Vai al commento

Lotta ai FlyGPS

Alexander0093

Post raccomandati

Inviato
  On 29/03/2017 at 07:52, Alexander0093 ha scritto:

aaaa quindi lui è bravo e giusto visto che è disponibile ad insegnare come ottenere flygps e cheat

annamo bene qua...

complimenti

Espandi  

Ti prego, trova nel mio messaggio il passaggio dove dico che lui è bravo e giusto, perchè io non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte

"complimenti"

Inviato
  On 26/03/2017 at 11:56, Alexander0093 ha scritto:

Ragazzi facciamo una discussione dove scriviamo solamente il nome dei FLYGPS dei nostri paesi. Solo quelli e la motivazione nel post così

da non rendere dispersivo il tutto. Cosi possiamo anche noi segnalare i bot di altri paesi e la niantic dovrà bannarli dopo tutte le segnalazioni

AIUTIAMOCI

Alexim801 | Giale100 | Psychogian99 | Vale1785 | Domingosss | MarcoCasari | CastorPolluce | diobravissimo | sakurakiara | shalamadooo | wwrfadtf34556 | dancri11 | shadowmylife | fabrydes | masterzed007 | lamgigi31 | selvaggia4 | eijrosso | poccottino | Marystar96

SenseiAzrael

Nakidale DjGabroxz | DEXDEXAGLIA

SensiSkunk00 ---->tanto ne ha altri 

Espandi  

E inoltre questo non e vero... non ne ho altri giuro... quello e l unico e solo mio account per pokemon go... l unico sensi skunk the original hahhaah 

Inviato

Follejok3r altro FakeGPS del team rosso (almeno presumo visto che batteva le palestre velocissimamente).

Non ne posso più di questi FakeGPS rossi :(:(:( per colpa loro i gialli del mio paese non giocano più

Aggiornamento: ho scoperto che un giocatore (Valoreatscaca) è un fake GPS della squadra blu (sono sicuro perché un mio amico l'ha visto battere palestre senza persone attorno)

Inviato

ci sono 2 palestre all'interno di un cimitero. Aspetto poco prima dell'orario di chiusura (17.30) per entrare, piazzare i miei pokemon ed uscire. Secondo voi la sera alle 21.30 i due blu (di cui sopra) che hanno buttato giù le palestre hanno scavalcato il cancello per entrare a giocare o sono flyers? .... non rispondete, è una domanda retorica!

Inviato
  On 31/03/2017 at 10:07, Gimli ha scritto:

ci sono 2 palestre all'interno di un cimitero. Aspetto poco prima dell'orario di chiusura (17.30) per entrare, piazzare i miei pokemon ed uscire. Secondo voi la sera alle 21.30 i due blu (di cui sopra) che hanno buttato giù le palestre hanno scavalcato il cancello per entrare a giocare o sono flyers? .... non rispondete, è una domanda retorica!

Espandi  

Ma è ovvio , sei tu che pensi male ......si tratta del custode del cimitero che durante la pausa al lavoro accompagna il figliolo a svagarsi un poco su Pokemon Go...... Malpensante!!!

Inviato

Ma dalle vostre parti hanno bannato qualcuno? A me no anzi continuano a girare come se niente fosse...

ormai penso che segnalare sia inutile perché ormai LE SEGNALAZIONI NON HANNO EFFETTO perché ormai i Flyers sono tantissimi (più dei giocatori regolari secondo me) e Niantic non riesce a bannarli.

Mi ricordo che quest'estate i FakeGPS venivano bannati... ora no.

Inviato
  On 31/03/2017 at 12:03, Onix98 ha scritto:

Ma dalle vostre parti hanno bannato qualcuno? A me no anzi continuano a girare come se niente fosse...

ormai penso che segnalare sia inutile perché ormai LE SEGNALAZIONI NON HANNO EFFETTO perché ormai i Flyers sono tantissimi (più dei giocatori regolari secondo me) e Niantic non riesce a bannarli.

