DaniGrovyle Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Negli ultimi tempi si è parlato di come il Joy-Con sinistro della nuova console fatta da mamma Nintendo funzioni peggio di quello destro e sia più scomodo, e alcuni video mostrano di come sia stato fatto molto peggio apposta! Ma perché tutto ciò? Io ho scoperto che è una metafora. Insomma, prendiamo una cartina del mondo: Spoiler Cosa notiamo? Il Giappone è più a destra rispetto all'Europa, che si trova a sinistra rispetto a questo arcipelago! Per l'appunto, il Joy-Con destro funziona meglio di quello sinistro, perché a Nintendo importa solo del Giappone e lo ritiene migliore dell'Europa, e ce lo vuole dire così! Ma non finisce qua: come ben sappiamo, oltre a Mario e Zelda, è Pokémon una delle mascotte più importanti di Nintendo. Ebbene, quali sono i primi due capitoli della saga? Rosso e Blu. Qual è il più amato fra i due? Rosso. E guardacaso, nella versione colorata di Switch, il Joy-Con rosso è quello destro, mentre il Joy-Con blu è a sinistra! Voi cosa ne pensate di questa teoria geniale da parte mia?
Francy Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Che sono entrambe poco sensate e infondate. Questo malfunzionamento potrebbe semplicemente esser dovuto alla poca "stabilità" (non ho trovato altri termini lol) di Switch. Vorrei ben vedere, visto che è uscita da due settimane circa e che siamo solamente alle prime versioni. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 33 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Il Giappone è più a destra rispetto all'Europa, che si trova a sinistra rispetto a questo arcipelago!
Wendrew Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Negli ultimi tempi si è parlato di come il Joy-Con sinistro della nuova console fatta da mamma Nintendo funzioni peggio di quello destro e sia più scomodo, e alcuni video mostrano di come sia stato fatto molto peggio apposta! Ma perché tutto ciò? Io ho scoperto che è una metafora. Insomma, prendiamo una cartina del mondo: Nascondi contenuto Cosa notiamo? Il Giappone è più a destra rispetto all'Europa, che si trova a sinistra rispetto a questo arcipelago! Per l'appunto, il Joy-Con destro funziona meglio di quello sinistro, perché a Nintendo importa solo del Giappone e lo ritiene migliore dell'Europa, e ce lo vuole dire così! Ma non finisce qua: come ben sappiamo, oltre a Mario e Zelda, è Pokémon una delle mascotte più importanti di Nintendo. Ebbene, quali sono i primi due capitoli della saga? Rosso e Blu. Qual è il più amato fra i due? Rosso. E guardacaso, nella versione colorata di Switch, il Joy-Con rosso è quello destro, mentre il Joy-Con blu è a sinistra! Voi cosa ne pensate di questa teoria geniale da parte mia?
The_Toy_Master Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Che hai sbagliato sezione. Questa andava direttamente nel cestino.
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 È TUTTO UN SEGNO DI CONFIRMED I poteri forti ci stanno nascondendo qualcosa? È tutto un GOMBL8H, viva la rivoluzione! 12 minuti fa, Francy- ha scritto: Che sono entrambe poco sensate e infondate. Questo malfunzionamento potrebbe semplicemente esser dovuto alla poca "stabilità" (non ho trovato altri termini lol) di Switch. Vorrei ben vedere, visto che è uscita da due settimane circa e che siamo solamente alle prime versioni. siamo sul bar degli utenti lel
Francy Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: siamo sul bar degli utenti lel Ah, non avevo visto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ah, non avevo visto anche se siamo nel bar, facepalm comunque
DaniGrovyle Inviato 15 marzo, 2017 Autore Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: È TUTTO UN SEGNO DI CONFIRMED I poteri forti ci stanno nascondendo qualcosa? È tutto un GOMBL8H, viva la rivoluzione! L'unico che ha colto l'ironia di 'sto topic.
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 49 minuti fa, Francy- ha scritto: Che sono entrambe poco sensate e infondate. Questo malfunzionamento potrebbe semplicemente esser dovuto alla poca "stabilità" (non ho trovato altri termini lol) di Switch. Vorrei ben vedere, visto che è uscita da due settimane circa e che siamo solamente alle prime versioni. Non ci credo.
