Vai al commento

Zavarov

Post raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi non potete capire cosa mi è capitato. ^^^^

Ieri ho finito i 650 posti disponibili per la cattura così ho deciso di fare un po' di pulizia; e cosa mi trovo??? Un magikarp cromatico che non sapevo di aver catturato! Non vi dico la mia gioia dopo che ho passato praticamente l'intero evento a catturare magikarp a profusione.

L'ho catturato sicuramente con il pokemon Go Plus che uso regolarmente. Ha anche un 70% di IV, non so se evolvere o aspettare un altro magikarp shiny con iv migliori. Che dite?

evolvi e posta! :D

Inviato
1 ora fa, Raniero ha scritto:

Ciao. "Nel complesso, il tuo MagiKarp è sopra la media ecc.

Quindi non ha IV eccelsi (puoi usare una calcolatore di IV oppure pokegenie per essere certo). Comunque con i magikarp è capitato anche a me di averne 2 di cui quello con IV più alti aveva PL più bassi a parità di livello. Certo da PL 146 a PL 200 c'è il mondo!

Inviato
13 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno ha trovato dei magikarp shiny da dopo la fine dell'evento? 

io nemmeno durante l'evento!!

Inviato
23 minuti fa, Pogio ha scritto:

io nemmeno durante l'evento!!

Ma nemmeno io, era giusto per capire se realmente posso continuare a sperarci o meno. Avrò catturato almeno 150 carpe dalla fine dell evento.. e di shiny neanche L ombra.. 

Inviato
11 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ma nemmeno io, era giusto per capire se realmente posso continuare a sperarci o meno. Avrò catturato almeno 150 carpe dalla fine dell evento.. e di shiny neanche L ombra.. 

Sono nella tua stessa situazione ci ho perso le speranze di ottenerlo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...