Vai al commento

Tyrogue in hitmontop

ste28991

Post raccomandati

Inviato

Ieri mi è uscito tyrogue dall'uovo solo che con abilità migliori in difesa esce hitmonchan ..... Non c'è un modo per far uscire hitmontop? 

Inviato
  On 16/03/2017 at 11:37, matti ha scritto:

È raro Tyrogue dalle uova? Perché a me manca e selvatico mai visto (sempre se si possa trovare)

Espandi  

Non so di preciso quanto sia raro, io ne ho trovati tre (due di fila), ma stando ad un articolo che avevo letto dovrebbe essere di rarità media tra quelli da 5km.

Inviato
  On 16/03/2017 at 13:10, ZioTrave ha scritto:

Non so di preciso quanto sia raro, io ne ho trovati tre (due di fila), ma stando ad un articolo che avevo letto dovrebbe essere di rarità media tra quelli da 5km.

Espandi  

Ah beh allora speriamo ma tanto non mi uscirà mai con i PS più alti D:

Inviato
  On 16/03/2017 at 13:17, matti ha scritto:

Ah beh allora speriamo ma tanto non mi uscirà mai con i PS più alti D:

Espandi  

A me ne sono usciti due con difesa più alta (bene, perchè mi mancava anche Hitmonchan) ed uno appunto con PS più alti

E meno male, perchè qualche giorno dopo usando il plus ho mancato un Hitmontop selvatico (l'unico che io abbia mai trovato selvatico ovviamente)

Inviato
  On 16/03/2017 at 13:19, ZioTrave ha scritto:

A me ne sono usciti due con difesa più alta (bene, perchè mi mancava anche Hitmonchan) ed uno appunto con PS più alti

E meno male, perchè qualche giorno dopo usando il plus ho mancato un Hitmontop selvatico (l'unico che io abbia mai trovato selvatico ovviamente)

Espandi  

Io due Tyrogue di fila che si evolverebbero in Hitmonlee... Mi consola che almeno Hitmontop selvatico sia stato avvistato!

Inviato

non so niente di questo pokemon ho un hotmonchan trovato selvatico mai avuto o visto tyrogue mi spiegate? 

sbaglio ho anche hitmonlee sempre selvatico! non avevo capito che fossero "parenti" ! è che non mi piacciono di aspetto allora non li considero però spero vi faccia piacere sapere che li ho trovati in giro! 

Inviato
  On 16/03/2017 at 20:40, Magendie ha scritto:

non so niente di questo pokemon ho un hotmonchan trovato selvatico mai avuto o visto tyrogue mi spiegate? 

sbaglio ho anche hitmonlee sempre selvatico! non avevo capito che fossero "parenti" ! è che non mi piacciono di aspetto allora non li considero però spero vi faccia piacere sapere che li ho trovati in giro! 

Espandi  

In italiano? No perché sinceramente non ho capito cosa vuoi farti spiegare

Inviato

scusa era il discorso di tyrogue e le sue 3 evoluzioni - scoperto stasera leggendo qui nom ne avevo idea! 

cercato online e capito. me ne manca uno ma soprattutto mi manca tyrogue stesso! 

Inviato
  On 16/03/2017 at 21:31, Magendie ha scritto:

scusa era il discorso di tyrogue e le sue 3 evoluzioni - scoperto stasera leggendo qui nom ne avevo idea! 

cercato online e capito. me ne manca uno ma soprattutto mi manca tyrogue stesso! 

Espandi  

Io ho tutte le evoluzioni, ma non il piccolo Tyrogue.

Comunque per far chiarezza a tutti in parole povere :

• Hitmonlee when Attack is the highest stat.
  • Himonchan when Defense is the highest stat.
  • Hitmontops when HP is the highest stat.
Inviato
  On 16/03/2017 at 21:48, Magendie ha scritto:

e dei tre uno è più raro? 

Espandi  

Hitmonlee e Hitmonchan sono della prima generazione quindi diciamo che il più raro per ora dovrebbe essere per logica Hitmontop però tutto varia in base a dove vivi, c'è chi magari ha l'ultimo ma non gli altri due e viceversa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...