Sensi_Skunk Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Non saprei se definirlo un evento o l ennesima presa in giro... cmq questo dicono: Starting at 1 p.m. PDT on March 22, 2017, more Water types are headed to Pokémon GO! Look for the Water-type Pokémon Magikarp, Squirtle, Totodile, and their Evolutions to appear more frequently all around the world. Additionally, when you're out exploring areas where Water types commonly appear, you'll have a greater chance to encounter several of the Water-type Pokémon originally discovered in the Johto region. If you're fortunate enough, you might even encounter Lapras! The deluge of Water-type Pokémon will last until 1 p.m. PDT on March 29. Good luck discovering more of these Pokémon around the world in Pokémon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Allenatori, preparatevi a scatenarvi nell'acqua in Pokémon GO! In questo momento si sta tenendo un Festival Acquatico globale, e Magikarp, Squirtle, Totodile e i loro amici non vedono l'ora di festeggiare insieme a voi! A partire da oggi, ore 21:00, avrete più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro Evoluzioni in tutto il mondo. Inoltre, quando sarete in giro a esplorare zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente, avrete maggiori possibilità di incontrare diversi Pokémon di tipo Acqua originariamente scoperti nella regione di Johto, e forse... potreste anche incontrare Lapras. Inoltre, a partire da oggi, noterete un nuovo oggetto per il guardaroba del vostro avatar:il Cappello di Magikarp! Il Festival dell'Acqua di Pokémon GO è un periodo di festeggiamenti a tempo limitato, e terminerà il 29 marzo 2017 alle ore 21:00, quindi uscite all'aria aperta e andate a catturare tanti Pokémon di tipo Acqua! —Il Team di Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Lapras quindi, speriamo ci siano anche i Vaporeon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 5 ore fa, Kyra ha scritto: Lapras quindi, speriamo ci siano anche I Vaporeon..... No speriamo vaporeon NO che ne ho gia piu di 40 e non riesco a darli via!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, DocBeverly ha scritto: No speriamo vaporeon no che ne ho gia piu di 40 e non riesco a darli via!! Hahahaha mi fai morire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Bah, speriamo mantengano le promesse. Durante l'evento di san valentino promisero pokemon rosa a gogo compresi Chansey e Lickitung e invece fu solo la sagra degli Exeggcute...se non mi tirano fuori almeno un Lapras è la volta buona che smetto di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ma lapras è di tipo ghiaccio o acqua/ghiaccio? ... non avendolo mai visto non lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 5 minuti fa, Gimli ha scritto: Ma lapras è di tipo ghiaccio o acqua/ghiaccio? ... non avendolo mai visto non lo so! Acqua/Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Sarà come San valentino, dove ho visto "solo" 3 Chansey e 4 Porygon. (Che uno, per quello che farò con Lapras , basta e avanza) Spero solo di non vedermi circondato da Psyduck, che da me sembra sia sempre l'evento di psyduck Sarà come San valentino, dove ho visto "solo" 3 Chansey e 4 Porygon. (Che uno, per quello che farò con Lapras , basta e avanza). Comunque va bene, mi servono più totodile possibili per avere un Feragatr semi perfetto Spero solo di non vedermi circondato da Psyduck, che da me sembra sia sempre l'evento di psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 A me bastano anche le orde di magikarp Magari il terzo gyarados uscirà con delle mosse decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 So che è una sciocchezza ma non è che fanno spawnare anche qualche Dratini in più? Non sarà di tipo acqua ma pur sempre ci vive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 SEEL!!! Addirittura 2 dalle mie parti!!! .....siete in ritardo, ho buddy-ato uno seel fino a 50 caramelle 2 mesi fa! 8 pkmn d'acqua e solo un natu nel radar...l'evento pare sia iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Anche qui da me! Seel, Omanyte, il solito Mantyne...e schiere di Staryu... Domani spero di trovare qualche Totodyle e magari sue evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Anche qui da me! Seel, Omanyte, il solito Mantyne...e schiere di Staryu... Domani spero di trovare qualche Totodyle e magari sue evoluzioni! E' vero! Ora posso trovare l'ultimo Kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Dai questo evento non mi dispiace, imho meglio di quello di san valentino... Sapete dirmi fino a quando dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 6 minuti fa, Elninus ha scritto: Dai questo evento non mi dispiace, imho meglio di quello di san valentino... Sapete dirmi fino a quando dura? Ti invito a leggere la discussione.. l'ha anche tradotto il buon @DocBeverly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, XeRo ha scritto: Ti invito a leggere la discussione.. l'ha anche tradotto il buon @DocBeverly Ahahahah dire che l'avevo anche già letta tutta! Mi era scappato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Sembra che abbiano trovato delle Magikarp shiny..... Questa cosa aumenta sicuramente l'interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 32 minuti fa, Quiro ha scritto: Sembra che abbiano trovato delle Magikarp shiny..... Questa cosa aumenta sicuramente l'interesse. Anche se a parer mio si tratta di semplici fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Sbaglio ma hanno cambiato lo sprite di Gyarados??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Sto trovando anche gli omanyte che mi mancano per il mio primo omastar... beh bene dai, almeno riuscirò a farmi un terzo gyarados... ho trovato un magikarp al 162 con 88 di iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Hanno cambiato la colorazione di Gyarados, scurendolo di molto(speravo di trovarmi un gyarados rosso in squadra ) e sono chiaramente cambiati tutti gli spawn qui intorno, pienissimo di seel omanyte e magikarp, qualche squirtle e psyduck, poi i vari mantine tentacool totodyle.. insomma, sono a Milano ma mi sembra di essere tornato al mare st estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 47 minuti fa, matti ha scritto: Sbaglio ma hanno cambiato lo sprite di Gyarados??? Si e anche quello di magikarp xD Comunque grande evento mi piace! Speriamo in un lapras... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Primo Lapras trovato! PL e IV molto bassi ma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Il cappello didi Magikarp è alquanto inguardabile ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.