Rushu Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Come da titolo, cerco pinsir con arroganza (abilità nascosta), non importa natura, iv, ev. Offro in cambio mareanie con rigeneratore e nube natura sicura o altri scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 12 ore fa, Rushu ha scritto: Come da titolo, cerco pinsir con arroganza (abilità nascosta), non importa natura, iv, ev. Offro in cambio mareanie con rigeneratore e nube natura sicura o altri scarti di breeding Ciao, se non hai risolto posso schiudertene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 7 minuti fa, Rushu ha scritto: Te ne sarei molto grato taggami nella risposta quando mi rispondi altrimenti non mi arriva la notifica che natura ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: taggami nella risposta quando mi rispondi altrimenti non mi arriva la notifica che natura ti serve? Allegra, ma non è un problema anche se fosse di qualche altra natura appena lo hai pronto mandami un MP così ti invio il mio codice amico! In cambio di pinsir cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Allegra, ma non è un problema anche se fosse di qualche altra natura appena lo hai pronto mandami un MP così ti invio il mio codice amico! In cambio di pinsir cosa vorresti? se non ti dispiace preferirei vis gts...in ogni caso 5 minuti al massimo (il tempo di schiudere un paio di uova) e posso anche passartelo. non mi occorre nulla quindi passami pure qualcosa che non ti serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se non ti dispiace preferirei vis gts...in ogni caso 5 minuti al massimo (il tempo di schiudere un paio di uova) e posso anche passartelo. non mi occorre nulla quindi passami pure qualcosa che non ti serva Non è un po' rischioso in gts? Comunque se preferisci via gts chiedi spiritomb femmina livello 1-10. Appena hai fatto fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Non è un po' rischioso in gts? Comunque se preferisci via gts chiedi spiritomb femmina livello 1-10. Appena hai fatto fammi sapere nono, non è rischioso perchè faccio depositare a te un poke che non ti serve e chiedi un pinsir livello 1-10 maschio, avvisami quando hai fatto e dimmi che poke hai messo, il livello e il sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Allora ho messo grimer alola maschio livello 1, il mio nome in game è AL 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: nono, non è rischioso perchè faccio depositare a te un poke che non ti serve e chiedi un pinsir livello 1-10 maschio, avvisami quando hai fatto e dimmi che poke hai messo, il livello e il sesso Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: Allora ho messo grimer alola maschio livello 1, il mio nome in game è AL Fatto arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: arriva! Ricevuto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Ricevuto! Grazie mille! di nulle se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.