Vai al commento

Ecco il segreto del Joy-Con sinistro di Nintendo Switch!

DaniGrovyle

Post raccomandati

Inviato

Negli ultimi tempi si è parlato di come il Joy-Con sinistro della nuova console fatta da mamma Nintendo funzioni peggio di quello destro e sia più scomodo, e alcuni video mostrano di come sia stato fatto molto peggio apposta!

Ma perché tutto ciò? Io ho scoperto che è una metafora.

Insomma, prendiamo una cartina del mondo:

Spoiler

Risultati immagini per world map

Cosa notiamo? Il Giappone è più a destra rispetto all'Europa, che si trova a sinistra rispetto a questo arcipelago!

Per l'appunto, il Joy-Con destro funziona meglio di quello sinistro, perché a Nintendo importa solo del Giappone e lo ritiene migliore dell'Europa, e ce lo vuole dire così!

Ma non finisce qua: come ben sappiamo, oltre a Mario e Zelda, è Pokémon una delle mascotte più importanti di Nintendo.

Ebbene, quali sono i primi due capitoli della saga? Rosso  e Blu.

Qual è il più amato fra i due? Rosso.

E guardacaso, nella versione colorata di Switch, il Joy-Con rosso è quello destro, mentre il Joy-Con blu è a sinistra!

Voi cosa ne pensate di questa teoria geniale da parte mia?

Inviato

Che sono entrambe poco sensate e infondate. Questo malfunzionamento potrebbe semplicemente esser dovuto alla poca "stabilità" (non ho trovato altri termini lol) di Switch. Vorrei ben vedere, visto che è uscita da due settimane circa e che siamo solamente alle prime versioni.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
33 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Il Giappone è più a destra rispetto all'Europa, che si trova a sinistra rispetto a questo arcipelago!

2267324_700b.jpg

Inviato
39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Negli ultimi tempi si è parlato di come il Joy-Con sinistro della nuova console fatta da mamma Nintendo funzioni peggio di quello destro e sia più scomodo, e alcuni video mostrano di come sia stato fatto molto peggio apposta!

Nascondi contenuto

Cosa notiamo? Il Giappone è più a destra rispetto all'Europa, che si trova a sinistra rispetto a questo arcipelago!

Per l'appunto, il Joy-Con destro funziona meglio di quello sinistro, perché a Nintendo importa solo del Giappone e lo ritiene migliore dell'Europa, e ce lo vuole dire così!

Ma non finisce qua: come ben sappiamo, oltre a Mario e Zelda, è Pokémon una delle mascotte più importanti di Nintendo.

E guardacaso, nella versione colorata di Switch, il Joy-Con rosso è quello destro, mentre il Joy-Con blu è a sinistra!

:facepalm:

Inviato

È TUTTO UN SEGNO DI CONFIRMED

I poteri forti ci stanno nascondendo qualcosa?

È tutto un GOMBL8H, viva la rivoluzione!

12 minuti fa, Francy- ha scritto:

Che sono entrambe poco sensate e infondate. Questo malfunzionamento potrebbe semplicemente esser dovuto alla poca "stabilità" (non ho trovato altri termini lol) di Switch. Vorrei ben vedere, visto che è uscita da due settimane circa e che siamo solamente alle prime versioni.

siamo sul bar degli utenti lel

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

siamo sul bar degli utenti lel

Ah, non avevo visto :asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ah, non avevo visto :asduj1:

:facepalm: anche se siamo nel bar, facepalm comunque

Inviato
6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

È TUTTO UN SEGNO DI CONFIRMED

I poteri forti ci stanno nascondendo qualcosa?

È tutto un GOMBL8H, viva la rivoluzione!

L'unico che ha colto l'ironia di 'sto topic. :th_sisi:

Guest Ravenblack
Inviato
49 minuti fa, Francy- ha scritto:

Non ci credo.

Inviato
4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Penso che hai sprecato minuti preziosi della tua vita per scrivere sta roba e hai fatto sprecare a me 30 secondi preziosi della mia vita per leggerla e altrettanti 30 secondi per scrivere questa risposta. Mannaggia!

Inviato

Trovo che questa teoria sia molto fondata,ma soprattutto mi piace la pizza.E il cioccolato.E i Pokemon.E la pizza.E l'acqua.E i post senza senso.E i punti.E altre cose.Come l'aria.E il risotto.Ma anche il rissette.E la pizza

Guest Ravenblack
Inviato
48 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Penso che hai sprecato minuti preziosi della tua vita per scrivere sta roba e hai fatto sprecare a me 30 secondi preziosi della mia vita per leggerla e altrettanti 30 secondi per scrivere questa risposta. Mannaggia!

Però della mia Teoria Esplosiva non hai detto le stesse cose.:look:

Inviato
2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Però della mia Teoria Esplosiva non hai detto le stesse cose.:look:

Perchè almeno quella era fatta bene! :asduj1:

Non potevo dire una cosa del genere dopo quel poema. Ti eri impegnato! (tra l'altro, se devo essere sincero, avevo letto solo le prime due righe)

E poi aveva senso nel suo essere senza senso! Questa qua invece ha senso come dire che siccome le carote sono arancioni allora i viaggi nel tempo si possono fare (?)

Guest Ravenblack
Inviato
12 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Perchè almeno quella era fatta bene! :asduj1:

Non potevo dire una cosa del genere dopo quel poema. Ti eri impegnato! (tra l'altro, se devo essere sincero, avevo letto solo le prime due righe)

E poi aveva senso nel suo essere senza senso! Questa qua invece ha senso come dire che siccome le carote sono arancioni allora i viaggi nel tempo si possono fare (?)

Ho buttato tutto giù in una decina di minuti/quarto d'ora abbondante, in realtà.:asduj1:

Se togli i Pokémon che mi sono messo a cercare per qualche minuto, il resto l'ho fatto abbastanza in fretta. Una vaccata tira l'altra.

L'unico impegno l'ho messo per provare a dare un tono serio (:rotfl:) a quel che scrivevo.

Inviato
53 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ho buttato tutto giù in una decina di minuti/quarto d'ora abbondante, in realtà.:asduj1:

Se togli i Pokémon che mi sono messo a cercare per qualche minuto, il resto l'ho fatto abbastanza in fretta. Una vaccata tira l'altra.

L'unico impegno l'ho messo per provare a dare un tono serio (:rotfl:) a quel che scrivevo.

D'altronde sei un mago quando si parla di sparare boiate! :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato
7 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

D'altronde sei un mago quando si parla di sparare boiate! :asduj1:

Non per niente mi chiamo Ernesto.

Inviato

Voi non capite nulla, quest'uomo ha ragione. Siamo a un passo dallo scoprire una cospirazione mondiale giappo-centrica! E voi? Deridete le sue scientifiche teorie! Bah.

Inviato
6 ore fa, Prete_Man ha scritto:

Voi non capite nulla, quest'uomo ha ragione. Siamo a un passo dallo scoprire una cospirazione mondiale giappo-centrica! E voi? Deridete le sue scientifiche teorie! Bah.

:quote:

Inviato
21 ore fa, Mega ha scritto:

Trovo che questa teoria sia molto fondata,ma soprattutto mi piace la pizza.E il cioccolato.E i Pokemon.E la pizza.E l'acqua.E i post senza senso.E i punti.E altre cose.Come l'aria.E il risotto.Ma anche il rissette.E la pizza

E la pasta col tonno? 

Ottima teoria comunque. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...