Cirothecrazy Inviato 24 marzo, 2017 Inviato 24 marzo, 2017 Come da titolo cerco un bagon con la mossa granvoce, le iv e evs e natura sono ininfluenti Grazie
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2017 Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, Cirothecrazy ha scritto: Come da titolo cerco un bagon con la mossa granvoce, le iv e evs e natura sono ininfluenti Grazie Ciao...mi sembra una richiesta un po' troppo V aga visto che questo bagon non può essere utilizzato come genitore per avere altri bagon con granvoce...
Cirothecrazy Inviato 25 marzo, 2017 Autore Inviato 25 marzo, 2017 8 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao...mi sembra una richiesta un po' troppo V aga visto che questo bagon non può essere utilizzato come genitore per avere altri bagon con granvoce... Questo perché prima di cinque minuti fa non sapevo che la mossa non è trasmissibile ai figli XD appena ho un momento dopo il lavoro modifico il titolo, o cancello la discussione e la rifò da capo
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 42 minuti fa, Cirothecrazy ha scritto: Questo perché prima di cinque minuti fa non sapevo che la mossa non è trasmissibile ai figli XD appena ho un momento dopo il lavoro modifico il titolo, o cancello la discussione e la rifò da capo ah ok, felice allora di averti dato una dritta ti conviene chiedere un bagon/salamence breedato su oras e flawless elencando le caratteristiche che cerchi
Cirothecrazy Inviato 25 marzo, 2017 Autore Inviato 25 marzo, 2017 25 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ah ok, felice allora di averti dato una dritta ti conviene chiedere un bagon/salamence breedato su oras e flawless elencando le caratteristiche che cerchi Eh infatti immaginavo...e comunque grazie mille per la disponibilità
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Inviato 25 marzo, 2017 10 minuti fa, Cirothecrazy ha scritto: Eh infatti immaginavo...e comunque grazie mille per la disponibilità figurati, davvero!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.