Waxius Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1 Scelgo sempre acqua, comunque sceglierei Piplup ma le mie speranze sono racchiuse in Froakie, quindi Froakie *-* 2 Bella domanda XD Non ci ho mai pensato, non ho un leggendario preferito; ma quello a cui sono più affezionato credo sia Ho-Oh su Oro3q Kyurem, eh già . Quando l'ho visto per la prima volta non sapevo da dove guardarlo D:4 Non saprei, non riesco a giudicarmi da solo :O 5 Credo Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1. Charmender >_<2. Raikou3. Kyurem normale, a mio avviso non é sicuramente mister universo XD4. Bé vi lascio immaginare, Blue di HG e SS ovviamente <35. Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1) Snivy2) Celebi3) Dopo averci pensato su per ben 15 minuti sono arrivato alla conclusione che non ne ho. ♥4) Capopalestra Gardenia5) Bianco (anche se ho preso Nero) e Nero 2 my luv. ♥ Ps. Se non ve ne foste accorti il mio tipo preferito è Erba. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1) Torchic 2) Rayquaza 3) Stunfisk4) Capopalestra Angelo5) Assolutamente Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1) Piplup2) Victini3) Stunfisk4) Lance5) Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1)muskip o snivy ♥2)Troppi XD3)bidoof 4)fantallenatrice o iris lol 5)bianco U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 ciao a tutti ! che ne dite se facessimo 1 piccolo sondaggio pokemon dove bisogna rispondere a 5 domande??? dai rispondete in molti e confrontiamoci poke fun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LE DOMANDE SONO : 1qual e il tuo starter preferito ? 2e il leggendario preferito? 3qual e invece il pokemon piu brutto? 4se vi riteneste 1 personaggio del gioco , chi sciegliereste (es allenatore capopalestra bullo campione hoenn ecc) 5e piu bello pokemon nero,nero2,bianco o bianco2?LE MIE RISPOSTE SONO1oshawott2victini3sighilip4capopalestra (ciprian)5bianco2rispondete in molti e buon sondaggio a tuttiiiiiiiiiiChespin(FORSE)ShayminI leggendari simbolo di N/B (soprattutto in forma "pixel"Morty (english name), Mirton o "Hex maniac" (nome inglese, essa, da Bulbapedia, risulta presente solo negli episodi di Hoenn)Kiurem Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1) cyndaquil2) victini e celebi3) patrat4) allenatore5) nero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1.cyndaquil/totodile sono indeciso >.<2.celebi <3<3<33.garbodor,ma anche pinsir è orribile4.N :35.nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 1)Mudkip2)mew3) tentacool4) capo palestra di tipo psico (Tell)5) nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 1) Totodile2)Keldeo Forma Risoluta3)Direi Sunfisk4)Komor5)Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 1qual e il tuo starter preferito ? Charmander e la sua catena evolutiva2e il leggendario preferito? Rayquaza3qual e invece il pokemon piu brutto? bidoof4se vi riteneste 1 personaggio del gioco , chi sciegliereste (es allenatore capopalestra bullo campione hoenn ecc) Gary Oak5e piu bello pokemon nero,nero2,bianco o bianco2? Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 1 - il mitico bulbasaur! 2 - lugia o mewtwo3 - garbodor..4 - Andy Capometrò5 - si può dire nessuno? .. Mah, al massimo krokorok o zoroark di questi ultimi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 1. Turtwig2. Lugia3. Trubbish4. Allenatore5. Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 1.Totodile2.Kyogre3.Feebas4.Blu5.Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 1.chimchar2.groudon3.kingdra(mi batte sempre quando l'incontro)4.campione hoenn5.bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 1) Cha-cha-cha2) Mew :mew_jump: :mew_jump:3)Probopass4)sarò Gennaro bullo5)Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.