Silicondarius Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 26 minuti fa, arivel ha scritto: provatec i in oras con potere cattura non esistono le peso ball in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 e roba nuova ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 40 minuti fa, arivel ha scritto: provatec i in oras con potere cattura La Peso Ball non è ottenibile in ORAS e non è possibile catturare Beldum selvatico in quei giochi, dato che o te lo da Rocco o te lo danno tramite evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 10 ore fa, Furiossj ha scritto: Ho provato oggi con un Bronzor con Metalpesante e Baratto da Zaffiro ma dopo oltre 15 Peso Ball lanciate in tre tentativi sono giunto alla conclusione che la Peso Ball ignora Metalpesante. Non ha fatto nemmeno uno shake, è uscito sempre subito . Invito però altri a provarci, potrei aver avuto sfortuna. L'utente che ha scritto quello che ho postato ha lanciato 1400 pesoball non.ho capiti se ha fatto dopo aver passato l'abilità o meno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 46 minuti fa, Vibe ha scritto: L'utente che ha scritto quello che ho postato ha lanciato 1400 pesoball non.ho capiti se ha fatto dopo aver passato l'abilità o meno però Direi che puoi aggiornare la guida sulla legittimità ahahah @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Direi che puoi aggiornare la guida sulla legittimità ahahah @MaxInve L'avevo già aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1400? pazzo senza critical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.