Mi ricordo che quest'estate i FakeGPS venivano bannati... ora no.

Espandi  

Io posso dirti che nel gruppo telegram di pokemongo non fanno altro che parlare di fly gps, di come utilizzarlo, e delle mappe per trovare i pokemon...

Inviato

Eppure secondo me sarebbe semplice scovarli no? Basterebbe fare un confronto tra la posizione e il luogo della connessione.

Se mi trovo a Tokyo ma sono collegato da Alberobello allora qualcosa che non funziona c'è.

Inviato
  On 28/03/2017 at 14:20, Gimli ha scritto:

io uso iphone e per vari motivi non voglio fare il JB, quindi sono condannato ad essere un regolare! :D

Espandi  

io uso iPhone e ti posso garantire che di fakeGPS ne esistono anche senza jailbreak. Li ho provati personalmente per vedere coi miei occhi se fosse fattibile...

Ma sono assolutamente contrario a questi metodi, e lo conferma il mio LV 27 con pommi orrendi :sweat:

Inviato
  On 05/04/2017 at 15:41, Faby1789 ha scritto:

io uso iPhone e ti posso garantire che di fakeGPS ne esistono anche senza jailbreak. Li ho provati personalmente per vedere coi miei occhi se fosse fattibile...

Ma sono assolutamente contrario a questi metodi, e lo conferma il mio LV 27 con pommi orrendi :sweat:

Espandi  

Io ne ho provati un paio ma non funzionano. Solo pubblicità ....

Inviato

raga,sto pomeriggio ho fatto l aggiornamento software sul mio s6. ora quando apro fly gps ed entro in pokemon go mi da impossibile identificare la località.

Motivo? e soprattutto avete soluzioni?

Inviato
  On 20/04/2017 at 22:03, MarcoSuscio ha scritto:

raga,sto pomeriggio ho fatto l aggiornamento software sul mio s6. ora quando apro fly gps ed entro in pokemon go mi da impossibile identificare la località.

Espandi  

giocare in maniera regolare

Inviato
  On 20/04/2017 at 22:03, MarcoSuscio ha scritto:

Espandi  

Chiedere consigli su come continuare a cheattare in un topic contro i cheaters non credo che sia il modo migliore per trovare chi ti possa dare una mano...

Inviato

io vorrei tanto sapere a napoli se certi individui sono o non sono cheaters, perchè la quantità e qualità dei pokemon che usano, e la velocità con cui si spostano tra le varie palestre e le conquistano, qualche sospetto me lo fa venire

centro direzionale di napoli, palestre rosse di livello 10 (ultima quella alla caserma calò) buttate giu e tirate su come gialle di lv 10 in due ore, in tutte e 4 le palestre sono presenti dai 4 ai 6 blissey sopra i 2500 e svariati dragonite sopra i 3000, sempre degli stessi giocatori, quindi ognuno di loro ha almeno 4 blissey/snorlax sopra i 2500 e almeno 4 dragonite sopra i 3000... io gioco, non tantissimo ma nemmeno poco, dal primo giorno di uscita di pokemon go, e ho a malapena due blissey da 1500 e due dragonite, uno a 3000 e uno a 2600, snorlax uno solo a 2700...

a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si becca... sarei solo felice di scoprire il contrario, e non sto manco a raccontare perchè penso che siano cheater o meno perchè di storie come questa ne abbiamo scritte una marea, tipo palestre che vengono buttate giu e non c'è nessuno nei dintorni... uno di questi giocatori perennemente presenti nelle suddette palestre (infatti sono sorpreso che in quella dello screen manchi) è "enzoamore83", poi un altro sempre presente è "residentevilzone", cosi come "ashkratos" e "darkratos" (la cui somiglianza tra nomi pure aumenta i sospetti)... qualcuno di voi magari li conosce e mi può rassicurare sulla loro natura?

