Vai al commento

Zavarov

Post raccomandati

Red Gyarados, ho visto alcune foto online, quasi tutti da siti stranieri. Esiste davvero? Il cambio di colore sia di magikarp, che di gyarados, (leggermente più rosso la prima, di un blu più scuro il secondo) mi fa credere che sia effettivamente stati introdottii primi shiny. Qualcuno lo ha visto o evoluto?

E soprattutto ci sono delle differenze nelle mosse o nelle caratteristiche oppure è solo una questione cromatica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zavarov ha scritto:

Red Gyarados, ho visto alcune foto online, quasi tutti da siti stranieri. Esiste davvero? Il cambio di colore sia di magikarp, che di gyarados, (leggermente più rosso la prima, di un blu più scuro il secondo) mi fa credere che sia effettivamente stati introdottii primi shiny. Qualcuno lo ha visto o evoluto?

E soprattutto ci sono delle differenze nelle mosse o nelle caratteristiche oppure è solo una questione cromatica?

Ma perché aprire 20 discussioni che parlano delle stesse cose? 

Leggete prima di aprire random..

Ho aperto ieri una discussione nella quale si chiacchierava di news/rumours, non mi sembra il caso di intasare con tutta roba identica

Link al commento

6 minuti fa, XeRo ha scritto:

Ho aperto ieri una discussione nella quale si chiacchierava di news/rumours, non mi sembra il caso di intasare con tutta roba identica

News e rumors è un argomento un po' generico. In pokemon go, come nella vita tutto può essere news e rumors:-)

Mi interessava parlare di un argomento un po' più specifico. 

A prescindere non capisco il tuo atteggiamento inutilmente aggressivo.

Saluti

Link al commento

5 minuti fa, Zavarov ha scritto:

News e rumors è un argomento un po' generico. In pokemon go, come nella vita tutto può essere news e rumors:-)

Mi interessava parlare di un argomento un po' più specifico. 

A prescindere non capisco il tuo atteggiamento inutilmente aggressivo.

Saluti

Nessun atteggiamento aggressivo tranquillo =) anzi, era semplicemente per racchiudere il tutto in una discussione più grande e meno dispersiva, hai frainteso o magari mi sono espresso male io! 

Link al commento

7 ore fa, Zavarov ha scritto:

Si, magikarp shiny e gyarados shiny sono stati introdotti nel gioco, io non li ho ancora visti ma la loro esistenza è confermata da chi ha analizzato il codice del gioco. Oltre a essere molto rari, gli spawn non sono uguali per tutti, cioè lo stesso pokemon può risultare shiny per alcuni e normale per altri, non si sa ancora bene se questo è un bug (che quindi verrà corretto) o se è una mossa voluta dalla niantic per non agevolare i cheater. 

Le mosse sono identiche a quelli degli attuali gyarados normali. 

Link al commento

La bestemmia mi uscirà spontanea se per caso, magikarp shiny mi uscirà a livelli ridicoli..

E' ovvio che mi piacerebbe avere un gyarados rosso, ma buttare 400 caramelle per averne uno da nemmeno 2000 PL mi farebbe inalberare

Link al commento

11 minuti fa, DLight91 ha scritto:

La bestemmia mi uscirà spontanea se per caso, magikarp shiny mi uscirà a livelli ridicoli..

E' ovvio che mi piacerebbe avere un gyarados rosso, ma buttare 400 caramelle per averne uno da nemmeno 2000 PL mi farebbe inalberare

Io penso che se mai lo troverò lo evolverò qualunque siano i suoi PL! Poi a seconda degli IV maxo oppure no!

Link al commento

Eh, il dubbio è proprio quello. Già i Magikarp Shiny sono molto rari, figurarsi pure con IV alti. D'accordo che in 2 giorni di evento sono passato da 340 caramelle a oltre 600 (tutti presi con la bacca ananas) ma buttare via 400 caramelle...

Link al commento

11 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Catturata un magikcarp giallo...quando lo incontri è rosso poi fa qualche sbrillucichio e diventa gold dopo che lo selezioni

Screenshot_2017-03-24-16-31-43.png

Tutti quelli che ho visto nelle varie immagini postate hanno pl pessimi...sarà un caso?

Link al commento

9 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Catturata un magikcarp giallo...quando lo incontri è rosso poi fa qualche sbrillucichio e diventa gold dopo che lo selezioni

Screenshot_2017-03-24-16-31-43.png

Grande!!!

Quindi radar nulla, dal vivo fa qualche brillo e solo quando lo selezioni per catturarlo vedi che è gold. Giusto?

Non significa nulla visto che è individuale ma per curiosità...quante ne hai prese prima di trovarlo?

Link al commento

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Grande!!!

Quindi radar nulla, dal vivo fa qualche brillo e solo quando lo selezioni per catturarlo vedi che è gold. Giusto?

Non significa nulla visto che è individuale ma per curiosità...quante ne hai prese prima di trovarlo?

No dal radar e quando lo vedi apparire è un Magikarp uguale agli altri solo quando lo selezioni per catturarlo inizia a fare uno sbrillucichio e diventa giallo ....a quel punto puoi cercare di catturarlo e ti compare la Ball

Non penso di averne presi ancora tanti dall'inizio dell'evento , avevo già 150 caramelle e quelli che ho preso son quasi tutti presi con labaccananas quindi penso una media di 6 caramelle a cattura quindi penso circa 70 catturati (ma la cosa non fà testo visto che sono un dato unico)

Link al commento

21 ore fa, XeRo ha scritto:

Magikarp shiny ESISTE.

Link al commento

Stamani trovato magikarp dorato a Livorno.. 107 PL.. IV compreso tra 56 e 84%..70% di media..

Volevo caricare lo screen ma sono impedito.. Non ho capito come funzionano i siti di hosting. O meglio, genero il link ma non riesco a metterlo sul forum x caricare la foto.. Se qualcuno mi aiuta con indicazioni for dummies sono grato

Link al commento

1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

Stamani trovato magikarp dorato a Livorno.. 107 PL.. IV compreso tra 56 e 84%..70% di media..

Volevo caricare lo screen ma sono impedito.. Non ho capito come funzionano i siti di hosting. O meglio, genero il link ma non riesco a metterlo sul forum x caricare la foto.. Se qualcuno mi aiuta con indicazioni for dummies sono grato

Io uso Tinypic, appena completi il captcha ti apre una tabella con vari link/codici che puoi copiare, usa quello tra parentesi quadre [ IMG ]

Link al commento

Ancora niente, nonostante decine e decine di magikarp catturati (più stasera un Flaffy che fa sempre comodo)..

L'apice dell'amarezza è stato quando dei ragazzini lo hanno trovato vicino a me, cioè capisco la gioia ma non urlare asd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...