Vai al commento

Evento festa dell'acqua!

Sensi_Skunk

Post raccomandati

3 minuti fa, Minias ha scritto:

Lapras ce l'ho da settembre, da quando era figo e forte, ciononostante penso sia un buon attaccante contro i dragonite a pl medi, se ha le mosse ghiaccio come il mio... almeno ricordo che li batteva facile... Sabato faccio un giro a venezia li di solito ne compare qualcuno normalmente, vedremo con questo evento... Ci vado più per vedere che altro spawna

Di Lapras me ne sono usciti così tanti dalle uova che un paio li ho trasferiti per noia... ne ho tenuti solo 6. Il primo però l'ho trovato quando ancora non ero arrivato nemmeno al lv 20... Era davanti ad un ristorante:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah io di tutte le uova da dieci mezzi erano pinsir e scyther ahahah solo lapras na volta e poi basta, uno trovato a venezia... idem per snorlax, pure quello trovato quando avevo un livello inferiore al venti e non posso manco potenziarlo perché non escono da nessuna parte i maledetti

Link al commento

Io durante questo evento ho trovato poco niente... Ho accumulato un sacco di magikarp (posso fare un altro Gyarados), ma non ne ho preso neanche uno shiny, Lapras neanche col binocolo... Più che altro ho trovato un sacco di Chinchou, Wooper e Seal.

Sono andata speranzosa fino al mare a buttare un'esca al molo ...e mi è uscito uno Xatu -_-

Ieri all'1am è spawnato un Lapras in centro città ma io ovviamente dormivo -____________________-

Link al commento

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

A che ora nostrana finisce l evento? Alle 21? 

Yes!!

9 minuti fa, Sidus ha scritto:

Non ho capito se gli shiny ci saranno anche dopo o se finito l'evento fine shiny, qualcuno sa rispondermi?

Ri yes hahahaah solo che in teoria ora essendoci l evento hai piu probabilita..

Link al commento

50 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Yes!!

Ri yes hahahaah solo che in teoria ora essendoci l evento hai piu probabilita..

questo non è detto, potrebbero aver diminuito le probabilità di ritrovamento inquanto la disponibilità di magikarp è tanta, tornando alla normalità potrebbero aumentarla, lasciando in definitiva le probabilità effettive inalterate priama e dopo l'evento.

sono solo teorie ovvimente!!!

Link al commento

3 ore fa, Pogio ha scritto:

questo non è detto, potrebbero aver diminuito le probabilità di ritrovamento inquanto la disponibilità di magikarp è tanta, tornando alla normalità potrebbero aumentarla, lasciando in definitiva le probabilità effettive inalterate priama e dopo l'evento.

sono solo teorie ovvimente!!!

E beh infatti le mosse future di niantic le possiamo solo ipotizzare hahaha

Link al commento

38 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Peccato però che non abbiano messo i kabuto...me ne serve solo 1 per avere kabutops, e finire il Dex di Kanto.

Dalle mie parti, seppure non così tanti quanti gli Omanyte, sono apparsi anche i Kabuto durante l'evento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...