Vai al commento

Lotta ai FlyGPS

Alexander0093

Post raccomandati

1 ora fa, Alexander0093 ha scritto:

aaaa quindi lui è bravo e giusto visto che è disponibile ad insegnare come ottenere flygps e cheat

annamo bene qua...

complimenti

Ti prego, trova nel mio messaggio il passaggio dove dico che lui è bravo e giusto, perchè io non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte

"complimenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2017 at 13:56, Alexander0093 ha scritto:

Ragazzi facciamo una discussione dove scriviamo solamente il nome dei FLYGPS dei nostri paesi. Solo quelli e la motivazione nel post così

da non rendere dispersivo il tutto. Cosi possiamo anche noi segnalare i bot di altri paesi e la niantic dovrà bannarli dopo tutte le segnalazioni

AIUTIAMOCI

Alexim801 | Giale100 | Psychogian99 | Vale1785 | Domingosss | MarcoCasari | CastorPolluce | diobravissimo | sakurakiara | shalamadooo | wwrfadtf34556 | dancri11 | shadowmylife | fabrydes | masterzed007 | lamgigi31 | selvaggia4 | eijrosso | poccottino | Marystar96

SenseiAzrael

Nakidale DjGabroxz | DEXDEXAGLIA

SensiSkunk00 ---->tanto ne ha altri 

E inoltre questo non e vero... non ne ho altri giuro... quello e l unico e solo mio account per pokemon go... l unico sensi skunk the original hahhaah 

Link al commento

Follejok3r altro FakeGPS del team rosso (almeno presumo visto che batteva le palestre velocissimamente).

Non ne posso più di questi FakeGPS rossi :(:(:( per colpa loro i gialli del mio paese non giocano più

Aggiornamento: ho scoperto che un giocatore (Valoreatscaca) è un fake GPS della squadra blu (sono sicuro perché un mio amico l'ha visto battere palestre senza persone attorno)

Link al commento

ci sono 2 palestre all'interno di un cimitero. Aspetto poco prima dell'orario di chiusura (17.30) per entrare, piazzare i miei pokemon ed uscire. Secondo voi la sera alle 21.30 i due blu (di cui sopra) che hanno buttato giù le palestre hanno scavalcato il cancello per entrare a giocare o sono flyers? .... non rispondete, è una domanda retorica!

Link al commento

33 minuti fa, Gimli ha scritto:

ci sono 2 palestre all'interno di un cimitero. Aspetto poco prima dell'orario di chiusura (17.30) per entrare, piazzare i miei pokemon ed uscire. Secondo voi la sera alle 21.30 i due blu (di cui sopra) che hanno buttato giù le palestre hanno scavalcato il cancello per entrare a giocare o sono flyers? .... non rispondete, è una domanda retorica!

Ma è ovvio , sei tu che pensi male ......si tratta del custode del cimitero che durante la pausa al lavoro accompagna il figliolo a svagarsi un poco su Pokemon Go...... Malpensante!!!

Link al commento

Ma dalle vostre parti hanno bannato qualcuno? A me no anzi continuano a girare come se niente fosse...

ormai penso che segnalare sia inutile perché ormai LE SEGNALAZIONI NON HANNO EFFETTO perché ormai i Flyers sono tantissimi (più dei giocatori regolari secondo me) e Niantic non riesce a bannarli.

Mi ricordo che quest'estate i FakeGPS venivano bannati... ora no.

Link al commento

On 31/3/2017 at 14:03, Onix98 ha scritto:

Ma dalle vostre parti hanno bannato qualcuno? A me no anzi continuano a girare come se niente fosse...

ormai penso che segnalare sia inutile perché ormai LE SEGNALAZIONI NON HANNO EFFETTO perché ormai i Flyers sono tantissimi (più dei giocatori regolari secondo me) e Niantic non riesce a bannarli.

Mi ricordo che quest'estate i FakeGPS venivano bannati... ora no.

Io posso dirti che nel gruppo telegram di pokemongo non fanno altro che parlare di fly gps, di come utilizzarlo, e delle mappe per trovare i pokemon...

Link al commento

On 28/3/2017 at 16:20, Gimli ha scritto:

io uso iphone e per vari motivi non voglio fare il JB, quindi sono condannato ad essere un regolare! :D

io uso iPhone e ti posso garantire che di fakeGPS ne esistono anche senza jailbreak. Li ho provati personalmente per vedere coi miei occhi se fosse fattibile...

Ma sono assolutamente contrario a questi metodi, e lo conferma il mio LV 27 con pommi orrendi :sweat:

Link al commento

3 ore fa, Faby1789 ha scritto:

io uso iPhone e ti posso garantire che di fakeGPS ne esistono anche senza jailbreak. Li ho provati personalmente per vedere coi miei occhi se fosse fattibile...

Ma sono assolutamente contrario a questi metodi, e lo conferma il mio LV 27 con pommi orrendi :sweat:

Io ne ho provati un paio ma non funzionano. Solo pubblicità ....

Link al commento

1 ora fa, MarcoSuscio ha scritto:

raga,sto pomeriggio ho fatto l aggiornamento software sul mio s6. ora quando apro fly gps ed entro in pokemon go mi da impossibile identificare la località.

Motivo? e soprattutto avete soluzioni?

giocare in maniera regolare

Link al commento

8 ore fa, MarcoSuscio ha scritto:

raga,sto pomeriggio ho fatto l aggiornamento software sul mio s6. ora quando apro fly gps ed entro in pokemon go mi da impossibile identificare la località.