palestra1.PNG

Inviato
  On 22/04/2017 at 11:56, TDA ha scritto:

io vorrei tanto sapere a napoli se certi individui sono o non sono cheaters, perchè la quantità e qualità dei pokemon che usano, e la velocità con cui si spostano tra le varie palestre e le conquistano, qualche sospetto me lo fa venire

centro direzionale di napoli, palestre rosse di livello 10 (ultima quella alla caserma calò) buttate giu e tirate su come gialle di lv 10 in due ore, in tutte e 4 le palestre sono presenti dai 4 ai 6 blissey sopra i 2500 e svariati dragonite sopra i 3000, sempre degli stessi giocatori, quindi ognuno di loro ha almeno 4 blissey/snorlax sopra i 2500 e almeno 4 dragonite sopra i 3000... io gioco, non tantissimo ma nemmeno poco, dal primo giorno di uscita di pokemon go, e ho a malapena due blissey da 1500 e due dragonite, uno a 3000 e uno a 2600, snorlax uno solo a 2700...

a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si becca... sarei solo felice di scoprire il contrario, e non sto manco a raccontare perchè penso che siano cheater o meno perchè di storie come questa ne abbiamo scritte una marea, tipo palestre che vengono buttate giu e non c'è nessuno nei dintorni... uno di questi giocatori perennemente presenti nelle suddette palestre (infatti sono sorpreso che in quella dello screen manchi) è "enzoamore83", poi un altro sempre presente è "residentevilzone", cosi come "ashkratos" e "darkratos" (la cui somiglianza tra nomi pure aumenta i sospetti)... qualcuno di voi magari li conosce e mi può rassicurare sulla loro natura?

Espandi  

A Napoli c'è una quantità infinita di cheaters purtroppo :(

Inviato
  On 22/04/2017 at 13:18, fabbry21 ha scritto:

A Napoli c'è una quantità infinita di cheaters purtroppo :(

Espandi  

cosi pare, non me la sento di qualificarli come tali finchè non ne ho la certezza, anche se ho forti sospetti... magari uno di quelli che ho citato è registrato qui e mi sconfessa, che ne sai...

tuttavia guarda lo screen che ho allegato e dimmi un giocatore regolare che si vede buttare giu la propria palestra lv 10 e si trova quell'oscenità al suo posto che deve fare

a me passa la voglia anche solo di avvicinarmi ad una mostruosità del genere :asduj1:

Inviato

Secondo me a breve faranno un mega ban dei fly....un fenomeno tanto diffuso non possono tollerarlo a lungo e non è conveniente per i loro affari

Thanks for all your reports. We’re working to add functionality to stop spoofing, and your reports are helping us with our investigations.

— Niantic Support (@NianticHelp) 

Inviato
  On 21/04/2017 at 14:35, aquilfla ha scritto:

ho appena portato una palestra da 43.000 a 50.000, e mi hanno rubato il posto :'(

Ovviamente non c'era nessuno nelle vicinanze

Espandi  

Quelli del proprio team sono i peggiori!!!!

Inviato
  On 22/04/2017 at 13:22, TDA ha scritto:

cosi pare, non me la sento di qualificarli come tali finchè non ne ho la certezza, anche se ho forti sospetti... magari uno di quelli che ho citato è registrato qui e mi sconfessa, che ne sai...

tuttavia guarda lo screen che ho allegato e dimmi un giocatore regolare che si vede buttare giu la propria palestra lv 10 e si trova quell'oscenità al suo posto che deve fare

a me passa la voglia anche solo di avvicinarmi ad una mostruosità del genere :asduj1:

Espandi  

ma figurati ci vuole un attimo a vedere se uno bleffa oppure no, ci sono alcune palestre che devi PER FORZA essere in zona per abbatterle (vedi quelle a piazza vittoria o a castel sant'elmo)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...