Vai al commento

Risolto, si può chiudere

Rushu

Post raccomandati

Inviato
12 ore fa, Rushu ha scritto:

Come da titolo, cerco pinsir con arroganza (abilità nascosta), non importa natura, iv, ev. Offro in cambio mareanie con rigeneratore e nube natura sicura o altri scarti di breeding

Ciao, se non hai risolto posso schiudertene uno io ;) 

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

;) taggami nella risposta quando mi rispondi altrimenti non mi arriva la notifica :P che natura ti serve?

Allegra, ma non è un problema anche se fosse di qualche altra natura :) appena lo hai pronto mandami un MP così ti invio il mio codice amico! In cambio di pinsir cosa vorresti?

Inviato
Adesso, Rushu ha scritto:

Allegra, ma non è un problema anche se fosse di qualche altra natura :) appena lo hai pronto mandami un MP così ti invio il mio codice amico! In cambio di pinsir cosa vorresti?

se non ti dispiace preferirei vis gts...in ogni caso 5 minuti al massimo (il tempo di schiudere un paio di uova) e posso anche passartelo. non mi occorre nulla quindi passami pure qualcosa che non ti serva

Inviato
5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se non ti dispiace preferirei vis gts...in ogni caso 5 minuti al massimo (il tempo di schiudere un paio di uova) e posso anche passartelo. non mi occorre nulla quindi passami pure qualcosa che non ti serva

Non è un po' rischioso in gts? Comunque se preferisci via gts chiedi spiritomb femmina livello 1-10. Appena hai fatto fammi sapere :)

Inviato
Adesso, Rushu ha scritto:

Non è un po' rischioso in gts? Comunque se preferisci via gts chiedi spiritomb femmina livello 1-10. Appena hai fatto fammi sapere :)

nono, non è rischioso perchè faccio depositare a te un poke che non ti serve e chiedi un pinsir livello 1-10 maschio, avvisami quando hai fatto e dimmi che poke hai messo, il livello e il sesso ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...