Motivo? e soprattutto avete soluzioni?

Chiedere consigli su come continuare a cheattare in un topic contro i cheaters non credo che sia il modo migliore per trovare chi ti possa dare una mano...

Link al commento

io vorrei tanto sapere a napoli se certi individui sono o non sono cheaters, perchè la quantità e qualità dei pokemon che usano, e la velocità con cui si spostano tra le varie palestre e le conquistano, qualche sospetto me lo fa venire

centro direzionale di napoli, palestre rosse di livello 10 (ultima quella alla caserma calò) buttate giu e tirate su come gialle di lv 10 in due ore, in tutte e 4 le palestre sono presenti dai 4 ai 6 blissey sopra i 2500 e svariati dragonite sopra i 3000, sempre degli stessi giocatori, quindi ognuno di loro ha almeno 4 blissey/snorlax sopra i 2500 e almeno 4 dragonite sopra i 3000... io gioco, non tantissimo ma nemmeno poco, dal primo giorno di uscita di pokemon go, e ho a malapena due blissey da 1500 e due dragonite, uno a 3000 e uno a 2600, snorlax uno solo a 2700...

a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si becca... sarei solo felice di scoprire il contrario, e non sto manco a raccontare perchè penso che siano cheater o meno perchè di storie come questa ne abbiamo scritte una marea, tipo palestre che vengono buttate giu e non c'è nessuno nei dintorni... uno di questi giocatori perennemente presenti nelle suddette palestre (infatti sono sorpreso che in quella dello screen manchi) è "enzoamore83", poi un altro sempre presente è "residentevilzone", cosi come "ashkratos" e "darkratos" (la cui somiglianza tra nomi pure aumenta i sospetti)... qualcuno di voi magari li conosce e mi può rassicurare sulla loro natura?

palestra1.PNG

Link al commento

1 ora fa, TDA ha scritto:

io vorrei tanto sapere a napoli se certi individui sono o non sono cheaters, perchè la quantità e qualità dei pokemon che usano, e la velocità con cui si spostano tra le varie palestre e le conquistano, qualche sospetto me lo fa venire

centro direzionale di napoli, palestre rosse di livello 10 (ultima quella alla caserma calò) buttate giu e tirate su come gialle di lv 10 in due ore, in tutte e 4 le palestre sono presenti dai 4 ai 6 blissey sopra i 2500 e svariati dragonite sopra i 3000, sempre degli stessi giocatori, quindi ognuno di loro ha almeno 4 blissey/snorlax sopra i 2500 e almeno 4 dragonite sopra i 3000... io gioco, non tantissimo ma nemmeno poco, dal primo giorno di uscita di pokemon go, e ho a malapena due blissey da 1500 e due dragonite, uno a 3000 e uno a 2600, snorlax uno solo a 2700...

a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si becca... sarei solo felice di scoprire il contrario, e non sto manco a raccontare perchè penso che siano cheater o meno perchè di storie come questa ne abbiamo scritte una marea, tipo palestre che vengono buttate giu e non c'è nessuno nei dintorni... uno di questi giocatori perennemente presenti nelle suddette palestre (infatti sono sorpreso che in quella dello screen manchi) è "enzoamore83", poi un altro sempre presente è "residentevilzone", cosi come "ashkratos" e "darkratos" (la cui somiglianza tra nomi pure aumenta i sospetti)... qualcuno di voi magari li conosce e mi può rassicurare sulla loro natura?

A Napoli c'è una quantità infinita di cheaters purtroppo :(

Link al commento

2 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

A Napoli c'è una quantità infinita di cheaters purtroppo :(

cosi pare, non me la sento di qualificarli come tali finchè non ne ho la certezza, anche se ho forti sospetti... magari uno di quelli che ho citato è registrato qui e mi sconfessa, che ne sai...

tuttavia guarda lo screen che ho allegato e dimmi un giocatore regolare che si vede buttare giu la propria palestra lv 10 e si trova quell'oscenità al suo posto che deve fare

a me passa la voglia anche solo di avvicinarmi ad una mostruosità del genere :asduj1:

Link al commento

Secondo me a breve faranno un mega ban dei fly....un fenomeno tanto diffuso non possono tollerarlo a lungo e non è conveniente per i loro affari

Thanks for all your reports. We’re working to add functionality to stop spoofing, and your reports are helping us with our investigations.

— Niantic Support (@NianticHelp) 

Link al commento

On 21/4/2017 at 16:35, aquilfla ha scritto:

ho appena portato una palestra da 43.000 a 50.000, e mi hanno rubato il posto :'(

Ovviamente non c'era nessuno nelle vicinanze

Quelli del proprio team sono i peggiori!!!!

Link al commento

On 22/4/2017 at 15:22, TDA ha scritto:

cosi pare, non me la sento di qualificarli come tali finchè non ne ho la certezza, anche se ho forti sospetti... magari uno di quelli che ho citato è registrato qui e mi sconfessa, che ne sai...

tuttavia guarda lo screen che ho allegato e dimmi un giocatore regolare che si vede buttare giu la propria palestra lv 10 e si trova quell'oscenità al suo posto che deve fare

a me passa la voglia anche solo di avvicinarmi ad una mostruosità del genere :asduj1:

ma figurati ci vuole un attimo a vedere se uno bleffa oppure no, ci sono alcune palestre che devi PER FORZA essere in zona per abbatterle (vedi quelle a piazza vittoria o a castel sant'elmo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...