Vai al commento



Fermare leed Tapu Lele Drifblim


LordCaius

Post raccomandati

Raga come si ferma questa leed? La mongolfiera attiva il seme e si busta la difesa speciale e la velocità grazie alla abilità. Taunter cosi veloci dopo il raddoppio della velocità non ce ne sono, taunt con prankster non hanno effetto per via del campo, Lele può tauntare sia la tua distortozona, che il tuo ventincoda ( tranne se il tuo non è più veloce ) . E' difficile buttare giù drifblim prima che setti il vento, e farlo dopo significa far entrare un altra minaccia forse ancora più forte, senza parlare che Lele fa danni nel frattempo. Mi dite tutte le cose che posso usare per fermarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

AMuk? Torkoal+Lilligant?

Non mi sembra nulla di così cancrogeno in realtà. o.o

Puoi spiegarmi come? a parte muk che può shottare lele e il sonnifero di liligant ( che può fallire ) non vedo modo di fermare la tailwind, anche facendo cortesia eruption no shotta drifblim. E poi non voglio essere costretto a giocare questi 3 pokemon, c'è altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LordCaius ha scritto:

Puoi spiegarmi come? a parte muk che può shottare lele e il sonnifero di liligant ( che può fallire ) non vedo modo di fermare la tailwind, anche facendo cortesia eruption no shotta drifblim. E poi non voglio essere costretto a giocare questi 3 pokemon, c'è altro?

Mental Herb TR Mimikyu, AV user, (Kartana?) Incineroar...

 

Impedire di usare Tailwind non è la priorità se riesci a fare almeno una kill e non ottenere un match up tremendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Mental Herb TR Mimikyu, AV user, (Kartana?) Incineroar...

 

Impedire di usare Tailwind non è la priorità se riesci a fare almeno una kill e non ottenere un match up tremendo.

Capito, grazie :) se ti viene altro in mente scrivi per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...