Vai al commento

Aiuto compagno: Chansey o Larvitar?

Onix98

Post raccomandati

Ciao a tutti :) volevo chiedervi un consiglio su quale compagno usare e sono indeciso tra Larvitar e Chansey. Ecco come sono messo con loro:

-Larvitar: ho 68 caramelle e non ne ho ancora trovato uno con IVs sopra l'80.

-Chansey: ho un Blissey 88.9% e 2791 PL (potenziato al massimo per il livello 30) più un Chansey 93.3% IVs e 823 PL trovato nell'uovo. Attualmente sto a 20 caramelle e vorrei fare un secondo Blissey!

Dunque mi conviene arrivare prima a 124 caramelle per Tyranitar e poi passare a Chansey oppure mi lascio Chansey visto che evolverlo e potenziarlo è dura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dipende da come sono messe le palestre da te e da quante palestre fisse hai.

Se nelle palestre della tua zona, i pokemon più bassi sono al 2800(come in una città vicino a casa mia), ti consiglio  Tyrannitar che sale di più, se invece i livelli sono più bassi e con pokemon tra i 2700 e i 2800 sei in cima alle palestre, allora è sicuramente più performante Blissey...

Link al commento

2 ore fa, Gimli ha scritto:

io dico blissey. Tyrannitar lo tiri giù con un vaporeon qualunque (tutto scenografia). blissey è indistruttibile

Vabbe che con vaporeon tiri giù pure vaporeon stesso. Cmq dipende anche se vuole un nuovo attaccante o un antro difensore tosto. Però blossey ce l'ha già, e magari appena lo ottiene viene indebolita

Link al commento

56 minuti fa, Bonanza ha scritto:

Contro Blissey cosa è opportuno usare?

Un bel rosario stretto nella mano, mentre lo colpisci con pokemon con mosse lotta, esempio un bel machamp, oppure io uso un rhydon con spaccaroccia

Link al commento

2 ore fa, Bonanza ha scritto:

Contro Blissey cosa è opportuno usare?

Io uso Dragonite 3139 PL e 97% IVs con Dragospiro + Dragartigli. Ha un ottimo DPs (è ancora A in attacco dopo l'aggiornamento) e Dragartigli è molto veloce e questo aiuta a schivare Iper Raggio o Magibrillio senza problemi :)

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Secondo me dipende da come sono messe le palestre da te e da quante palestre fisse hai.

Se nelle palestre della tua zona, i pokemon più bassi sono al 2800(come in una città vicino a casa mia), ti consiglio  Tyrannitar che sale di più, se invece i livelli sono più bassi e con pokemon tra i 2700 e i 2800 sei in cima alle palestre, allora è sicuramente più performante Blissey...

Nella mia zona si viene sbattuti fuori nel giro di poco tempo perché giocano players di tutte le squadre (oltre ai FakeGPS molesti). Tuttavia nelle città piene di giocatori gialli anche un 2700 riesce a restare (quindi potrei lasciare pure Blissey nelle fisse).

Attualmente lo uso per evitare problemi di assalto mentre faccio il giro delle palestre. Ad esempio un giocatore rosso di livello 21 riesce a prendere la palestra da casa (infatti la batte millemila volte al giorno) e quindi mettendo Blissey non corro il rischio che me la butti giù (visto che a quel livello è impossibile che abbia qualcuno riesca a battere Blissey prima dello scadere del tempo).

Link al commento

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Io uso Dragonite 3139 PL e 97% IVs con Dragospiro + Dragartigli. Ha un ottimo DPs (è ancora A in attacco dopo l'aggiornamento) e Dragartigli è molto veloce e questo aiuta a schivare Iper Raggio o Magibrillio senza problemi :)

Nella mia zona si viene sbattuti fuori nel giro di poco tempo perché giocano players di tutte le squadre (oltre ai FakeGPS molesti). Tuttavia nelle città piene di giocatori gialli anche un 2700 riesce a restare (quindi potrei lasciare pure Blissey nelle fisse).

Attualmente lo uso per evitare problemi di assalto mentre faccio il giro delle palestre. Ad esempio un giocatore rosso di livello 21 riesce a prendere la palestra da casa (infatti la batte millemila volte al giorno) e quindi mettendo Blissey non corro il rischio che me la butti giù (visto che a quel livello è impossibile che abbia qualcuno riesca a battere Blissey prima dello scadere del tempo).

Io allora punterei su un altro Blissey!

Link al commento

Anche io ho il tuo stesso dilemma e al momento come compagno ho Chansey... Anche perchè di larvitar ne ho uno e ha IV 60 e nulla mi garantisce che ne troverò uno decente nell'anno in corso, dato che nemmeno di Dratini ancora non me ne è uscito manco mezzo dalle uova :sneaky: 

Anche se dovessi fare 1000 km e accumulare caramelle per Larvitar, ok che le caramelle prima o poi torneranno utili, ma quando? sinceramente preferisco potenziare un pokemon che già ho e che comunque è una bomba! :D

Larvitar lo metterò come compagno quando ne troverò uno decente...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...