Peppe981 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Se ci fosse già una discussione sul tema, mi scuso e vi chiedo di chiudere pure questa. Vorrei conoscere la migliore app.. io uso Poke Genie. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Beh...grazie dell'aiuto...ora ho le idee più chiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Poke Genie anche io, mi sembra il migliore. Per curiosità tu hai mai ricevuto un 100% come valutazione da Poke Genie? Io massimo 96%. Sono al livello 34 e mi sembra strano non aver mai trovato un IV perfetto, non schedo proprio tutto però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Grazie 1000 della risposta! Ormai non ci speravo più. Neanch'io ho mai avuto un feedback del 100%. Penso di non essere andato oltre il 97. Poco attendibile Poke Genie o troppo ottimisti gli altri calcolatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 11 ore fa, Peppe981 ha scritto: Grazie 1000 della risposta! Ormai non ci speravo più. Neanch'io ho mai avuto un feedback del 100%. Penso di non essere andato oltre il 97. Poco attendibile Poke Genie o troppo ottimisti gli altri calcolatori? Io ne ho due al 100% e avrei gli screenshot da Poke Genie da farti vedere ma non riesco a postarli (il cerchio è pieno, è giallo, rileva il 100% e ti indica "IV Perfetti!!!". Ho un Golduck evoluto da uno Psyduck perfetto e Staryu. Personalmente Poke Genie la trovo ottima e mi trovo benissimo. Comunque l'IV al 100% è un caso particolare e non serve nemmeno un'app. Questo perché basta interpellare l'omino della squadra di appartenenza e con le frasi caratteristiche ti dovrebbe suggerire che il pokemon è al massimo di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Grazie!! Allora continuerò ad usare Genie! Credo di non avere un Pokémon perfetto...l'omino non si spreca mai troppo con i complimenti... non lo capisco quando dice frasi del genere: "non è malaccio.... sono le migliori statistiche che abbia mai visto!" Che razza di valutazione è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Grazie!! Allora continuerò ad usare Genie! Credo di non avere un Pokémon perfetto...l'omino non si spreca mai troppo con i complimenti... non lo capisco quando dice frasi del genere: "non è malaccio.... sono le migliori statistiche che abbia mai visto!" Che razza di valutazione è?? Tempo fa c'era un topic dedicato a questo se ricordo bene, comunque: Squadra gialla % IV Nel complesso, il tuo (Pokémon) sembra potercela fare contro i migliori -> 81% – 100% Nel complesso, il tuo (Pokémon) è molto forte! -> 61% – 80% Nel complesso,il tuo (Pokémon) non è malaccio! -> 51% – 60% Nel complesso, il tuo (Pokémon) potrebbe migliorare nelle lotte -> 0% – 50% Statistiche Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che io abbia mai visto. -> 15 Che statistiche forti! Incredibile! -> 13-14 C’è certamente qualcosa di valido nelle sue statistiche. -> 8-12 Credo che le sue statistiche non siano il massimo, ma possono andare. -> 0-7 Squadra rossa Nel complesso, il tuo (Pokémon) è semplicemente stupefacente. Non ha rivali! -> 81%-100% Nel complesso, il tuo(Pokémon) è molto forte. Devi esserne orgoglioso. -> 61%-80% Nel complesso, il tuo (Pokémon) non è niente male. -> 51% – 60% Nel complesso, il tuo (Pokémon) potrebbe non essere forte nella lotta, ma mi piace lo stesso. -> 0%-50% Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi! -> 15 Ha delle statistiche incredibili. Forte! -> 13-14 Delle statistiche del genere dovrebbero bastare nelle lotte. -> 8-12 Delle statistiche del genere non gli saranno di grande aiuto nella lotta. -> 0-7 Squadra blu Nel complesso, il tuo (Pokémon) è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! -> 81%-100% Nel complesso, il tuo (Pokémon) ha attirato la mia attenzione. -> 61%-80% Nel complesso, il tuo (Pokémon) è sopra la media. -> 51%-60% Nel complesso, il tuo (Pokémon) non avrà grande successo nelle lotte. -> 0%-50% Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile! -> 15 Devo dire che le sue statistiche sono eccellenti! -> 13-14 Le sue statistiche sono piuttosto buone. -> 8-12 Credo che le sue statistiche non siano fuori dall’ordinario. -> 0-7 Dopo un po' con questi suggerimenti riesci ad intuire comunque più o meno il livello degli IV Per esempio se 2 delle 3 voci sono 15/15 è probabile che il pokemon sia sopra al 90%, non sempre ma spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, SteRed00 ha scritto: Tempo fa c'era un topic dedicato a questo se ricordo bene, comunque: Squadra gialla % IV Nel complesso, il tuo (Pokémon) sembra potercela fare contro i migliori -> 81% – 100% Nel complesso, il tuo (Pokémon) è molto forte! -> 61% – 80% Nel complesso,il tuo (Pokémon) non è malaccio! -> 51% – 60% Nel complesso, il tuo (Pokémon) potrebbe migliorare nelle lotte -> 0% – 50% Statistiche Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che io abbia mai visto. -> 15 Che statistiche forti! Incredibile! -> 13-14 C’è certamente qualcosa di valido nelle sue statistiche. -> 8-12 Credo che le sue statistiche non siano il massimo, ma possono andare. -> 0-7 Squadra rossa Nel complesso, il tuo (Pokémon) è semplicemente stupefacente. Non ha rivali! -> 81%-100% Nel complesso, il tuo(Pokémon) è molto forte. Devi esserne orgoglioso. -> 61%-80% Nel complesso, il tuo (Pokémon) non è niente male. -> 51% – 60% Nel complesso, il tuo (Pokémon) potrebbe non essere forte nella lotta, ma mi piace lo stesso. -> 0%-50% Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi! -> 15 Ha delle statistiche incredibili. Forte! -> 13-14 Delle statistiche del genere dovrebbero bastare nelle lotte. -> 8-12 Delle statistiche del genere non gli saranno di grande aiuto nella lotta. -> 0-7 Squadra blu Nel complesso, il tuo (Pokémon) è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! -> 81%-100% Nel complesso, il tuo (Pokémon) ha attirato la mia attenzione. -> 61%-80% Nel complesso, il tuo (Pokémon) è sopra la media. -> 51%-60% Nel complesso, il tuo (Pokémon) non avrà grande successo nelle lotte. -> 0%-50% Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile! -> 15 Devo dire che le sue statistiche sono eccellenti! -> 13-14 Le sue statistiche sono piuttosto buone. -> 8-12 Credo che le sue statistiche non siano fuori dall’ordinario. -> 0-7 Dopo un po' con questi suggerimenti riesci ad intuire comunque più o meno il livello degli IV Per esempio se 2 delle 3 voci sono 15/15 è probabile che il pokemon sia sopra al 90%, non sempre ma spesso. Grazie, ora mi è tutto più chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.