terremoto o con Pietrataglio come attaccante? Pietrataglio è un po' meno forte ma toglie di mezzo Dragonite e Gyarados..

Inviato

Grazie per i consigli e lo potenzierò, tanto ho parecchia pds e un pokemon forte, con queste caratteristiche e con IV così alti mi serviva!

Inviato

Io lo potenzierei ma non nell'ottica di attaccante ma perchè raggiunge PL alti e quindi per metterlo nelle palestre. Più alto è il tuo PL, meno rischi ci sono che venga sostituito da incursione amiche scorrette.

Più in generale non serve potenziare più di tanto per attaccare:

• se devi allenare, conviene attaccare con pokemon che hanno meno della metà dei PL del più debole.
  • se devi attaccare una palestra nemica, conta tanto scegliere un pokemon superefficace e molto meno i PL. Rhyhorn da 2000PL (con mosse roccia/terra) fa fuori facilmente un pokemon di fuoco da 3000PL
Inviato
1 ora fa, ontiscal ha scritto:

Io lo potenzierei ma non nell'ottica di attaccante ma perchè raggiunge PL alti e quindi per metterlo nelle palestre. Più alto è il tuo PL, meno rischi ci sono che venga sostituito da incursione amiche scorrette.

Più in generale non serve potenziare più di tanto per attaccare:

• se devi allenare, conviene attaccare con pokemon che hanno meno della metà dei PL del più debole.
  • se devi attaccare una palestra nemica, conta tanto scegliere un pokemon superefficace e molto meno i PL. Rhyhorn da 2000PL (con mosse roccia/terra) fa fuori facilmente un pokemon di fuoco da 3000PL

Ho più esigenze "offensive" perché sono blu e qui è un dominio schiacciante di 15/20 gialli/rossi bottari con snorlax, dragonite e gyarados maxati a decine. L'ho potenziato fino a 2300 PL, fino ad esaurimento caramelle. Per ora lo tengo così, poi vedremo. Qui comunque tenere una palestra contro questi utenti è impossibile. Grazie per il consiglio ;)

Inviato

Continuo a vederlo come scarsino per via del tipo. Però per carità, punti di vista! Magari sbaglio! Ma mai avuto problemi a batterlo in palestra... idropompa ed è out

335a3vt.png

Inviato
3 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Comunque anche se lo lasci in palestra come PL meglio di lui sono pochi-pochi. Occuperebbe i primi posti!

Inviato

Rhydon con quelle IVs raggiunge alti PL (buono per i posti alti in una palestra fissa).

Inoltre fangosberla + pietrataglio è la migliore su di lui insieme a fangosberla + terremoto. Pietrataglio è velocissima e quindi in attacco fa molti danni al secondo (oltre che a darti subito la possibilità di schivare) mentre in difesa la usa subito e quindi un giocatore impreparato se la becca in pieno (e sui vaporeon fa male lo stesso)

Per cui potenzia :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...