Vai al commento



[Asta] Seconda asta codici shiny Tapu Koko


Tanino

Post raccomandati

Adesso, Eneru ha scritto:

In effetti alcune fonti, forse erroneamente, riportano il GMT+2 per l'ora italiana, quindi credo che Tanino abbia inteso in ogni caso le 23:59 italiane.  

 

Comunque.. se ancora valida, offro 8.00

Anchio ho pensato lo stesso... x il fatto dell'ora legale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

In effetti alcune fonti, forse erroneamente, riportano il GMT+2 per l'ora italiana, quindi credo che Tanino abbia inteso in ogni caso le 23:59 italiane.  

 

Comunque.. se ancora valida, offro 8.00

8.05

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

13.00

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Cos. Avevi messo 8.10 ed erano già le 23.59 Rose xD

Non avevo visto il tuo rilancio XD

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono impegnato nel commentare alle 23:58 e 50 secondi ahahah  

Spoiler

Lo so, datemi del matto, ma 'sto codice lo avrei voluto a tutti i costi 

 

Anyway, deciderà Tanino. Intanto gg a tutti!  Un Koko cromatico doveva per forza meritarsi un'asta così avvincente :riot:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, scusate il ritardo, con GMT +2 intendevo le 23:59 italiane, per tanto il vincitore è l'ultimo che ha fatto l'offerta poco prima di quell'ora, quindi @Eneru o @RoseRed! Avete qualche screen dell'orario dell'offerta? :)

 

Su reddit ho sempre scambiato indicando GMT+2 come ora italiana, non riscontrando mai problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tanino ha scritto:

Buongiorno, scusate il ritardo, con GMT +2 intendevo le 23:59 italiane, per tanto il vincitore è l'ultimo che ha fatto l'offerta poco prima di quell'ora, quindi @Eneru o @RoseRed! Avete qualche screen dell'orario dell'offerta? :)

@Tanino mi spiace, ma nel momento concitato del rilancio non sono stata a fare screen, vediamo cosa ha da dire @Eneru, magari lui o qualcun altro ha la soluzione

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da PC se passate col mouse dove dice per esempio "7 ore fa" compare l'ora e penso anche i secondi!

 

Comunque ero convinto che fosse +1 per l'Italia! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tanino ha scritto:

Se è così ha vinto @Eneru!

Ti contatto tra poco in mp.

 

Grazie a tutti per aver partecipato! :)

 

Permettimi di dire che se dici entro le 23.59 e risulta che ho postato  alle 23.59 e non alle 00.00 non sono d'accordo sul risultato, comunque visto che la scelta è tua non mi resta che congratularmi con la scimmietta^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Permettimi di dire che se dici entro le 23.59 e risulta che ho postato  alle 23.59 e non alle 00.00 non sono d'accordo sul risultato, comunque visto che la scelta è tua non mi resta che congratularmi con la scimmietta^^

Non per cattiveria, ma non penso che tu sia riuscito a commentare alle 23:59 esatte, per questo ho dichiarato vincitore eneru, tra l'altro avevi anche modificato il messaggio, quindi è impossibile scrivere e poi modificare il messaggio in 1 secondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanino ha scritto:

Non per cattiveria, ma non penso che tu sia riuscito a commentare alle 23:59 esatte, per questo ho dichiarato vincitore eneru, tra l'altro avevi anche modificato il messaggio, quindi è impossibile scrivere e poi modificare il messaggio in 1 secondo!

Io nelle mie aste quando scrivo entro le 23.59 intendo che fino a quando non scocca la mezzanotte si è entro il termine, comunque nessun problema, ora so che tu, quando dici entro le 23.59, intendi le 22.58 e 59,99 secondi XD

Buona giornata a tutti ragazzi, è stato divertente, ma ora mi tocca tornare alle realtà^^

 

Alla prossima asta :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Allora, di regola dovrei aver vinto io, in quanto in prima pagina c'è scritto "scadenza alle 23:59".

Inoltre io personalmente ho commentato quando mancavano 10 secondi come già detto, e contemporaneamente è arrivata l'offerta di Rose di 8.10

Scoccate le 23:59 le ultime due offerte erano questa di 8.10 e la mia di 12, quindi... 

 

Comunque davvero una bellissima asta, complimenti a tutti, me lo avete fatto davvero sudarr sto codice :attention:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Eneru ha scritto:

Buongiorno.

Allora, di regola dovrei aver vinto io, in quanto in prima pagina c'è scritto "scadenza alle 23:59".

Inoltre io personalmente ho commentato quando mancavano 10 secondi come già detto, e contemporaneamente è arrivata l'offerta di Rose di 8.10

Scoccate le 23:59 le ultime due offerte erano questa di 8.10 e la mia di 12, quindi... 

 

Comunque davvero una bellissima asta, complimenti a tutti, me lo avete fatto davvero sudarr sto codice :attention:

Si il tuo rilancio di 12 PP non me l'aspettavo, che bastar.... XD

Complimenti :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Eneru ha scritto:

Buongiorno.

Allora, di regola dovrei aver vinto io, in quanto in prima pagina c'è scritto "scadenza alle 23:59".

Inoltre io personalmente ho commentato quando mancavano 10 secondi come già detto, e contemporaneamente è arrivata l'offerta di Rose di 8.10

Scoccate le 23:59 le ultime due offerte erano questa di 8.10 e la mia di 12, quindi... 

 

Comunque davvero una bellissima asta, complimenti a tutti, me lo avete fatto davvero sudarr sto codice :attention:

 

Ma tu avevi un altro nick prima? Ti seguo ma non mi ricordo questo nick che hai ora! XD

 

Scusate l'OT :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...