Vai al commento


[Cerco] Strumenti


Visitatore

Post raccomandati

Cerco i seguenti strumenti:

- Fortunuovo

- Presartigli

- Blazikenite (appena reperibile)

- Swampertite (appena reperibile)

- Sceptilite (appena reperibile)

 

Offro 0.02 PP per i primi due, 0.03 o poco più per le Megapietre.

 

N.B.: Per gli strumenti sbarrati mi sono già messo d'accordo con altri utenti, anche se lo scambio non è stato ancora effettuato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Steelixite e Pidgeottite le hanno rilasciate? Non lo sapevo...

Sì, da quanto ne so la gara con la quale le hanno distribuite si è conclusa l'altro ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/3/2017 at 15:19, Yotin ha scritto:

Cerco i seguenti strumenti:

- Fortunuovo (bravo, perdi l'unico strumento unico di tutto il gioco!)

- Presartigli (GF, come ti è venuto in mente di mettere uno strumento reperibile solo tramite un pokémon esclusivo?!?!?)

- Beedrilite

- Mawilite

- Steelixite

- Pidgeottite (secondo voi ho davvero il tempo di partecipare alle gare? Ma va là!)

 

Offro 0.02 PP per i primi due, 0.03 o poco più per le Megapietre.

ciao! purtroppo non sono ancora riuscito a mettere le mani sul codice per le pietre dell'ultima gara...appena l'avrò avuto, se non hai già risolto, posso passartele io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2017 at 17:44, Panda.87 ha scritto:

ciao! purtroppo non sono ancora riuscito a mettere le mani sul codice per le pietre dell'ultima gara...appena l'avrò avuto, se non hai già risolto, posso passartele io

Posso risponderti solo adesso, se sei ancora disposto a scambiare la Pidgeottite e la Steelixite te ne sarei grato.

 

Intanto uppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yotin ha scritto:

Posso risponderti solo adesso, se sei ancora disposto a scambiare la Pidgeottite e la Steelixite te ne sarei grato.

 

Intanto uppo!

Sai mi chiedevo proprio che fine avessi fatto :P ma non ricordavo quanto vecchia fosse il topic. Quali ti servono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Sai mi chiedevo proprio che fine avessi fatto :P ma non ricordavo quanto vecchia fosse il topic. Quali ti servono?

Pidgeottite e Steelixite (in seguito mi serviranno anche Blazikenite, Sceptilite e Swampertite, ma da quanto ne so la gara inizierà tra qualche settimana, giusto?). In ogni caso, ti contatto in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yotin ha scritto:

Pidgeottite e Steelixite (in seguito mi serviranno anche Blazikenite, Sceptilite e Swampertite, ma da quanto ne so la gara inizierà tra qualche settimana, giusto?). In ogni caso, ti contatto in MP.

Si la gara comincerà a breve, sei ancora in tempo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...