Aloy1992 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Poi oggi ho catturato uno slowbro e non me lo fa evolvere in slowking, come mai ? E poi i magikarp shiny ci possono trovare sempre o solo tramite quel evento del acqua. Fatemi sapere su tutto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 6 minuti fa, Aloy1992 ha scritto: Poi oggi ho catturato uno slowbro e non me lo fa evolvere in slowking, come mai ? E poi i magikarp shiny ci possono trovare sempre o solo tramite quel evento del acqua. Fatemi sapere su tutto, grazie Non ho capito il titolo del topic se è un'altra domanda, cmq per me sì. Poi slowking si ottiene dal Slowpoke E gli shany dovrebbero essere come ditto, cioè ci saranno ancora, l'unica differenza è che secondo me dopo l'evento saranno leggermente più rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 5 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Non ho capito il titolo del topic se è un'altra domanda, cmq per me sì. Poi slowking si ottiene dal Slowpoke E gli shany dovrebbero essere come ditto, cioè ci saranno ancora, l'unica differenza è che secondo me dopo l'evento saranno leggermente più rari Lo so chiesto tre cose in una. Allora i magikarp shiny li posso trovare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, Aloy1992 ha scritto: Lo so chiesto tre cose in una. Allora i magikarp shiny li posso trovare anche ora SI (ma l'evento a che ora finisce?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: SI (ma l'evento a che ora finisce?) alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.