Rushu Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Come da titolo, cerco Tapu Fini natura calma, possibilmente senza evs. Non importano le ivs. Offro alcuni leggendari old gen, compreso un darkrai evento 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Io ce l'ho, cosa mi puoi dare in cambio? avviso che è ottenuno dalla GTS ed è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Posso scambiare darkrai (solo scambio in link dato che è evento) Mewtwo (kalos) Yveltal (kalos) Kyurem (unima) Latias (hoenn) Zekrom (unima) Reshiram (hoenn) Azelf (hoenn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @Rushu Mewto andrà benissimo! PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.