Vai al commento

Risolto, si può chiudere


Rushu

Post raccomandati

12 ore fa, Rushu ha scritto:

Come da titolo, cerco pinsir con arroganza (abilità nascosta), non importa natura, iv, ev. Offro in cambio mareanie con rigeneratore e nube natura sicura o altri scarti di breeding

Ciao, se non hai risolto posso schiudertene uno io ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

;) taggami nella risposta quando mi rispondi altrimenti non mi arriva la notifica :P che natura ti serve?

Allegra, ma non è un problema anche se fosse di qualche altra natura :) appena lo hai pronto mandami un MP così ti invio il mio codice amico! In cambio di pinsir cosa vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rushu ha scritto:

Allegra, ma non è un problema anche se fosse di qualche altra natura :) appena lo hai pronto mandami un MP così ti invio il mio codice amico! In cambio di pinsir cosa vorresti?

se non ti dispiace preferirei vis gts...in ogni caso 5 minuti al massimo (il tempo di schiudere un paio di uova) e posso anche passartelo. non mi occorre nulla quindi passami pure qualcosa che non ti serva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se non ti dispiace preferirei vis gts...in ogni caso 5 minuti al massimo (il tempo di schiudere un paio di uova) e posso anche passartelo. non mi occorre nulla quindi passami pure qualcosa che non ti serva

Non è un po' rischioso in gts? Comunque se preferisci via gts chiedi spiritomb femmina livello 1-10. Appena hai fatto fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rushu ha scritto:

Non è un po' rischioso in gts? Comunque se preferisci via gts chiedi spiritomb femmina livello 1-10. Appena hai fatto fammi sapere :)

nono, non è rischioso perchè faccio depositare a te un poke che non ti serve e chiedi un pinsir livello 1-10 maschio, avvisami quando hai fatto e dimmi che poke hai messo, il livello e il sesso ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho messo grimer alola maschio livello 1, il mio nome in game è AL

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

nono, non è rischioso perchè faccio depositare a te un poke che non ti serve e chiedi un pinsir livello 1-10 maschio, avvisami quando hai fatto e dimmi che poke hai messo, il livello e il sesso ;) 

Fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...