Lorenzo23 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: In effetti alcune fonti, forse erroneamente, riportano il GMT+2 per l'ora italiana, quindi credo che Tanino abbia inteso in ogni caso le 23:59 italiane. Comunque.. se ancora valida, offro 8.00 Anchio ho pensato lo stesso... x il fatto dell'ora legale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: In effetti alcune fonti, forse erroneamente, riportano il GMT+2 per l'ora italiana, quindi credo che Tanino abbia inteso in ogni caso le 23:59 italiane. Comunque.. se ancora valida, offro 8.00 8.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 12.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 13.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: 12.00 Complimenti a Eneru se lo è sudato con tutto il suo corpo.. bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: 12.00 Adesso, RoseRed ha scritto: 8.10 hahaah all'ultimo secondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: 8.10 13.00 Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: 13.00 Mi sa tanto che RoseR ha vinto Complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Cos. Avevi messo 8.10 ed erano già le 23.59 Rose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Cos. Avevi messo 8.10 ed erano già le 23.59 Rose xD Non avevo visto il tuo rilancio XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Io mi consolo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Io mi consolo con lui Lore ci capiamo ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Io mi sono impegnato nel commentare alle 23:58 e 50 secondi ahahah Spoiler Lo so, datemi del matto, ma 'sto codice lo avrei voluto a tutti i costi Anyway, deciderà Tanino. Intanto gg a tutti! Un Koko cromatico doveva per forza meritarsi un'asta così avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Buongiorno, scusate il ritardo, con GMT +2 intendevo le 23:59 italiane, per tanto il vincitore è l'ultimo che ha fatto l'offerta poco prima di quell'ora, quindi @Eneru o @RoseRed! Avete qualche screen dell'orario dell'offerta? Su reddit ho sempre scambiato indicando GMT+2 come ora italiana, non riscontrando mai problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 ore fa, Tanino ha scritto: Buongiorno, scusate il ritardo, con GMT +2 intendevo le 23:59 italiane, per tanto il vincitore è l'ultimo che ha fatto l'offerta poco prima di quell'ora, quindi @Eneru o @RoseRed! Avete qualche screen dell'orario dell'offerta? @Tanino mi spiace, ma nel momento concitato del rilancio non sono stata a fare screen, vediamo cosa ha da dire @Eneru, magari lui o qualcun altro ha la soluzione Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Da PC se passate col mouse dove dice per esempio "7 ore fa" compare l'ora e penso anche i secondi! Comunque ero convinto che fosse +1 per l'Italia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 si, come dice DDR passando sopra l'orario si vedono minuti e secondi eneru ha commentato alle 23:58 mentre resered alle 23:59 i secondi invece non si sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Se è così ha vinto @Eneru! Ti contatto tra poco in mp. Grazie a tutti per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Bella battaglia ragazzi,supersonica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 11 minuti fa, Tanino ha scritto: Se è così ha vinto @Eneru! Ti contatto tra poco in mp. Grazie a tutti per aver partecipato! Permettimi di dire che se dici entro le 23.59 e risulta che ho postato alle 23.59 e non alle 00.00 non sono d'accordo sul risultato, comunque visto che la scelta è tua non mi resta che congratularmi con la scimmietta^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Permettimi di dire che se dici entro le 23.59 e risulta che ho postato alle 23.59 e non alle 00.00 non sono d'accordo sul risultato, comunque visto che la scelta è tua non mi resta che congratularmi con la scimmietta^^ Non per cattiveria, ma non penso che tu sia riuscito a commentare alle 23:59 esatte, per questo ho dichiarato vincitore eneru, tra l'altro avevi anche modificato il messaggio, quindi è impossibile scrivere e poi modificare il messaggio in 1 secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 minuti fa, Tanino ha scritto: Non per cattiveria, ma non penso che tu sia riuscito a commentare alle 23:59 esatte, per questo ho dichiarato vincitore eneru, tra l'altro avevi anche modificato il messaggio, quindi è impossibile scrivere e poi modificare il messaggio in 1 secondo! Io nelle mie aste quando scrivo entro le 23.59 intendo che fino a quando non scocca la mezzanotte si è entro il termine, comunque nessun problema, ora so che tu, quando dici entro le 23.59, intendi le 22.58 e 59,99 secondi XD Buona giornata a tutti ragazzi, è stato divertente, ma ora mi tocca tornare alle realtà^^ Alla prossima asta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Buongiorno. Allora, di regola dovrei aver vinto io, in quanto in prima pagina c'è scritto "scadenza alle 23:59". Inoltre io personalmente ho commentato quando mancavano 10 secondi come già detto, e contemporaneamente è arrivata l'offerta di Rose di 8.10. Scoccate le 23:59 le ultime due offerte erano questa di 8.10 e la mia di 12, quindi... Comunque davvero una bellissima asta, complimenti a tutti, me lo avete fatto davvero sudarr sto codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 10 minuti fa, Eneru ha scritto: Buongiorno. Allora, di regola dovrei aver vinto io, in quanto in prima pagina c'è scritto "scadenza alle 23:59". Inoltre io personalmente ho commentato quando mancavano 10 secondi come già detto, e contemporaneamente è arrivata l'offerta di Rose di 8.10. Scoccate le 23:59 le ultime due offerte erano questa di 8.10 e la mia di 12, quindi... Comunque davvero una bellissima asta, complimenti a tutti, me lo avete fatto davvero sudarr sto codice Si il tuo rilancio di 12 PP non me l'aspettavo, che bastar.... XD Complimenti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 20 minuti fa, Eneru ha scritto: Buongiorno. Allora, di regola dovrei aver vinto io, in quanto in prima pagina c'è scritto "scadenza alle 23:59". Inoltre io personalmente ho commentato quando mancavano 10 secondi come già detto, e contemporaneamente è arrivata l'offerta di Rose di 8.10. Scoccate le 23:59 le ultime due offerte erano questa di 8.10 e la mia di 12, quindi... Comunque davvero una bellissima asta, complimenti a tutti, me lo avete fatto davvero sudarr sto codice Ma tu avevi un altro nick prima? Ti seguo ma non mi ricordo questo nick che hai ora! XD Scusate l'OT Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.