Vai al commento


Aiuto, paypal?!


Xenoyr

Post raccomandati

allora le mie domande sono le seguenti

 

posso avere tutte le funzionalita di paypal senza allegare una carta? come pagamenti/ricevimento di soldi, invio di soldi(per precisare, mi faccio passare i soldi ad esempio da un altro account paypal) e co?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, io ho un account paypal da anni e l'ho usato per farmi pagare, ci sono i dati veri ma si limitano a nome, cognome e data di nascita, non chiedono nessun tipo di documento finché fai transazioni di modesta entità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Miracle ha scritto:

Sì, io ho un account paypal da anni e l'ho usato per farmi pagare, ci sono i dati veri ma si limitano a nome, cognome e data di nascita, non chiedono nessun tipo di documento finché fai transazioni di modesta entità.

posso anche mettere dati falsi alla fine?

comunque grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso mettere dati falsi, potresti avere problemi in futuro se vuoi prelevare quei soldi o pagare su un negozio online...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Miracle ha scritto:

Non ha senso mettere dati falsi, potresti avere problemi in futuro se vuoi prelevare quei soldi o pagare su un negozio online...

 

mai dire mai ;-) comunque voglio dire fa tutte le verifiche o meno?

 

comunque, sebbene i mod mi abbino gia informato che qui nessuno prende in considerazione i BTC, chiedo lo stesso visto che postebit non fornisce piu il servizio (e che per paura che questa se mai lo riaprirà scammi), conoscete qualche servizio automatico per convertire dalla carta di credito in BTC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xenoyr ha scritto:

mai dire mai ;-) comunque voglio dire fa tutte le verifiche o meno?

 

comunque, sebbene i mod mi abbino gia informato che qui nessuno prende in considerazione i BTC, chiedo lo stesso visto che postebit non fornisce piu il servizio (e che per paura che questa se mai lo riaprirà scammi), conoscete qualche servizio automatico per convertire dalla carta di credito in BTC?

 

Almeno quando l'ho fatto io, è bastato dare l'indirizzo email, non fa nessun tipo di verifica sui dati anagrafici.

 

Per quanto riguarda i bitcoin non ti so dire, ma PM non mi sembra il posto più adatto per chiedere queste cose XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho già un account Paypal... ho collegato la mia postepay ma non so come funziona... mi dice di inserire anche l'IBAN della mia banca... è obbligatorio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kizura ha scritto:

io ho già un account Paypal... ho collegato la mia postepay ma non so come funziona... mi dice di inserire anche l'IBAN della mia banca... è obbligatorio?

no, basta che selezioni la carta ricaricabile e non via contocorrente

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xenoyr ha scritto:

no, basta che selezioni la carta ricaricabile e non via contocorrente

 

 

si è già collegata alla postepay solamente che non saprei proprio come comprare o vendere tramite paypal

(Ricevere soldi e altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

si è già collegata alla postepay solamente che non saprei proprio come comprare o vendere tramite paypal

(Ricevere soldi e altro)

se l hai confermata, vai sul sito che accetta paypal, ti esce una schermata di paypal completa e paga, mentre per ricevere pagamenti ci dovrebbe essere una cosa apposita.. oppure ce l opzione ricevi da un amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2017 at 18:01, Xenoyr ha scritto:

se l hai confermata, vai sul sito che accetta paypal, ti esce una schermata di paypal completa e paga, mentre per ricevere pagamenti ci dovrebbe essere una cosa apposita.. oppure ce l opzione ricevi da un amico

Ok grazie ci guardo meglio poi ti dico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...