Vai al commento

Magnars

Post raccomandati

A Milano non sono ancora riuscito a trovarlo io. Ne ho presi 2 a Venezia e 2 mi sono usciti dall'uovo. In più ce l'ho come Buddy quindi h raggiunto circa 60 caramelle.

Io più che altro riproporrei lo stesso topic con "cyndaquil dove sei??".

ho circa 200 caramelle a testa degli altri due starter, mentre di lui forse solo una quindicina.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Magnars ha scritto:

Da circa due settimane setaccio Roma in cerca di un Larvitar, senza averne visto neanche mezzo :[

Qualche allenatore della zona è riuscito a trovarlo? 

Non ti preoccupare, guarda se trovi un Pupitar o un Tyranitar che un Larvitar prima o poi ti esce da un uovo da 10km. Io l'ho schiuso e l'ho messo come buddy dopo oltre 800 km con il mio Pikachu

Link al commento

13 minuti fa, DLight91 ha scritto:

A Milano non sono ancora riuscito a trovarlo io. Ne ho presi 2 a Venezia e 2 mi sono usciti dall'uovo. In più ce l'ho come Buddy quindi h raggiunto circa 60 caramelle.

Io più che altro riproporrei lo stesso topic con "cyndaquil dove sei??".

ho circa 200 caramelle a testa degli altri due starter, mentre di lui forse solo una quindicina.. 

Stessa cosa sai? Sono riuscito a trovare un sacco di Totodile e Chikorita, infatti ho lo stadio finale di entrambi, ma sono una trentina di caramelle Cyndaquill :/ La cosa strana è che ho visto già alcune palestre con Typhlosion nella mia zona 

12 minuti fa, kontini ha scritto:

Non ti preoccupare, guarda se trovi un Pupitar o un Tyranitar che un Larvitar prima o poi ti esce da un uovo da 10km. Io l'ho schiuso e l'ho messo come buddy dopo oltre 800 km con il mio Pikachu

Io infatti spero di ottenerlo da un uovo, ma sfortunatamente non sono riuscito a prendere neanche uno da 10km ultimamente :') 

Link al commento

4 ore fa, XeRo ha scritto:

Se fai un salto a Frosinone spesso c'è Larvitar, in una settimana ho fatto 2 Tyranitar e il terzo l'ho trovato già evoluto 

Davvero? Grazie mille!! Io ho dei parenti lì vicino, potrei farci un salto volendo!  Sai dirmi più o meno anche la zona specifica?

Link al commento

1 ora fa, Magnars ha scritto:

Davvero? Grazie mille!! Io ho dei parenti lì vicino, potrei farci un salto volendo!  Sai dirmi più o meno anche la zona specifica?

Nelle zone di Carrefour :) ora però non so dirti se hanno cambiato il nido

Link al commento

Mentre con Dratini non ho avuto problemi, visto che ogni tanto mi esce a casa ma anche passando per il lungomare, per Larvitar è un po' un problema: ne ho visti solo 5/6 + uno dall'uovo e sto a 68 caramelle. Lo misi anche come compagno però l'ho tolto visto che ho bisogno di poteniziare blissey (tra l'altro punto a farne un secondo dopo averne trovato uno 93% dell'uovo).

Link al commento

49 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Mentre con Dratini non ho avuto problemi, visto che ogni tanto mi esce a casa ma anche passando per il lungomare, per Larvitar è un po' un problema: ne ho visti solo 5/6 + uno dall'uovo e sto a 68 caramelle. Lo misi anche come compagno però l'ho tolto visto che ho bisogno di poteniziare blissey (tra l'altro punto a farne un secondo dopo averne trovato uno 93% dell'uovo).

Sono finalmente riuscito a trovare un'uovo da 10km, spero che ne nasca un larvitar con tutto me stesso, altrimenti non so proprio come riuscire ad ottenere Tyranitar :/ E nel frattempo vedi palestre di Roma piene di Tyranitar, presi non si sa come 

Link al commento

A Torino, avevo avvistato una specie di nido, tuttavia essendo passato con i mezzi pubblici, non ho avuto occasione di Catturarne una specie.

C'è chi ha Dragonite e Tyranitar, e io giocatore medio che gira ancora con un Dratini in squadra c.c

Non ci resta che sperare che escano dalle uova da 10 Km

Link al commento

23 ore fa, kontini ha scritto:

che senso ha fare 800km con Pikachu?????????? o.o'

Link al commento

2 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ti fa sentire un po' più "Ash"

E poi dopo 10km con Pikachu si mette sulla spalla dell allenatore :) ora non so se hanno corretto 

Link al commento

8 ore fa, Gotcha ha scritto:

Nessuno, l'ho messo sulla spalla quando è uscito il buddy system non l'ho più cambiato anche perchè finora non ho usato nè caramelle nè polvere. All'inizio consigliavano di arrivare a livello 30 per iniziare a evolvere e potenziare, ma poi ho aspettato la seconda generazione e ora mi manca un quarto di livello per arrivare al 35 ma ancora non ho evoluto niente e non ho nessun over 3000PL, in compenso ho un 3 milioni e mezzo di pds e caramelle a go-go, di pikachu oltre 2000 caramelle, ho pure la medaglia d'oro, ma oltre 1000 per ogni starter, di Growlithe addirittura 5500!

