Deku- Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nickname: Kio_ Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Coleottero (Spyro190) ti piace vincere facile? PONZIPONZIPOPOPO 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: So che tra poco ci sarà qualcuno che si unità al tipo buio, anche se vedendo con chi è Spyro non ci spero nemmeno più questa frase mi ha lasciato congelato devo dire 21 minuti fa, CATB ha scritto: Quindi il team erba ha un capo che odia la sua posizione ma è il primo (e l'unico) ad essere già completo. @Gianmarco96 qual è il tuo segreto? infatti,coraggio ragazze scegliete il buon Ryuga lui sì che è un uomo bollente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: ti piace vincere facile? PONZIPONZIPOPOPO Spoiler Comunque non è ancora detto nulla (?) ...e anche per oggi ho finito i like lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Che poi io già mi figuro le padellate in testa a Spyro quando perderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Voglio provarci Nickname: LightRay Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Sara_Smiles ha scritto: Nickname: Sara_Smiles Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Erba Apri contenuto nascosto scelta casuale 1 ora fa, Comba ha scritto: Nickname: kio,scherzo comba Contest a cui voglio partecipare: scrittura Tipo preferito tra i presenti:non ho un tipo preferito non ho esperienza in campo battling, ma chissene voglio i pp, quindi Francy no mi scassa, vado sul tipo erba perché c'è roserade e gian 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Nickname: Kio_ Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Coleottero (Spyro190) 22 minuti fa, LightRay ha scritto: Voglio provarci Nickname: LightRay Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Fuoco Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Ryuga ha scritto: questa frase mi ha lasciato congelato devo dire Che BBELLI i doppi sensi Dove è il simbolo per fare le lettere barrate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, LightRay ha scritto: Voglio provarci Nickname: LightRay Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Fuoco a buon intenditrice poche parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Nickname: FlaPoke Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Nickname: Sparcy Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 43 minuti fa, Sparcy ha scritto: Nickname: Sparcy Contest a cui voglio partecipare: Scrittura Tipo preferito tra i presenti: Coleottero Cosa ha Spyro190 (oltre potere, soldi, una retina e un vasto assortimento di coleotteri ed artropodi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Oddio da quanto é che non partecipo ad un'iniziativa Nickname: -Titania- Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: Buio (Niente acqua "sad moment") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 33 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Cosa ha Spyro190 (oltre potere, soldi, una retina e un vasto assortimento di coleotteri ed artropodi)? La vittoria in pugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Se possibile, vorrei iscrivermi! Nickname: Chube Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: dato che @Kio_ mi ha preso il type, vado su @Francy- (Acciaio). @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ringrazio @FlaPoke per essere l'unica ad aver capito che qua il migliore sono io. #teampsicotuttalavita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 14 minuti fa, -Titania- ha scritto: (Niente acqua "sad moment") I know that feel, sis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 15 minuti fa, -Titania- ha scritto: (Niente acqua "sad moment") 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: I know that feel, sis. Quel puzz1 del capopalestra Acqua organizza l'iniziativa, rip. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: I know that feel, sis. Solo perché il capo Acqua è costretto a fare da giudice. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quel puzz1 del capopalestra Acqua organizza l'iniziativa, rip. :c Troveremo il modo di farci valere, compagno di squadra Spoiler Così impara a puzzare a non essere in gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Troveremo il modo di farci valere, compagno di squadra Nascondi contenuto Così impara a puzzare a non essere in gara Spoiler Guarda che vado a cercare un giudice ora e partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Nascondi contenuto Guarda che vado a cercare un giudice ora e partecipo. Spoiler E ALLORA VA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Dat Kanedgy nel logo Nickname: Gallady Contest a cui voglio partecipare: Grafica Tipo preferito tra i presenti: random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Tipo preferito tra i presenti: random.org Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 22 minuti fa, Gallady ha scritto: Dat Kanedgy nel logo Oddio, neanche l'avevo notato. Verdino vergogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 14 ore fa, Ryuga ha scritto: a buon intenditrice poche parole Ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Visto che non lo fa nessuno lo dice il sottoscritto. (?) Alla lista dei capipalestra in gara si è aggiunto il nome di Verde, detentore della palestra Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.