color Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ciao ragazzi, se clono i miei pokemon per scambiarli, importarli nella banca ecc. posso farlo senza problemi? (legal hack) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 1 ora fa, color ha scritto: Ciao ragazzi, se clono i miei pokemon per scambiarli, importarli nella banca ecc. posso farlo senza problemi? (legal hack) Problemi di che genere? Cosa dovrebbe succedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 On 27/3/2017 at 11:25, color ha scritto: Ciao ragazzi, se clono i miei pokemon per scambiarli, importarli nella banca ecc. posso farlo senza problemi? (legal hack) Io sono contro al cloning,ricordati sempre di informare la persona con cui scambi che il pokemon in questione sia clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 On 27/3/2017 at 11:25, color ha scritto: Ciao ragazzi, se clono i miei pokemon per scambiarli, importarli nella banca ecc. posso farlo senza problemi? (legal hack) Se cloni senza modificare niente, non ci sono problemi, ovviamente se il pokemon originale non è cheat. Comunque avvisa le persone con cui scambi (almeno del forum) che il pokemon è clonato. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.