Vai al commento

Chiudere grazie!


Lorenzo23

Post raccomandati

8 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Come da titolo cerco prenotazione dei codici della "Mischia regionale di Alola"

 

Con precisione ne cerco 2 :D

 

Offro PP!!!

Molto probabilmente appena sono disponibili li metterò all asta come i precedenti codici vuoi essere taggato nel asta Lorenzo23 ? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il minigioco finisce il 10 aprile. e cmq non  possono essere scambiati i codici visto che sono validi solo per la copia di gioco che registri al global link(a meno che non mi sbaglio e mi confonda con la cosa delle squadre qr a nolo ). al massimo se vuoi ritiro gli oggetti e te li scambio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2017 at 20:07, Sheldon ha scritto:

Ti darò io un codice. :)

 

2 ore fa, Daani ha scritto:

Avrò a disposizione il codice ^^ 

Ragazzi perdono, ma ho avuto impegni e mi sono scordato di chiudere il post! purtroppo non ho piu bisogno di questi codici!

 

Però cè il mio caro amico @Eneru che li cerca! Contattate lui su questo LINK, ne sara felice :D

2 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto:

il minigioco finisce il 10 aprile. e cmq non  possono essere scambiati i codici visto che sono validi solo per la copia di gioco che registri al global link(a meno che non mi sbaglio e mi confonda con la cosa delle squadre qr a nolo ). al massimo se vuoi ritiro gli oggetti e te li scambio 

I codici non sono per forza riscattabili sulla copia di gioco registrata! Certamente non si puo riscattare piu di un codice sulla stessa cartuccia!

 

Grazie lo stesso! Se sei interessato a scambiare il codice, contatta @Eneru su questo LINK.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

 

Ragazzi perdono, ma ho avuto impegni e mi sono scordato di chiudere il post! purtroppo non ho piu bisogno di questi codici!

 

Però cè il mio caro amico @Eneru che li cerca! Contattate lui, ne sara felice :D

Ti sono davvero tanto grato per questo tag mio caro, credimi! ^^

 

@Daani e @Sheldon il mio topic lo trovate in questa stessa sezione, fatemi sapere pls :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...