Aloy1992 Inviato 29 marzo, 2017 Inviato 29 marzo, 2017 Poi oggi ho catturato uno slowbro e non me lo fa evolvere in slowking, come mai ? E poi i magikarp shiny ci possono trovare sempre o solo tramite quel evento del acqua. Fatemi sapere su tutto, grazie
DvalinVegeth Inviato 29 marzo, 2017 Inviato 29 marzo, 2017 6 minuti fa, Aloy1992 ha scritto: Poi oggi ho catturato uno slowbro e non me lo fa evolvere in slowking, come mai ? E poi i magikarp shiny ci possono trovare sempre o solo tramite quel evento del acqua. Fatemi sapere su tutto, grazie Non ho capito il titolo del topic se è un'altra domanda, cmq per me sì. Poi slowking si ottiene dal Slowpoke E gli shany dovrebbero essere come ditto, cioè ci saranno ancora, l'unica differenza è che secondo me dopo l'evento saranno leggermente più rari
Aloy1992 Inviato 29 marzo, 2017 Autore Inviato 29 marzo, 2017 5 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Non ho capito il titolo del topic se è un'altra domanda, cmq per me sì. Poi slowking si ottiene dal Slowpoke E gli shany dovrebbero essere come ditto, cioè ci saranno ancora, l'unica differenza è che secondo me dopo l'evento saranno leggermente più rari Lo so chiesto tre cose in una. Allora i magikarp shiny li posso trovare anche ora
DvalinVegeth Inviato 29 marzo, 2017 Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, Aloy1992 ha scritto: Lo so chiesto tre cose in una. Allora i magikarp shiny li posso trovare anche ora SI (ma l'evento a che ora finisce?)
Reapervv3 Inviato 29 marzo, 2017 Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: SI (ma l'evento a che ora finisce?) alle 21
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.