pokemario Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Traendo spunto da un vecchio topic di @Angry Birds99 ho deciso di creare questa discussione per votare Pokémon. I criteri sono pressappoco gli stessi ma ho rimosso il competitivo e aggiunto il richiestissimo nome inoltre le abilità possono essere votate anche dal punto di vista del concept, di quanto si adattano al Pokémon oltre che per il competitivo Estrarrò col randomizer un Pokémon ogni tre giorni Oggi tocca a magby Aspetto: carino tranne la bocca 6 Colori: rosso è il mio preferito e su lui è adatto 8 Concept: dovrebbe essere uno ptereouccello ma si capisce poco 6 per generosità Tipo: fuoco adatto e bello 9 Abilità: corpo di fuoco adatta e penso possa fare comodo anche se non me ne intendo soprattutto contro gli attaccanti fisici 8 boh il sonno penso sia fastidioso quindi penso possa fare comodo IP concept avrei pensato più ad un fuocardore ma ci sta 7 media 11.5 Nome: carino 7 Popolarità: non è dimenticato ma nemmeno popolarissimo 6 Media: 7,64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ricordo ancora i bei tempi, però aggiungi l'utilità in competitivo solo per quelli che se ne intendono. Design: 5,5 non mi piacciono i bubboni sulla testa e il "becco" è fatto male. Colori: azzeccati 7,5. Concept: un papero forse o un iguana come suggerisce la wiki, ma realizzato molto male, 6 per gentilezza. Tipo: direi che è l'unico che gli sia addice 7,5. Abilità: Corpodifuoco 7 può tornare utile, Spiritovivo 5.5 siccome eccetto Spora pochissimi pokemon riescono ad addormentare, specialmente in LC. Media: 6,25. Potenza/utilità nel battling: i pokemon base meritano un trattamento differente, quindi lo voto per com'è in LC, darei un 6 per Belly Drum. Popolarità: 5, nei giochi non si trova quasi mai selvatico e non appare nelle carte da tipo otto anni, come tutti i baby pokemon del resto. Voto: 6,25 quindi promosso con sufficenza. Se ritrovo io topic originale potrei continuarlo, sempre che non sia stato archiviato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 24/3/2017 at 03:12, Angry Birds99 ha scritto: Ricordo ancora i bei tempi, però aggiungi l'utilità in competitivo solo per quelli che se ne intendono. Design: 5,5 non mi piacciono i bubboni sulla testa e il "becco" è fatto male. Colori: azzeccati 7,5. Concept: un papero forse o un iguana come suggerisce la wiki, ma realizzato molto male, 6 per gentilezza. Tipo: direi che è l'unico che gli sia addice 7,5. Abilità: Corpodifuoco 7 può tornare utile, Spiritovivo 5.5 siccome eccetto Spora pochissimi pokemon riescono ad addormentare, specialmente in LC. Media: 6,25. Potenza/utilità nel battling: i pokemon base meritano un trattamento differente, quindi lo voto per com'è in LC, darei un 6 per Belly Drum. Popolarità: 5, nei giochi non si trova quasi mai selvatico e non appare nelle carte da tipo otto anni, come tutti i baby pokemon del resto. Voto: 6,25 quindi promosso con sufficenza. Se ritrovo io topic originale potrei continuarlo, sempre che non sia stato archiviato... no è chiuso comunque avevo aperto per sabglio due dicussioni ormai hanno votato tutti nell'altra avevo aggiunto il nome comunque il topic originale è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Design: carino ma si potrebbe are meglio. 7 Colori: sarebbero migliori leggermente più accesi ma comunque sono azzeccati. 7 Concept: il suo vero concept é quello di sembrare un baby-Magmar e ci riesce abbastanza ma non perfettamente. 8 Tipo: Fuoco: non mi viene in mente nessun altro tipo che potrebbe avere. 9 Abilità: Corpodifuoco: azzeccata e, perché no, anche utile in certi casi. 7 Spiritovivo: non proprio azzeccatissima ma comunque utile soprattutto per la storia, per il competitivo un po' meno. 7 Nome: Inglese: azzeccato per quanto riguarda il concept e suona anche bene. 9 Giapponese: suona bene ma non mi suona come un nome di un Pokémon, lo vedrei meglio a un cane sinceramente... 6 Popolarità: non si trova spesso selvatico e neanche nei team degli allenatori. Però quel suo essere controparte di Elekid gli da un pizzico di popolarità in più. 6 Media:7,37 Vedendo le altre medie direi che é promosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 La discussione andrebbe in "Discussioni Pokemon", qui nel bar non la vede nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 23 ore fa, Lucario ha scritto: Design: carino ma si potrebbe are meglio. 7 Colori: sarebbero migliori leggermente più accesi ma comunque sono azzeccati. 7 Concept: il suo vero concept é quello di sembrare un baby-Magmar e ci riesce abbastanza ma non perfettamente. 8 Tipo: Fuoco: non mi viene in mente nessun altro tipo che potrebbe avere. 9 Abilità: Corpodifuoco: azzeccata e, perché no, anche utile in certi casi. 7 Spiritovivo: non proprio azzeccatissima ma comunque utile soprattutto per la storia, per il competitivo un po' meno. 7 Nome: Inglese: azzeccato per quanto riguarda il concept e suona anche bene. 9 Giapponese: suona bene ma non mi suona come un nome di un Pokémon, lo vedrei meglio a un cane sinceramente... 6 Popolarità: non si trova spesso selvatico e neanche nei team degli allenatori. Però quel suo essere controparte di Elekid gli da un pizzico di popolarità in più. 6 Media:7,37 Vedendo le altre medie direi che é promosso. 22 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: La discussione andrebbe in "Discussioni Pokemon", qui nel bar non la vede nessuno. Ho aperto due discussioni per sbaglio visto che sono tutti sull'altra richiedo la chiusura di questa, fra l'altro nell'altra ho scritto che bisogna votare chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 23 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: La discussione andrebbe in "Discussioni Pokemon", qui nel bar non la vede nessuno. Non centra niente ma ADORO la tua gif di profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.