-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Su K2 sta per tornare il diciannovesimo film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica! Un appuntamento assolutamente da non perdere! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Capirai E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Carino ,me lo vedrò sicuramente ,sarà il secondo film che mi vedo così dei Pokémon ,e siamo a quota 2 .aspetta recupero solo l agendina e me lo scrivo ......ok fatto ,splendido! Wow 19 film (*∆*") certo che ne ho persi lungo la strada ,una strada molto lunga tra l altro e si va beh valla a ripercorrere tutta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 (modificato) Ho perso il film su Giratina x_x, spero di ricordarmi su Magearna, amo quel film che poi non ci sono scontro tra i leggendari come invece succede in molti film~ Modificato 14 marzo, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Grazie dell'info, me lo metto subito a registrare sul My Sky visto che la volta scorsa me lo sono perso... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Mi sono accorta ieri sera che trasmetterà la mattina e io non posso per il lavoro, quindi meh :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Grazie per l'informazione. @PeterPan 5 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Grazie dell'info, me lo metto subito a registrare sul My Sky visto che la volta scorsa me lo sono perso... Anch'io. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 8 ore fa, MimikyuGhost ha scritto: Grazie per l'informazione. @PeterPan Anch'io. 13 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Grazie dell'info, me lo metto subito a registrare sul My Sky visto che la volta scorsa me lo sono perso... Di niente Buon film! <3 E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Film molto bello. Non vedo l'ora di guardarlo nuovamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati