Hikari Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Beh, ci ho provato, per ora accontenti dell'icon, ci ho messo già troppo tempo a farla, domani ti faccio anche la firma :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Grazie Anto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Vorrei un set con Kakashi. Le dimensioni standard e niente scritte sull' avatar. Per i soggetti potete metterci anche Obito e Rin oppure Sakumo. Vi do molta libertà ma fate un buon lavoro. Grazie in anticipo! EDIT: Magari ditemi se qualcuno ci sta lavorando, così evito di uppare la discussione inutilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Prova a vedere se te ne piace uno di questi :°D••• •• Se per caso te ne piace uno dimmi se ci vuoi il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi piacciono il primo e l' ultimo Si il nick nella firma ci può stare. Quando hai fatto posta pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Prova a vedere se ti piacciono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Prova a vedere se ti piacciono.. Bello! Prova a mettere il nick e poi vedo se mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Come sono? lo so che faccio pena a far le scritte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A questo punto preferisco il primo perchè la scritta è più in tema. Comunque aspettiamo quello KaitNabbo poi scelgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Yep! (mi sa che mi andrò a fare qualche tutorial per le scritte °° adesso so cosa fare dopo gli esami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Yep! (mi sa che mi andrò a fare qualche tutorial per le scritte °° adesso so cosa fare dopo gli esami) nome font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 nome font?Mi pare che si chiami Birth of a Hero:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mi pare che si chiami Birth of a Hero:) grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Eccomi eccomi (edito adesso) avatarsss firma Hope you like,bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Eccomi eccomi (edito adesso) avatarsss firma Hope you like, bye! Davvero originale, scelgo questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 dovevo farmi perdonare :s NON E' UN MIO SCARTO TE L'HO FATTA APPOSTA. :s edit: nel caso posso anche modificare/togliere font/bordi ecc perché ho salvato il pdf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Vorrei un GIF preso da una parte di un episodio di OP. Putroppo non trovo episodi su youtube e quindi c'è bisogno di scaricarlo. Ecco un link: http://youwatch.org/8no3jk7ttynr [14:50:22] <Quilava97> in pratica dal 10:57 a 11:01 poi taglia fino...[14:50:58] <Quilava97> a 11:09 e continua fino a 11:10 Le dimensioni devono essere quelle di un normale avatar. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Up :°°C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Puoi dirmi che episodio è? E se è ita o sub-ita? Non riesco a scaricarlo dal tuo link mi dice not found Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E' il 423 ed è in ita, ma se lo trovi sub è uguale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sei un grande! Mi avevano fatto perdere la speranza dicendomi che era un lavoro impossibile ahahah. Leggi l'mp che ti mando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi trovate qualche Stock su Kabuto Yakushi o da bambino o durante la IV grande guerra? Così scelgo e vi dico quale dovreste usare per il mio prossimo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.