Green Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 23 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Però se il soggetto è preso dal manga?... ma hanno fatto l'anime? Va bene l'intero mondo anime, di conseguenza anche i manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 15 minuti fa, Green ha scritto: Va bene l'intero mondo anime, di conseguenza anche i manga. Oh... sono nabbo xO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @Green ma va bene un artwork non ufficiale? Con il personaggio vestito diversamente dall'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 19 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: @Green ma va bene un artwork non ufficiale? Con il personaggio vestito diversamente dall'anime Certo, tranquillamente usare delle fanart! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Avrei una domanda riguardo il contest di scrittura. Con fantascienza intendete anche i vari sottogeneri, tipo lo steampunk o il cyberpunk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 35 minuti fa, Sapphire ha scritto: Avrei una domanda riguardo il contest di scrittura. Con fantascienza intendete anche i vari sottogeneri, tipo lo steampunk o il cyberpunk? Tutto ciò che può essere definito "mondo fantasy" dunque sì. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 43 minuti fa, Green ha scritto: Tutto ciò che può essere definito "mondo fantasy" dunque sì. c: Grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Per racconti di fantascienza si intendono cose come Divergent (lo considerano di fantascienza su internet)? Si possono fare riferimenti a personaggi di giochi o libri nel racconto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 ora fa, Forci ha scritto: Per racconti di fantascienza si intendono cose come Divergent (lo considerano di fantascienza su internet)? Si possono fare riferimenti a personaggi di giochi o libri nel racconto? Anche, sì. c: Certo, non c'è nessuna limitazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 scusa @Green ma nel torneo vale la regola della spam??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 21 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: scusa @Green ma nel torneo vale la regola della spam??? Yep, esattamente come nella Rainbow Gym che già conoscete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 20 minuti fa, Green ha scritto: Yep, esattamente come nella Rainbow Gym che già conoscete. Quante cose belle da scrivere nel post iniziale insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 evviva avete tutti le spam contro di me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 On 8/4/2017 at 20:09, Green ha scritto: Tutto ciò che può essere definito "mondo fantasy" dunque sì. c: Mi secca farlo ma devo. In realtà c'è una differenza abissale tra fantasy e fantascienza. Il fantasy abbraccia il mondo dell'irreale. Di ciò che non è reale né ora né mai, ad esempio fate, elfi, magia e cose del genere. La fantascienza tratta il verosimile, ovvero ciò che ora è irrealistico ma che in futuro potrebbe non esserlo (quindi ad esempio viaggi spaziali ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Il Contest è terminato, in questi giorni verrà creato il topic dei vincitori e consegnati i premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 On 11/4/2017 at 18:50, Kio_ ha scritto: Il fantasy abbraccia il mondo dell'irreale. Di ciò che non è reale né ora né mai, ad esempio fate, elfi, magia e cose del genere. ... non infrangermi i sogni... Spoiler Credo ancora nella magia io xD Comunque ti premio per la schiettezza nel dire le proprie opinioni Spoiler Fantasy e fantascienza... sono riuscito a mischiarli io xD... non mi dite come... ma ci sono riuscito... comunque mi sbaglio o esiste pure il racconto irreale... non ho mai capito la differenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 15 ore fa, Crystalsweet ha scritto: ... non infrangermi i sogni... Apri contenuto nascosto Credo ancora nella magia io xD Comunque ti premio per la schiettezza nel dire le proprie opinioni Apri contenuto nascosto Fantasy e fantascienza... sono riuscito a mischiarli io xD... non mi dite come... ma ci sono riuscito... comunque mi sbaglio o esiste pure il racconto irreale... non ho mai capito la differenza xD Ho riferito semplicemente quella che è la definizione letteraria. Nessuno ti vieta di continuare a credere in ciò che desideri. Dal punto di vista scientifico anche Dio è inesistente e inverosimile, eppure la gente continua ad avere i propri credo religiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.