Vai al commento


Problema Iscrizione PGL


Post raccomandati

Salve ragazzi,

venerdì scorso avevo intenzione di cimentarmi nel competitivo. Purtroppo mi sono imbattuto in questo fastidiosissimo problema. Ho contattato anche il supporto, ma non ci ho capito molto, soprattutto per il primo passaggio che mi è sembrato alquanto ovvia come cosa. Per quanto riguarda il secondo, andando a modificare le mie impostazioni PGL, mi è consentito solo decidere chi può vedermi tra: nessuno, utenti PGL, amici, tutti.

Ho bisogno di chiarimenti, qualcuno magari col mio stesso problema che è riuscito a risolvere?

 

Contenuto E-Mail di risposta del Supporto:

Ciao allenatore,

Ti ringraziamo per averci contattato.

Per risolvere ciò, segui questi passaggi:

1. Assicurati aver inserito il tuo nome nell’account Club Allenatori. Solo questo potrebbe risolvere il problema. Se invece il messaggio persiste, vai al punto successivo.

2. Effettua l'accesso nel tuo account Allenatore PTC su pokemon.com, cambia le tue preferenze riguardo al Pokémon Global Link (Profilo > Modifica > preferenze Pokémon Global Link) e clicca su salva.

Una volta fatto questo, puoi ripristinare le tue preferenze originarie se lo desideri, ma questa manovra dovrebbe permetterti di riuscire ad accedere al tuo account PGL.

Ti ringraziamo per la comprensione.

 

Ciò che mi esce nel momento in cui voglio accedere al PGL:

 Ciò  http://it.tinypic.com/r/20zqrky/9

 

Ancora grazie per chi mi aiuterà a risolvere questo problema!

P.S. : purtroppo non ho potuto allegare immagini perché il caricamento falliva continuamente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, perdonami UPressure per l'intromissione ma anch'io ho avuto e ho tuttora questo problema, infatti poche ore fa ho ricevuto lo stesso messaggio dal supporto e, nonostante io abbia modificato le impostazioni del PGL più e più volte non cambia nulla (anche se per l'appunto il supporto non parla di Impostazioni sulla privacy del PGL bensì di "Preferenze Pokémon Global Link"). L'unica differenza è il fatto che combatto con questo dannato PGL da qualche mese ed il mio "ingresso" nel mondo del competitivo è andato a farsi benedire purtroppo, ma la volontà persiste tuttoggi. Oltre a ricontattare a breve il supporto, confido nel fatto che qualcuno con esperienza in questo settore mi e ci risponda e renda chiaro questa vicenda, visto che personalmente la ritengo ormai abbastanza frustrante.

Attendo speranzoso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sora000 ha scritto:

Salve a tutti, perdonami UPressure per l'intromissione ma anch'io ho avuto e ho tuttora questo problema, infatti poche ore fa ho ricevuto lo stesso messaggio dal supporto e, nonostante io abbia modificato le impostazioni del PGL più e più volte non cambia nulla (anche se per l'appunto il supporto non parla di Impostazioni sulla privacy del PGL bensì di "Preferenze Pokémon Global Link"). L'unica differenza è il fatto che combatto con questo dannato PGL da qualche mese ed il mio "ingresso" nel mondo del competitivo è andato a farsi benedire purtroppo, ma la volontà persiste tuttoggi. Oltre a ricontattare a breve il supporto, confido nel fatto che qualcuno con esperienza in questo settore mi e ci risponda e renda chiaro questa vicenda, visto che personalmente la ritengo ormai abbastanza frustrante.

Attendo speranzoso!

Non capisco come fai a non esserti arreso dopo mesi! Sono in un certo senso "tranquilizzato" dal fatto che io non sia l'unico, ma questo problema DEVE essere risolto. Se nessuno saprà darci consigli, domani stesso contatterò il centro supporto per sollecitare la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, UPressure ha scritto:

Non capisco come fai a non esserti arreso dopo mesi! Sono in un certo senso "tranquilizzato" dal fatto che io non sia l'unico, ma questo problema DEVE essere risolto. Se nessuno saprà darci consigli, domani stesso contatterò il centro supporto per sollecitare la cosa.

