Monochromatic Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Il presidente di Nintendo of America rivela che quest'anno la società avrà un "grande E3" in cui saranno mostrati giochi per Nintendo 3DS e Nintendo Switch! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e PalkiaLeader 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 (modificato) Non vedo l'ora che ci sia questo nuovo E3 perché sará grazie ad esso se comprerò o no switch in base agli annunci possibili riguardo il nuovo titolo pokemon o giochi per nintendo switch . E poi quando ci sará , sará finito l'anno scolastico e quindi tutta pacchia Modificato 26 marzo, 2017 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ma probabilmente già dal prossimo mese avremo l'annuncio dei nuovi giochi, oppure a maggio nel peggiore dei casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Metroid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ma probabilmente già dal prossimo mese avremo l'annuncio dei nuovi giochi, oppure a maggio nel peggiore dei casi. Speriamo così 1 finiscono tutte le discussioni su sequel o remake e vedremo chi aveva ragione 2 se davvero ci sono i sequel non vedo l'ora di saperne di più su necrozma, per vedere quali teorie erano giuste e anche per la mia FF perché vorrei fare un futuro un capitolo su necrozma e ho mi invento tutto col rischio di sbagliare o sospendo la FF... Neo caso la sospenderlo.. E' stata aggiunta una reazione da sealheart e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Sole2 e Luna2 per Switch a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 ragazzi, nuovo gioco Pokemon. Pokemon kechup e Pokemon maionese di ottava gen. Secondo me finisce come in sesta. Ho questo presentimento. Spero comunque che mostrino molti giochi in uscita anche nel 2017, perché per me l'unico gioco che mi attira è odissey. On 26/03/2017 at 11:46, Xerneas1204 ha scritto: Non vedo l'ora che ci sia questo nuovo E3 perché sará grazie ad esso se comprerò o no switch in base agli annunci possibili riguardo il nuovo titolo pokemon o giochi per nintendo switch . E poi quando ci sará , sará finito l'anno scolastico e quindi tutta pacchia Non vedo l'ora che finisca la scuola E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Grande E3 può significare solo una cosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati