Aminkopoké Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo team e accetto più che bene dei consigli per migliorarlo. Però prima vorrei che sapeste che gioco in modo competitivo ma non non seguo le regole di Showdown, ovvero non gioco ne OU ne in altre tier, piuttosto diciamo che gioco in Anything goes. Una cosa importante non consigliatemi di usare Landorous o altri simili perchè non li uso. Detto questo ecco il team: Steelix-Mega @ Steelixite Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 20 Def / 236 SpD Impish Nature - Curse - Rest - Sleep Talk - Heavy Slam Blissey @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Heal Bell - Wish - Protect - Toxic Azumarill @ Choice Band Ability: Huge Power EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Waterfall - Aqua Jet - Play Rough - Superpower Serperior @ Life Orb Ability: Contrary EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Leaf Storm - Hidden Power [Fire] - Dragon Pulse - Synthesis Chandelure @ Choice Scarf Ability: Flash Fire EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Fire Blast - Energy Ball - Trick Crobat @ Flyinium Z Ability: Infiltrator EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Roost - Defog - Brave Bird - Cross Poison Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 6 ore fa, Aminkopoké ha scritto: non gioco ne OU ne in altre tier, piuttosto diciamo che gioco in Anything goes. E allora lascia perdere a priori MSteelix, che è utilizzabile degnamente solo nelle middle tier smogoniane e in BSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ciao, grazie per aver commentato ma penso di non aver capito, sarebbe un consiglio?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, grazie per aver commentato ma penso di non aver capito, sarebbe un consiglio?XD S-sì. Il succo è che in AG non è un pokémon che abbia motivo d'essere utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 forse non mi sono espresso bene, con " non seguo le regole di Showdown" intendevo dire che gioco competitivo ma per divertirmi, non vedo se i pokémon se sono in tier basse o alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Dovresti aggiungere building phase e analisi dei set come da regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 8 ore fa, Andry ha scritto: Dovresti aggiungere building phase e analisi dei set come da regolamento di sezione! Ah ok, grazie ma non ne sapevo niente la prossina volta farò più attenzione, ora di può anche chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.