Forse sono troppo paziente, boh. Anch'io sono stato tranquillizzato dal fatto di non essere l'unico, più che altro perché non capivo e non capisco tuttora questi problemi, non so che scrivere. Comunque, ieri sera ho contattato anch'io il sito di supporto e sto attendendo una risposta, praticamente ho rifiutato la soluzione che mi hanno dato e gli ho risposto sotto, non so se poi rispondono o bisogna formulare un'altra domanda, sono nuovo ed abbastanza ignorante in materia!

Nel caso in cui mi rispondano, ti farò sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sora000 ha scritto:

Salve a tutti, perdonami UPressure per l'intromissione ma anch'io ho avuto e ho tuttora questo problema, infatti poche ore fa ho ricevuto lo stesso messaggio dal supporto e, nonostante io abbia modificato le impostazioni del PGL più e più volte non cambia nulla (anche se per l'appunto il supporto non parla di Impostazioni sulla privacy del PGL bensì di "Preferenze Pokémon Global Link"). L'unica differenza è il fatto che combatto con questo dannato PGL da qualche mese ed il mio "ingresso" nel mondo del competitivo è andato a farsi benedire purtroppo, ma la volontà persiste tuttoggi. Oltre a ricontattare a breve il supporto, confido nel fatto che qualcuno con esperienza in questo settore mi e ci risponda e renda chiaro questa vicenda, visto che personalmente la ritengo ormai abbastanza frustrante.

Attendo speranzoso!

se tu sei da mesi è normale, prima ci stavano problemi che adesso hanno risolto. Quello che hai aperto mesi fa non dovrebbe piu essere utilizzato e per questo ne dovresti creare un altro, stessa cosa che ho dovuto fare anche io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Vibe ha scritto:

se tu sei da mesi è normale, prima ci stavano problemi che adesso hanno risolto. Quello che hai aperto mesi fa non dovrebbe piu essere utilizzato e per questo ne dovresti creare un altro, stessa cosa che ho dovuto fare anche io :)

Ed io che mi sono iscritto solo Venerdì scorso? Ho lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema pure io, mi dice di aspettare ancora ed eventualmente contattare il servizio clienti, ma tanto già so che non cambia nulla Hahah per questo ero venuto sul forum nella speranza di trovare una soluzione hehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2017 at 16:44, Vibe ha scritto:

se tu sei da mesi è normale, prima ci stavano problemi che adesso hanno risolto. Quello che hai aperto mesi fa non dovrebbe piu essere utilizzato e per questo ne dovresti creare un altro, stessa cosa che ho dovuto fare anche io :)

Perfetto, mi assicuri che se eliminassi il vecchio profilo e ne ricreassi uno nuovo e provassi ad accedere al PGL non ci sarebbero problemi? Ho visto il commento di UPressure che afferma che anche se lo ha creato venerdì scorso gli da comunque gli stessi problemi di un account creato mesi fa. Il problema degli account era stato risolto in data 22/02 se non erro, ed allora com'è possibile che lui abbia comunque problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Sora000 ha scritto:

Perfetto, mi assicuri che se eliminassi il vecchio profilo e ne ricreassi uno nuovo e provassi ad accedere al PGL non ci sarebbero problemi? Ho visto il commento di UPressure che afferma che anche se lo ha creato venerdì scorso gli da comunque gli stessi problemi di un account creato mesi fa. Il problema degli account era stato risolto in data 22/02 se non erro, ed allora com'è possibile che lui abbia comunque problemi?

