EngyAlkeKengy Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Gotham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 On 18/3/2017 at 17:06, Kirara ha scritto: AHAHAHAHHAHA oddiooo AHHAHAHAH mortissimaaa Io inveve mi immedesimo sempre, una cosa che odio che sia trascurata è la personalizzazione del personaggio ahahah o la si personalizza al 100% o niente. Vanno bene i progressi ma i progressi che continuano U_U Beh su questo hai ragione, o ti fanno personalizzare tutto o niente xD anche se a me cambia poco perché io di solito non personalizzo un bel niente ahahahahahah ho sempre voglia di iniziare subito il gioco e di non perdere tempo a dovermi creare il pg, infatti in giochi tipo Skyrim o Dragon Age, i miei personaggi sono sempre praticamente il modello base che ti da il gioco e al massimo proprio ci aggiungo la barba AHAHAHAHAH infatti c'è un mio amico character design che mi bestemmia sempre contro quando vede i miei personaggi bruttissimi ahahahahahahah ma sono così, non mi va di perderci tempo, e quelle poche volte in cui ci ho provato sono sempre usciti fuori personaggi più brutti del modello base, credo di avere un talento... AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 10 minuti fa, Dart88 ha scritto: Beh su questo hai ragione, o ti fanno personalizzare tutto o niente xD anche se a me cambia poco perché io di solito non personalizzo un bel niente ahahahahahah ho sempre voglia di iniziare subito il gioco e di non perdere tempo a dovermi creare il pg, infatti in giochi tipo Skyrim o Dragon Age, i miei personaggi sono sempre praticamente il modello base che ti da il gioco e al massimo proprio ci aggiungo la barba AHAHAHAHAH infatti c'è un mio amico character design che mi bestemmia sempre contro quando vede i miei personaggi bruttissimi ahahahahahahah ma sono così, non mi va di perderci tempo, e quelle poche volte in cui ci ho provato sono sempre usciti fuori personaggi più brutti del modello base, credo di avere un talento... AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHA terribileee noo non posso sentire queste coseee AHAHAAHAAH condordo col tuo amico character design AHAHHHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Minas Tirith... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 On 18/3/2017 at 17:57, EngyAlkeKengy ha scritto: Gotham Da dove esce fuorii?:3 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Minas Tirith... L'hai inventato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ehm, no. J.R.R.Tolkien e Il signore degli anelli ti suona nuovo? Fortezza capitale di Gondor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 On 20/3/2017 at 23:13, Frabyte ha scritto: Ehm, no. J.R.R.Tolkien e Il signore degli anelli ti suona nuovo? Fortezza capitale di Gondor. Ahh capito, Il signore degli anelli appena posso ho intenzione sia di leggerlo che vedere i film appena posso! Spoiler Spoiler!!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.