Vai al commento

Tyrogue in hitmontop

ste28991

Post raccomandati

1 ora fa, matti ha scritto:

È raro Tyrogue dalle uova? Perché a me manca e selvatico mai visto (sempre se si possa trovare)

Non so di preciso quanto sia raro, io ne ho trovati tre (due di fila), ma stando ad un articolo che avevo letto dovrebbe essere di rarità media tra quelli da 5km.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Non so di preciso quanto sia raro, io ne ho trovati tre (due di fila), ma stando ad un articolo che avevo letto dovrebbe essere di rarità media tra quelli da 5km.

Ah beh allora speriamo ma tanto non mi uscirà mai con i PS più alti D:

Link al commento

Adesso, matti ha scritto:

Ah beh allora speriamo ma tanto non mi uscirà mai con i PS più alti D:

A me ne sono usciti due con difesa più alta (bene, perchè mi mancava anche Hitmonchan) ed uno appunto con PS più alti

E meno male, perchè qualche giorno dopo usando il plus ho mancato un Hitmontop selvatico (l'unico che io abbia mai trovato selvatico ovviamente)

Link al commento

43 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

A me ne sono usciti due con difesa più alta (bene, perchè mi mancava anche Hitmonchan) ed uno appunto con PS più alti

E meno male, perchè qualche giorno dopo usando il plus ho mancato un Hitmontop selvatico (l'unico che io abbia mai trovato selvatico ovviamente)

Io due Tyrogue di fila che si evolverebbero in Hitmonlee... Mi consola che almeno Hitmontop selvatico sia stato avvistato!

Link al commento

non so niente di questo pokemon ho un hotmonchan trovato selvatico mai avuto o visto tyrogue mi spiegate? 

sbaglio ho anche hitmonlee sempre selvatico! non avevo capito che fossero "parenti" ! è che non mi piacciono di aspetto allora non li considero però spero vi faccia piacere sapere che li ho trovati in giro! 

Link al commento

49 minuti fa, Magendie ha scritto:

non so niente di questo pokemon ho un hotmonchan trovato selvatico mai avuto o visto tyrogue mi spiegate? 

sbaglio ho anche hitmonlee sempre selvatico! non avevo capito che fossero "parenti" ! è che non mi piacciono di aspetto allora non li considero però spero vi faccia piacere sapere che li ho trovati in giro! 

In italiano? No perché sinceramente non ho capito cosa vuoi farti spiegare

Link al commento

4 minuti fa, Magendie ha scritto:

scusa era il discorso di tyrogue e le sue 3 evoluzioni - scoperto stasera leggendo qui nom ne avevo idea! 

cercato online e capito. me ne manca uno ma soprattutto mi manca tyrogue stesso! 

Io ho tutte le evoluzioni, ma non il piccolo Tyrogue.

Comunque per far chiarezza a tutti in parole povere :

• Hitmonlee when Attack is the highest stat.
  • Himonchan when Defense is the highest stat.
  • Hitmontops when HP is the highest stat.
Link al commento

4 minuti fa, Magendie ha scritto:

e dei tre uno è più raro? 

Hitmonlee e Hitmonchan sono della prima generazione quindi diciamo che il più raro per ora dovrebbe essere per logica Hitmontop però tutto varia in base a dove vivi, c'è chi magari ha l'ultimo ma non gli altri due e viceversa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...