Io l'ho creato sabato e continua a dirmi "la tua richiesta è sotto elaborazione ecc"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Sora000 ha scritto:

Perfetto, mi assicuri che se eliminassi il vecchio profilo e ne ricreassi uno nuovo e provassi ad accedere al PGL non ci sarebbero problemi? Ho visto il commento di UPressure che afferma che anche se lo ha creato venerdì scorso gli da comunque gli stessi problemi di un account creato mesi fa. Il problema degli account era stato risolto in data 22/02 se non erro, ed allora com'è possibile che lui abbia comunque problemi?

io l'ho creato dopo quella data ed è andato bene sono riuscito a farlo funzionare, adesso non so se ha qualche altro problema il PGL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vibe ha scritto:

io l'ho creato dopo quella data ed è andato bene sono riuscito a farlo funzionare, adesso non so se ha qualche altro problema il PGL

Sai per caso come si elimina il profilo su Pokémon.it? devo fare una richiesta al supporto o c'è una via più semplice?

Scusa se ti do noia ma vorrei fare le cose bene per evitare altri problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sora000 ha scritto:

Sai per caso come si elimina il profilo su Pokémon.it? devo fare una richiesta al supporto o c'è una via più semplice?

Scusa se ti do noia ma vorrei fare le cose bene per evitare altri problemi

ma se non hai effettuato il sincrogioco prova a crearne direttamente uno nuovo senza cancellare questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse questa è una soluzione. 

Andate su http://www.pokemon.com/it/ e createvi un nuovo account, mettendo tutte le impostazioni sulla privacy private.

Subito dopo averlo fatto, andate su https://3ds.pokemon-gl.com/ e loggate con l'account appena creato. Forse così dovrebbe andare e piuttosto che darvi la finestra in cui dice di star elaborando i dati d'iscrizione, vi darà direttamente quella per registrare il vostro ID sincrogioco.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2017 at 15:35, UPressure ha scritto:

Salve ragazzi,

venerdì scorso avevo intenzione di cimentarmi nel competitivo. Purtroppo mi sono imbattuto in questo fastidiosissimo problema. Ho contattato anche il supporto, ma non ci ho capito molto, soprattutto per il primo passaggio che mi è sembrato alquanto ovvia come cosa. Per quanto riguarda il secondo, andando a modificare le mie impostazioni PGL, mi è consentito solo decidere chi può vedermi tra: nessuno, utenti PGL, amici, tutti.

Ho bisogno di chiarimenti, qualcuno magari col mio stesso problema che è riuscito a risolvere?

 

Contenuto E-Mail di risposta del Supporto:

Ciao allenatore,

Ti ringraziamo per averci contattato.

Per risolvere ciò, segui questi passaggi:

1. Assicurati aver inserito il tuo nome nell’account Club Allenatori. Solo questo potrebbe risolvere il problema. Se invece il messaggio persiste, vai al punto successivo.

2. Effettua l'accesso nel tuo account Allenatore PTC su pokemon.com, cambia le tue preferenze riguardo al Pokémon Global Link (Profilo > Modifica > preferenze Pokémon Global Link) e clicca su salva.

Una volta fatto questo, puoi ripristinare le tue preferenze originarie se lo desideri, ma questa manovra dovrebbe permetterti di riuscire ad accedere al tuo account PGL.

Ti ringraziamo per la comprensione.

 

Ciò che mi esce nel momento in cui voglio accedere al PGL:

 Ciò  http://it.tinypic.com/r/20zqrky/9

 

Ancora grazie per chi mi aiuterà a risolvere questo problema!

P.S. : purtroppo non ho potuto allegare immagini perché il caricamento falliva continuamente.

 

Hey, è cambiato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2017 at 10:30, Robin ha scritto:

Io l'ho creato sabato e continua a dirmi "la tua richiesta è sotto elaborazione ecc"

Io l'ho creato 4 settimane fa ed è ancora sotto elaborazione, non hanno voglia di fare un *censura* questi qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il mio problema è stato risolto.

Ho creato un nuovo account, dopo essermi iscritto al Pokemon Global Link ho dovuto attendere la bellezza di 3 giorni che verificassero i dati. Purtroppo il servizio Online è ed è stato sempre pessimo.

L'unico consiglio è iscriversi e aspettare, magari una settimana... poi se non si è riusciti a risolvere nulla, iscrivetevi con un nuovo account, contattare il supporto serve ben poco.

Buona fortuna :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...