Monochromatic Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi articoli, tra cui fantastici nuovi prodotti appartenenti alla linea dedicata a Ditto! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Una di quelle cover dovrà essere mia ** Speriamo le mettano anche su amazon E magari il portachiavi di Magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 La faccia di quello snorlax mi ispira solo brutti pensieri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucabeneee Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Va bene,prodotti carini e simpatici,ma... quand'è che ci decidiamo a far sì che almeno due Pokémon Center vengano aperti anche in Italia? Sinceramente mi sono rotto di dover sempre guardare queste notizie e provare invidia per una cosa che, inspiegabilmente e ingiustamente,noi italiani (ma anche in Europa) non abbiamo perché non possiamo averla per motivi sconosciuti. Ce la diamo una mossa a piazzare almeno due Pokémon Center in questo benedetto Stivale?Magari a rigore di logica a Milano e a Roma? O dobbiamo sempre stare a morire di invidia di fronte alle notizie legate a questi prodotti che Pokémon Millennium ogni tanto pubblica?!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Oddeo le pochette a due facce hahahah, le adoro! *ò* Non ho capito invece come fanno a cambiare in tre facce owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 ore fa, Lucabeneee ha scritto: Va bene,prodotti carini e simpatici,ma... quand'è che ci decidiamo a far sì che almeno due Pokémon Center vengano aperti anche in Italia? Sinceramente mi sono rotto di dover sempre guardare queste notizie e provare invidia per una cosa che, inspiegabilmente e ingiustamente,noi italiani (ma anche in Europa) non abbiamo perché non possiamo averla per motivi sconosciuti. Ce la diamo una mossa a piazzare almeno due Pokémon Center in questo benedetto Stivale?Magari a rigore di logica a Milano e a Roma? O dobbiamo sempre stare a morire di invidia di fronte alle notizie legate a questi prodotti che Pokémon Millennium ogni tanto pubblica?!.. In Italia manca la richiesta per la mole di prodotti venduti in un Center. Da che mondo è mondo, se qualcosa è antieconomico non ci si buttano soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucabeneee Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In Italia manca la richiesta per la mole di prodotti venduti in un Center. Da che mondo è mondo, se qualcosa è antieconomico non ci si buttano soldi. Ho capito,ma non è mica detto che vi si debbano vendere tutti i prodotti venduti in Giappone. Si può anche evitare di vendere cose che si sa che da noi non avrebbero successo,come utensili o gadget vari per la cucina. E la loro dimensione non è mica detto che debba essere tale a quella dei Center in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Lucabeneee ha scritto: 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: In Italia manca la richiesta per la mole di prodotti venduti in un Center. Da che mondo è mondo, se qualcosa è antieconomico non ci si buttano soldi. Ho capito,ma non è mica detto che vi si debbano vendere tutti i prodotti venduti in Giappone. Si può anche evitare di vendere cose che si sa che da noi non avrebbero successo,come utensili o gadget vari per la cucina. E la loro dimensione non è mica detto che debba essere tale a quella dei Center in Giappone. Ed è per questo che gli unici gadget che ci arrivano finiscono in comuni negozi di giocattoli generici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 oddio,voglio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 10 ore fa, Monochromatic ha scritto: Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi articoli, tra cui fantastici nuovi prodotti appartenenti alla linea dedicata a Ditto! Leggi la notizia Mamma mia che belli!!! li voglio tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Che simpatici i plush^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati