Vai al commento


Reggie Fils-Aime rivela che Nintendo avrà "un grande E3 quest'anno"


Monochromatic

Post raccomandati

Non vedo l'ora che ci sia questo nuovo E3 perché sará grazie ad esso se comprerò o no switch in base agli annunci possibili riguardo il nuovo titolo pokemon o giochi per nintendo switch . E poi quando ci sará , sará finito l'anno scolastico e quindi tutta pacchia :rotfl:

Modificato da Xerneas1204
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma probabilmente già dal prossimo mese avremo l'annuncio dei nuovi giochi, oppure a maggio nel peggiore dei casi.

Speriamo così

1 finiscono tutte le discussioni su sequel o remake e vedremo chi aveva ragione

2 se davvero ci sono i sequel non vedo l'ora di saperne di più su necrozma, per vedere quali teorie erano giuste e anche per la mia FF perché vorrei fare un futuro un capitolo su necrozma e ho mi invento tutto col rischio di sbagliare o sospendo la FF... Neo caso la sospenderlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, nuovo gioco Pokemon. Pokemon kechup e Pokemon maionese di ottava gen. Secondo me finisce come in sesta. Ho questo presentimento. Spero comunque che mostrino molti giochi in uscita anche nel 2017, perché per me l'unico gioco che mi attira è odissey.

On ‎26‎/‎03‎/‎2017 at 11:46, Xerneas1204 ha scritto:

Non vedo l'ora che ci sia questo nuovo E3 perché sará grazie ad esso se comprerò o no switch in base agli annunci possibili riguardo il nuovo titolo pokemon o giochi per nintendo switch . E poi quando ci sará , sará finito l'anno scolastico e quindi tutta pacchia :rotfl:

Non vedo l'ora che finisca la scuola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...