Pokéscout Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Nelle ultime ore sono trapelate tutte le immagini delle carte della seconda espansione giapponese di Sole e Luna disponibile da venerdì 17 marzo. Leggi la notizia
Porygatto Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Quando, dopo quasi 10 anni e ben due generazioni dall'ultima volta, finalmente arriva una carta di Castform. /*-*)/ Che personalmente trovo orrenda, ma è il pensiero che conta <3
Angry Birds99 Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quando, dopo quasi 10 anni e ben due generazioni dall'ultima volta, finalmente arriva una carta di Castform. /*-*)/ Che personalmente trovo orrenda, ma è il pensiero che conta <3 Piuttosto da quando hanno levato il Poke Body in 5 gen non sono più apparse le prevoluzioni. Btw spero che non faccino troppe rare in ita, io voglio le foil. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Porygatto Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Piuttosto da quando hanno levato il Poke Body in 5 gen non sono più apparse le prevoluzioni. Btw spero che non faccino troppe rare in ita, io voglio le foil. Vero, anche quelli non si vedono da parecchio. :/ Spero trovino un modo per reintrodurli, ci sono troppo pokémon che meritano una loro carta. D:
Wilson Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 Ninetales Alola Full art è tipo meravigliosa E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1
Satoshi-gekkouga Inviato 18 marzo, 2017 Inviato 18 marzo, 2017 Credo di non aver capito bene ma non ci dovrebbero essere anche il fighissimo drakrai gx e il pokemon oscurato nel set affianco a solrock e lunatone ?
G_Chopperman Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 (modificato) La qualità dei disegni sulle carte di quest espansioni si è alzato parecchio sono superfighi!!! E' la prima volta che sono così belle già dalle prime espansioni di una nuova gen!! Modificato 22 marzo, 2017 da G_Chopperman
Post raccomandati