Jerry98 Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Negli ultimi tempi si è parlato di come il Joy-Con sinistro della nuova console fatta da mamma Nintendo funzioni peggio di quello destro e sia più scomodo, e alcuni video mostrano di come sia stato fatto molto peggio apposta! Ma perché tutto ciò? Io ho scoperto che è una metafora. Insomma, prendiamo una cartina del mondo: Apri contenuto nascosto Cosa notiamo? Il Giappone è più a destra rispetto all'Europa, che si trova a sinistra rispetto a questo arcipelago! Per l'appunto, il Joy-Con destro funziona meglio di quello sinistro, perché a Nintendo importa solo del Giappone e lo ritiene migliore dell'Europa, e ce lo vuole dire così! Ma non finisce qua: come ben sappiamo, oltre a Mario e Zelda, è Pokémon una delle mascotte più importanti di Nintendo. Ebbene, quali sono i primi due capitoli della saga? Rosso e Blu. Qual è il più amato fra i due? Rosso. E guardacaso, nella versione colorata di Switch, il Joy-Con rosso è quello destro, mentre il Joy-Con blu è a sinistra! Voi cosa ne pensate di questa teoria geniale da parte mia? Penso che hai sprecato minuti preziosi della tua vita per scrivere sta roba e hai fatto sprecare a me 30 secondi preziosi della mia vita per leggerla e altrettanti 30 secondi per scrivere questa risposta. Mannaggia!
Mega Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 Trovo che questa teoria sia molto fondata,ma soprattutto mi piace la pizza.E il cioccolato.E i Pokemon.E la pizza.E l'acqua.E i post senza senso.E i punti.E altre cose.Come l'aria.E il risotto.Ma anche il rissette.E la pizza
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 48 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Penso che hai sprecato minuti preziosi della tua vita per scrivere sta roba e hai fatto sprecare a me 30 secondi preziosi della mia vita per leggerla e altrettanti 30 secondi per scrivere questa risposta. Mannaggia! Però della mia Teoria Esplosiva non hai detto le stesse cose.
Jerry98 Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Però della mia Teoria Esplosiva non hai detto le stesse cose. Perchè almeno quella era fatta bene! Non potevo dire una cosa del genere dopo quel poema. Ti eri impegnato! (tra l'altro, se devo essere sincero, avevo letto solo le prime due righe) E poi aveva senso nel suo essere senza senso! Questa qua invece ha senso come dire che siccome le carote sono arancioni allora i viaggi nel tempo si possono fare (?)
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 12 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Perchè almeno quella era fatta bene! Non potevo dire una cosa del genere dopo quel poema. Ti eri impegnato! (tra l'altro, se devo essere sincero, avevo letto solo le prime due righe) E poi aveva senso nel suo essere senza senso! Questa qua invece ha senso come dire che siccome le carote sono arancioni allora i viaggi nel tempo si possono fare (?) Ho buttato tutto giù in una decina di minuti/quarto d'ora abbondante, in realtà. Se togli i Pokémon che mi sono messo a cercare per qualche minuto, il resto l'ho fatto abbastanza in fretta. Una vaccata tira l'altra. L'unico impegno l'ho messo per provare a dare un tono serio () a quel che scrivevo.
Jerry98 Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 53 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho buttato tutto giù in una decina di minuti/quarto d'ora abbondante, in realtà. Se togli i Pokémon che mi sono messo a cercare per qualche minuto, il resto l'ho fatto abbastanza in fretta. Una vaccata tira l'altra. L'unico impegno l'ho messo per provare a dare un tono serio () a quel che scrivevo. D'altronde sei un mago quando si parla di sparare boiate!
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 7 minuti fa, Jerry98 ha scritto: D'altronde sei un mago quando si parla di sparare boiate! Non per niente mi chiamo Ernesto.
Prete_Man Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 Voi non capite nulla, quest'uomo ha ragione. Siamo a un passo dallo scoprire una cospirazione mondiale giappo-centrica! E voi? Deridete le sue scientifiche teorie! Bah.
DaniGrovyle Inviato 16 marzo, 2017 Autore Inviato 16 marzo, 2017 6 ore fa, Prete_Man ha scritto: Voi non capite nulla, quest'uomo ha ragione. Siamo a un passo dallo scoprire una cospirazione mondiale giappo-centrica! E voi? Deridete le sue scientifiche teorie! Bah.
Andry Inviato 16 marzo, 2017 Inviato 16 marzo, 2017 21 ore fa, Mega ha scritto: Trovo che questa teoria sia molto fondata,ma soprattutto mi piace la pizza.E il cioccolato.E i Pokemon.E la pizza.E l'acqua.E i post senza senso.E i punti.E altre cose.Come l'aria.E il risotto.Ma anche il rissette.E la pizza E la pasta col tonno? Ottima teoria comunque.
DaniGrovyle Inviato 16 marzo, 2017 Autore Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, Andry ha scritto: E la pasta col tonno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.