Lorenzo23 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 --- @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 8 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Come da titolo cerco prenotazione dei codici della "Mischia regionale di Alola" Con precisione ne cerco 2 Offro PP!!! Molto probabilmente appena sono disponibili li metterò all asta come i precedenti codici vuoi essere taggato nel asta Lorenzo23 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 11 ore fa, Cesco95Roki ha scritto: Molto probabilmente appena sono disponibili li metterò all asta come i precedenti codici vuoi essere taggato nel asta Lorenzo23 ? Si grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 up! Nessuno interessato?? Offro 1,50PP a Codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 UP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 UP!! Nessuno interessato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Ti darò io un codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 9 minuti fa, Sheldon ha scritto: Ti darò io un codice. Perfetto tengo in conto il tuo! Ora non sono a casa, appena posso ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 il minigioco finisce il 10 aprile. e cmq non possono essere scambiati i codici visto che sono validi solo per la copia di gioco che registri al global link(a meno che non mi sbaglio e mi confonda con la cosa delle squadre qr a nolo ). al massimo se vuoi ritiro gli oggetti e te li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Avrò a disposizione il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 On 1/4/2017 at 20:07, Sheldon ha scritto: Ti darò io un codice. 2 ore fa, Daani ha scritto: Avrò a disposizione il codice Ragazzi perdono, ma ho avuto impegni e mi sono scordato di chiudere il post! purtroppo non ho piu bisogno di questi codici! Però cè il mio caro amico @Eneru che li cerca! Contattate lui su questo LINK, ne sara felice 2 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: il minigioco finisce il 10 aprile. e cmq non possono essere scambiati i codici visto che sono validi solo per la copia di gioco che registri al global link(a meno che non mi sbaglio e mi confonda con la cosa delle squadre qr a nolo ). al massimo se vuoi ritiro gli oggetti e te li scambio I codici non sono per forza riscattabili sulla copia di gioco registrata! Certamente non si puo riscattare piu di un codice sulla stessa cartuccia! Grazie lo stesso! Se sei interessato a scambiare il codice, contatta @Eneru su questo LINK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ragazzi perdono, ma ho avuto impegni e mi sono scordato di chiudere il post! purtroppo non ho piu bisogno di questi codici! Però cè il mio caro amico @Eneru che li cerca! Contattate lui, ne sara felice Ti sono davvero tanto grato per questo tag mio caro, credimi! @Daani e @Sheldon il mio topic lo trovate in questa stessa sezione, fatemi sapere pls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ti sono davvero tanto grato per questo tag mio caro, credimi! @Daani e @Sheldon il mio topic lo trovate in questa stessa sezione, fatemi sapere pls :3 Ho messo anche il link del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ho messo anche il link del topic Ellamadonna, servizio completo proprio xD Sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.