Kirara Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Salve, mi sono iscritta da poco, ed è poi il primo forum in cui ho intenzione di partecipare regolarmente! Il mio nome è Ilenia, sono di palermo e ho 18 anni. La mia prima avventura pokémon l'ho avuta tanto anni fa inziando con Pokemon Heart Gold (scaricato ahimè, usavo l'R4). Mi sono subito appassionata ma dopo qualche anno il nintendo non mi funzionava più. Ho scoperto poi gli emulatori e utilizzavo quelli giocando a scuola coi miei compagni con pokemon smeraldo, rubino e zaffiro. Successivamente ho ritrovato il mio gameboy andvance ancora funzionante, allora ero findanzata con un ragazzo e lui ha deciso di regalarmi la sua cartuccia di pokemon smeraldo, il mio primo gioco pokemon originale. Per il mio 18esimo compleanno, i miei compagni di classe mi hanno regalato il 2ds azzurro con pokemon luna preistallato e dalla vigilia di Natale ci gioco ogni giorno! Mi sono iscritta qui per essere sempre informata sulle novità di Alola e soprattutto perché ultimamente ho l'esigenza di trovare qualcuno affidabile per fare scambi! Vi ringrazio per la lettura e... Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Benvenuta Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Figurati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Che bravi compagni che hai Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Che bravi compagni che hai Benvenuta Mi sto a commuovere anch'io tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Fossero così anche i miei Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 43 minuti fa, Delta_ ha scritto: Che bravi compagni che hai Benvenuta Ahahaha si è stato il mio migliore amico a organizzare tutto!! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuta e buona permanenza! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuta, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 buongiorno, buon pomeriggio o buona sera eventualmente beh, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuta! I miei compagni mi regalerebbero soli insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuta P.S: #KiraraBestPetforLife Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 8 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! \o Ti ringrazio!! Ringrazio di cuore a tutti ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto: Welcome! To the jungle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuta sul forum ! beata te che hai il gba originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 4 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Benvenuta sul forum ! beata te che hai il gba originale È stata la mia prima console :,) 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Benvenuta! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuta Spoiler Recuperati BW e BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.