Cirothecrazy Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Come da titolo cerco un bagon con la mossa granvoce, le iv e evs e natura sono ininfluenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, Cirothecrazy ha scritto: Come da titolo cerco un bagon con la mossa granvoce, le iv e evs e natura sono ininfluenti Grazie Ciao...mi sembra una richiesta un po' troppo V aga visto che questo bagon non può essere utilizzato come genitore per avere altri bagon con granvoce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirothecrazy Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 8 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao...mi sembra una richiesta un po' troppo V aga visto che questo bagon non può essere utilizzato come genitore per avere altri bagon con granvoce... Questo perché prima di cinque minuti fa non sapevo che la mossa non è trasmissibile ai figli XD appena ho un momento dopo il lavoro modifico il titolo, o cancello la discussione e la rifò da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 42 minuti fa, Cirothecrazy ha scritto: Questo perché prima di cinque minuti fa non sapevo che la mossa non è trasmissibile ai figli XD appena ho un momento dopo il lavoro modifico il titolo, o cancello la discussione e la rifò da capo ah ok, felice allora di averti dato una dritta ti conviene chiedere un bagon/salamence breedato su oras e flawless elencando le caratteristiche che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirothecrazy Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 25 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ah ok, felice allora di averti dato una dritta ti conviene chiedere un bagon/salamence breedato su oras e flawless elencando le caratteristiche che cerchi Eh infatti immaginavo...e comunque grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 10 minuti fa, Cirothecrazy ha scritto: Eh infatti immaginavo...e comunque grazie mille per la disponibilità figurati, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.