Vai al commento

Lotta ai FlyGPS

Alexander0093

Post raccomandati

Alla fine tutti questi report sono inutili

Se vogliono possono e dovrebbero fare un po di pulizia

I modi possono essere tanti come quello di mettere pokemon civetta raggiungibili solo tramite fake gps e poi mettere le coordinate nei siti dove i fake prendono informazioni ,i fake che prendono quei pokemon rari o perfetti son Tracciati e quindi bannabili facilmente.

Metodi come questo sono tanti , basta fruttare le debolezze dei fake/bot e usarle per individuarli.

Ma il sospetto è che un certo numero di bari gli faccia comodo, un fake prende solo 100 monete anche se ha 40 palestre e quindi son 300 monete risparmiate, i legit senza monetine sono "invogliati" con le buone o le cattive a spendere soldi reali se vogliono ingrandire gli spazi o acquistare i consumabili ed essere un pò piu competitivi

Quindi chi lo sà ...ma il sospetto rimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Alla fine tutti questi report sono inutili

Se vogliono possono e dovrebbero fare un po di pulizia

I modi possono essere tanti come quello di mettere pokemon civetta raggiungibili solo tramite fake gps e poi mettere le coordinate nei siti dove i fake prendono informazioni ,i fake che prendono quei pokemon rari o perfetti son Tracciati e quindi bannabili facilmente.

Metodi come questo sono tanti , basta fruttare le debolezze dei fake/bot e usarle per individuarli.

Ma il sospetto è che un certo numero di bari gli faccia comodo, un fake prende solo 100 monete anche se ha 40 palestre e quindi son 300 monete risparmiate, i legit senza monetine sono "invogliati" con le buone o le cattive a spendere soldi reali se vogliono ingrandire gli spazi o acquistare i consumabili ed essere un pò piu competitivi

Quindi chi lo sà ...ma il sospetto rimane.

Pokemon Esca del tipo in mezzo all'oceano o sull'Everest?

Non credo che tutto il mondo sia scansionato, ma solo le grandi città. Ditemi se sbaglio

Link al commento

Per me alla Niantic hanno perso il controllo della situazione. I Flyers sono diventati troppi e bannarli vuol dire perdere una mole di giocatori che loro non sono disposti a perdere. Purtroppo chi ci rimette (come al solito) sono quelli regolari. Dovevano pensarci prima ma adesso diventa un grosso problema per loro. Per me dovrebbero risolvere la cosa con un aggiornamento obbligatorio dell'applicazione che abbia disponibile un sistema che blocchi automaticamente queste "anomalie". Bannarli risolverebbe solo in parte il problema. Esistono i multi account e i bot. Invece aggiornando l'applicazione li risolvi tutti in una volta sola. Se poi vogliono giocare di nuovo saranno costretti a ricominciare da zero e regolarmente.

Link al commento

Mi sembrava (in realtà sono sicuro) di aver letto un altro Thread (appena oggi pomeriggio), in cui si diceva che già era stato trovato un modo per aggirare le nuove restrizioni imposte da Niantic contro i Fake GPS, ma non lo trovo più.
Qualcuno lo ha notato?
E' stato rimosso?

Link al commento

11 ore fa, DedeLord ha scritto:

Mi sembrava (in realtà sono sicuro) di aver letto un altro Thread (appena oggi pomeriggio), in cui si diceva che già era stato trovato un modo per aggirare le nuove restrizioni imposte da Niantic contro i Fake GPS, ma non lo trovo più.
Qualcuno lo ha notato?
E' stato rimosso?

E' stato rimosso in quanto su questo sito è vietato promuovere il cheating.

Link al commento

35 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

E' stato rimosso in quanto su questo sito è vietato promuovere il cheating.

Non lo sapevo cmq che neanche se ne puo parlare... ovviamente il post cancellato era il mio hahahaha e non e arrivato neanche al pomeriggio hahahahah cmq se qualcuno lo ha letto avra visto che era solo un messaggio informativo... all interno non c era una guida o un tutorial per imbrogliare... ma vabbe ormai e andato hahahaha

Link al commento

Va beh, su YouTube trovi già tutto.

possono fare quello che vogliono, è solo questione di tempo (nemmeno troppo) e un sistema per aggirare il controllo lo si trova sempre.

ma poi, per me non si rendono conto che bannando tutti quelli che hanno usato software terzi si troverebbero con poche migliaia di utenti.

Link al commento

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

ma poi, per me non si rendono conto che bannando tutti quelli che hanno usato software terzi si troverebbero con poche migliaia di utenti.

e questo sarebbe un male?

se devi solo far numero, tanto vale che creano loro orde di bot e li mettono online

meglio pochi giocatori reali che milioni di bot e cheater

Link al commento

3 minuti fa, TDA ha scritto:

e questo sarebbe un male?

se devi solo far numero, tanto vale che creano loro orde di bot e li mettono online

meglio pochi giocatori reali che milioni di bot e cheater

Far giocare i FakeGPS non conviene per loro, dal momento che non spendono soldi all'interno del gioco (vista la facilità con cui possono ottenere moltissime caramelle di pokemon rari) e soprattutto sono un motivo per cui molti giocatori reali (che è più probabile che spendano soldi) abbandonano il gioco (dal momento che i FakeGPS tolgono le palestre dopo nemmeno due secondi che gliele conquisti).

Tra l'altro Niantic ha sempre affermato che con questo gioco si vuole promuovere l'attività fisica dei giocatori e quindi sono assolutamente contrari al fatto che ci siano dei fannulloni che giochino da casa.

Link al commento

Se andate nello store di Android e leggete i vari commenti vi rendete conto di quanta gente usava FlyGps solo ed esclusivamente per Pokémon Go. Ora si lamentano perché non funziona più. Probabilmente hanno trovato il modo di renderlo inutilizzabile..

Link al commento

13 ore fa, giuliopft ha scritto:

Veramente è diventato inutilizzabile? Mi sembra strano perché oggi mi hanno levato da una palestra isolata mentre ero lì... (l'avevo appena conquistata)

Non lo so, ma qualcosa in questi giorni è cambiato, almeno dalle mie parti.

I due fake che ogni giorni rasettavano tutte le 4 plestre della zona sono poco attivi se non assenti. 

Potrebbe essere solo un caso, ma io ci spero.

Link al commento

16 ore fa, giuliopft ha scritto:

Veramente è diventato inutilizzabile? Mi sembra strano perché oggi mi hanno levato da una palestra isolata mentre ero lì... (l'avevo appena conquistata)

Attualmente è più difficile giocare utilizzando i fake però ci sono ancora quelli che li usano (lo si capisce dal fatto che hanno migliaia di unown, i regionali ecc.)

Nel mio paese attualmente sono presenti solo due fake assidui (Gualberti e Anouryn) ma prima erano molti di più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...