Situz Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Se voi aveste la possibilità di vivere in un anime,manga o videogioco dove vi piacerebbe abitare? Io assolutamente a Lacunosa town vicino alla fossa gigante ad Unima.Adoravo le leggende delle persone di quella città rivolte a Kyurem e altri particolari come la OST che potevano essere modificate ecc. (Oltre all'esteticitá della città). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Nei sotterranei di D/P Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Nevepoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Scelta durissima tra Pevenoli, Mentania, Sestisola e il Percorso 120. Al di fuori della giappominkitaggine, il villaggio Navajo di Tex. Oppure la Valle dell'Agonia Bianca (ma qua scoppierebbe una guerra con @Chinotto per il possesso del territorio). O, sempre in Topolino, a Tralla Là (questa è per pochissimi). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 A me piace vivere in mezzo alla natura, quindi rimanendo a tema Pokemon un luogo come Petalipoli credo che sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Avrei pensato fosse meglio chiedere nella vita reale dove vivere,avevo gia i posti, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: Avrei pensato fosse meglio chiedere nella vita reale dove vivere,avevo gia i posti, ma... Ahahah capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 3 minuti fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto: Ahahah capita xD Se mai creo o io una discussione col tuo permesso oppure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Se mai creo o io una discussione col tuo permesso oppure tu Se vuoi crea tu per me non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 4 minuti fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto: Se vuoi crea tu per me non ci sono problemi Ok, almeno ti cito per far sapere agli altri che esiste una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Io voglio vivere sulla pelle mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Giubilopoli in Autunno e Inverno, Libecciopoli in Primavera ed Estate. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 23 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io voglio vivere sulla pelle mia. Costano troppo gli appartamenti lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Direi nella tranquilla citta di Sorami dove" l'unica attrazione sono i sorrisi delle vecchie contadine e l'enorme albero di ciliegio sopra la collina"~cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Alola assolutamente! La bella vita su quelle isole caraibiche Nello specifico sull'isola di Mele Mele, possibilmente in un appartamento costruito vicino al tempio di Koko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 a K'un-L'un Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Io vorrei vivere nello Spazio/Tempo cancellato da GER e King Crimson, solo per rovinare ciò che loro stanno facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Romantopoli oppure Olivinopi (amo quel faro u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Arenipoli o Duefoglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Ma io non voglio vivere. allora sai cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 voglio vivere a un quarto di miglio alla volta cit. boh non c'ho mai pensato Hau'Oli dai, premiamo qualche volta i giochi più recenti anche se vivendo nel mondo pokemon ... si parte all'avventura ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Malie A-DO-RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 23 minuti fa, Idekot ha scritto: Ma io non voglio vivere. 22 minuti fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto: allora sai cosa fare. Viaggettino a Kalos e tutto si risolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 A Sinnoh, Cuoripoli! Anche in Game ero sempre la XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 46 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Viaggettino a Kalos e tutto si risolve. Ma ammé Kalos piaNON È VERO MAI MI HA FATTO RIBREZZO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.