Visitatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Cerco i seguenti strumenti: - Fortunuovo - Presartigli - Blazikenite (appena reperibile) - Swampertite (appena reperibile) - Sceptilite (appena reperibile) Offro 0.02 PP per i primi due, 0.03 o poco più per le Megapietre. N.B.: Per gli strumenti sbarrati mi sono già messo d'accordo con altri utenti, anche se lo scambio non è stato ancora effettuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Steelixite e Pidgeottite le hanno rilasciate? Non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Steelixite e Pidgeottite le hanno rilasciate? Non lo sapevo... Sì, da quanto ne so la gara con la quale le hanno distribuite si è conclusa l'altro ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, Yotin ha scritto: Sì, da quanto ne so la gara con la quale le hanno distribuite si è conclusa l'altro ieri. Ah, non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 CIao, posso darti io il Fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Raizen17 ha scritto: CIao, posso darti io il Fortunuovo Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 On 21/3/2017 at 15:19, Yotin ha scritto: Cerco i seguenti strumenti: - Fortunuovo (bravo, perdi l'unico strumento unico di tutto il gioco!) - Presartigli (GF, come ti è venuto in mente di mettere uno strumento reperibile solo tramite un pokémon esclusivo?!?!?) - Beedrilite - Mawilite - Steelixite - Pidgeottite (secondo voi ho davvero il tempo di partecipare alle gare? Ma va là!) Offro 0.02 PP per i primi due, 0.03 o poco più per le Megapietre. ciao! purtroppo non sono ancora riuscito a mettere le mani sul codice per le pietre dell'ultima gara...appena l'avrò avuto, se non hai già risolto, posso passartele io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 25/3/2017 at 17:44, Panda.87 ha scritto: ciao! purtroppo non sono ancora riuscito a mettere le mani sul codice per le pietre dell'ultima gara...appena l'avrò avuto, se non hai già risolto, posso passartele io Posso risponderti solo adesso, se sei ancora disposto a scambiare la Pidgeottite e la Steelixite te ne sarei grato. Intanto uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, Yotin ha scritto: Posso risponderti solo adesso, se sei ancora disposto a scambiare la Pidgeottite e la Steelixite te ne sarei grato. Intanto uppo! Sai mi chiedevo proprio che fine avessi fatto ma non ricordavo quanto vecchia fosse il topic. Quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Sai mi chiedevo proprio che fine avessi fatto ma non ricordavo quanto vecchia fosse il topic. Quali ti servono? Pidgeottite e Steelixite (in seguito mi serviranno anche Blazikenite, Sceptilite e Swampertite, ma da quanto ne so la gara inizierà tra qualche settimana, giusto?). In ogni caso, ti contatto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Yotin ha scritto: Pidgeottite e Steelixite (in seguito mi serviranno anche Blazikenite, Sceptilite e Swampertite, ma da quanto ne so la gara inizierà tra qualche settimana, giusto?). In ogni caso, ti contatto in MP. Si la gara comincerà a breve, sei ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.