Raniero Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 3 minuti fa, Gimli ha scritto: si, è possibile. Cosa dice la valutazione? se ha IV bassi ("potrebbe non essere forte nella lotta, etc...") è probabile che tu stia sprecando risorse. Avrai un gyarados bellissimo ma deboluccio! Ciao. "Nel complesso, il tuo MagiKarp è sopra la media ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ragazzi non potete capire cosa mi è capitato. Ieri ho finito i 650 posti disponibili per la cattura così ho deciso di fare un po' di pulizia; e cosa mi trovo??? Un magikarp cromatico che non sapevo di aver catturato! Non vi dico la mia gioia dopo che ho passato praticamente l'intero evento a catturare magikarp a profusione. L'ho catturato sicuramente con il pokemon Go Plus che uso regolarmente. Ha anche un 70% di IV, non so se evolvere o aspettare un altro magikarp shiny con iv migliori. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 10 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Ragazzi non potete capire cosa mi è capitato. Ieri ho finito i 650 posti disponibili per la cattura così ho deciso di fare un po' di pulizia; e cosa mi trovo??? Un magikarp cromatico che non sapevo di aver catturato! Non vi dico la mia gioia dopo che ho passato praticamente l'intero evento a catturare magikarp a profusione. L'ho catturato sicuramente con il pokemon Go Plus che uso regolarmente. Ha anche un 70% di IV, non so se evolvere o aspettare un altro magikarp shiny con iv migliori. Che dite? evolvi e posta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, Raniero ha scritto: Ciao. "Nel complesso, il tuo MagiKarp è sopra la media ecc. Quindi non ha IV eccelsi (puoi usare una calcolatore di IV oppure pokegenie per essere certo). Comunque con i magikarp è capitato anche a me di averne 2 di cui quello con IV più alti aveva PL più bassi a parità di livello. Certo da PL 146 a PL 200 c'è il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ragazzi ma qualcuno ha trovato dei magikarp shiny da dopo la fine dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 13 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ragazzi ma qualcuno ha trovato dei magikarp shiny da dopo la fine dell'evento? io nemmeno durante l'evento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 23 minuti fa, Pogio ha scritto: io nemmeno durante l'evento!! Ma nemmeno io, era giusto per capire se realmente posso continuare a sperarci o meno. Avrò catturato almeno 150 carpe dalla fine dell evento.. e di shiny neanche L ombra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 11 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ma nemmeno io, era giusto per capire se realmente posso continuare a sperarci o meno. Avrò catturato almeno 150 carpe dalla fine dell evento.. e di shiny neanche L ombra.. Sono nella tua stessa situazione ci ho perso le speranze di ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Non siete i soli tranquilli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Mah.. dalle mie parti sembrano essere spariti del tutto i magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.