Link al commento

2 minuti fa, kontini ha scritto:

Nessuno, l'ho messo sulla spalla quando è uscito il buddy system non l'ho più cambiato anche perchè finora di caramelle non ho usato nè caramelle ne polvere. All'inizio consigliavano di arrivare a livello 30 per iniziare a evolvere e potenziare, ma poi ho aspettato la seconda generazione e ora mi manca un quarto di livello per arrivare al 35 ma ancora non ho evoluto niente e non ho nessun over 3000, in compenso ho un 3 milioni e mezzo di pds e caramelle a go-go, di pikachu oltre 2000, ho pure la medaglia d'oro, ma oltre 1000 per ogni starter, di Growlithe addirittura 5500!

Azz non so come hai fatto a fare tutta sta strada senza ne evolvere ne potenziare... cmq a prescindere tenere pikachu buddy è uno spreco...ci sono pokemon rari le cui caramelle non bastano mai

Link al commento

27 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Azz non so come hai fatto a fare tutta sta strada senza ne evolvere ne potenziare... cmq a prescindere tenere pikachu buddy è uno spreco...ci sono pokemon rari le cui caramelle non bastano mai

L'unico vero rimpianto di non aver evoluto è che ancora non ho un Venusaur dopo essermene fatto sfuggire uno selvatico da un 2150PL dopo una decina di ultra  + bacca rossa, però le caramelle non mi mancano anche di altri. Basta sapere i nidi che cambiano ogni due settimane e a volte ci sono pokemon buoni o meno. Io conosco tre quattro-parchetti nella mia città e uno-due hanno pokemon buoni in genere. Esempio: la settimana scorsa facevo un giro di Onix e Omanyte e ,quella prima cambiando un giro Electabuzz e Jynx. Questa settimana è pieno di Shuckle e Girafarig che non sono un granchè ma sono abbastanza rari e una settimana fai bottino di uno e un'altra di altri alla fine hai pokemon con buoni IV e caramelle di tutti. C'è stato l'evento di san valentino ho fatto caramelle di Porygon, Lickitung e Chansey e alla fine una evoluzione potrei farla per tutti (della prima gen intendo), anche di Kabuto, presi molti meno dei Dratini che almeno quelli sai che vai al porto e prima o poi si fanno vedere, che davvero ne ho visti pochi però ora con la bacca ananas diventa tutto piì semplice. Certo ho cambiato compagno perchè mi sono accorto che avevo bisogno di caramelle e ho messo Larvitar ma ora mi è uscito uno Snorlax 100% dall'uovo ma essendo l'uovo livello 20 non avrei caramelle per farlo salire granchè di livello e mi servirebbero 2 buddies adesso :-/

Link al commento

17 minuti fa, kontini ha scritto:

L'unico vero rimpianto di non aver evoluto è che ancora non ho un Venusaur dopo essermene fatto sfuggire uno selvatico da un 2150PL dopo una decina di ultra  + bacca rossa, però le caramelle non mi mancano anche di altri. Basta sapere i nidi che cambiano ogni due settimane e a volte ci sono pokemon buoni o meno. Io conosco tre quattro-parchetti nella mia città e uno-due hanno pokemon buoni in genere. Esempio: la settimana scorsa facevo un giro di Onix e Omanyte e ,quella prima cambiando un giro Electabuzz e Jynx. Questa settimana è pieno di Shuckle e Girafarig che non sono un granchè ma sono abbastanza rari e una settimana fai bottino di uno e un'altra di altri alla fine hai pokemon con buoni IV e caramelle di tutti. C'è stato l'evento di san valentino ho fatto caramelle di Porygon, Lickitung e Chansey e alla fine una evoluzione potrei farla per tutti (della prima gen intendo), anche di Kabuto, presi molti meno dei Dratini che almeno quelli sai che vai al porto e prima o poi si fanno vedere, che davvero ne ho visti pochi però ora con la bacca ananas diventa tutto piì semplice. Certo ho cambiato compagno perchè mi sono accorto che avevo bisogno di caramelle e ho messo Larvitar ma ora mi è uscito uno Snorlax 100% dall'uovo ma essendo l'uovo livello 20 non avrei caramelle per farlo salire granchè di livello e mi servirebbero 2 buddies adesso :-/

Quello che ti dicevo, anzi che fare 800 caramelle pikachu (che tanto ne hai 2000 hai detto) visto che raichu è un pokemon abbastanza inutile, (una volta che ne hai fatti 4/5 non ne servono altri)....potevi aver messo buddy altri, molto più utili ;)

Link al commento

2 ore fa, XeRo ha scritto:

Mi sa tanto che sti parchetti sono americani e si chiamano central park. Evito di flammare va'

No, si chiamano Giardini inglesi, o villa Giulia o Orleans, foro italico, .... Se volevi evitare di flammare era meglio non postavi perché non hai scritto altro

Link al commento

13 minuti fa, kontini ha scritto:

No, si chiamano Giardini inglesi, o villa Giulia o Orleans, foro italico, .... Se volevi evitare di flammare era meglio non postavi perché non hai scritto altro

Se l'hai preso come flame.. désolé. 

Esiste una cosa che si chiama ironia, però non tutti ne sono provvisti :tf: 

Un abbraccio.

Link al commento

10 ore fa, Gimli ha scritto:

Io larvitar non so nemmeno come è fatto. Sono di livello 33 e gioco tutti i giorni un po'. Mai visto!

Guarda che neanch'io ne ho mai avvistato uno, solo uno da un uovo me n'è uscito e gradirei che non me ne faceste una colpa, posso dire che la strategia paga, me ne è uscito uno da 10 da un Pokéstop e , mi sono messo a girare quello e usare le incubatrici di Natale e me ne sono usciti tre di fila e da uno di questi è schiuso il Larvitar! Certo perdevo 5 minuti perché non potevo girare pokestop meno fortunati!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...