eluca96 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Come nel titolo! Posso darvi altri pokémon con HA o altro. ps: Posso offrire pure tappi d'argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Se non ti interessano IV particolari io ne ho uno di scarto. Di Pokemon con HA cerco: Tauros, Miltank, Absol, Murkrow e Riolu. Ne hai uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 50 minuti fa, Gulpin ha scritto: Se non ti interessano IV particolari io ne ho uno di scarto. Di Pokemon con HA cerco: Tauros, Miltank, Absol, Murkrow e Riolu. Ne hai uno? Eh no, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Up! Offro Pokémon del dream world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On Friday, March 24, 2017 at 20:35, eluca96 ha scritto: Come nel titolo! Posso darvi altri pokémon con HA o altro. ps: Posso offrire pure tappi d'argento! Io ho snorlax se vuoi deciso con maledizione mi interessa un tappo d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On 24/3/2017 at 20:35, eluca96 ha scritto: Come nel titolo! Posso darvi altri pokémon con HA o altro. ps: Posso offrire pure tappi d'argento! Ne ho io un po', natura audace e buoni iv. Hai gible o ninetales o murkrow con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 On 24/3/2017 at 20:35, eluca96 ha scritto: Come nel titolo! Posso darvi altri pokémon con HA o altro. ps: Posso offrire pure tappi d'argento! Ciao! Dovrei avere degli scarti di munchlax decisi se ti possono interessare, non mi occorre nulla nel caso...se non risolvi, in serata posso passartelo via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! Dovrei avere degli scarti di munchlax decisi se ti possono interessare, non mi occorre nulla nel caso...se non risolvi, in serata posso passartelo via gts Scusate ragazzi, ma ho risolto tempo fa. Grazie comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 20 minuti fa, eluca96 ha scritto: Scusate ragazzi, ma ho risolto tempo fa. Grazie comunque <3 Di nulla figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.