Feles Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Io continuo ancora a chiedermi come ci entra una bicicletta in uno zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 16 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Se vuoi vederle, sono a minuti 8.12, sulla poltrona vicino alla porta, e 8.26, dietro alla testa del giocatore: :o Nascondi contenuto Fa venire i brividinon ci avevo mai fatto caso...D altro canto e' il superquattro di tipo spettro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 18 ore fa, Fabula ha scritto: Io continuo ancora a chiedermi come ci entra una bicicletta in uno zaino In almeno una descrizione(DPPt)è specificato che si tratta di una bici pieghevole. Certo, pieghevole quanto vuoi, ma mi chiedo come faccia a stare in una tasca assieme a un kit per l'esplorazione dei Sotteranei, un'Agenda, un Registra dati e di fianco a centinaia di PokéBall e strumenti curativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: In almeno una descrizione(DPPt)è specificato che si tratta di una bici pieghevole. Certo, pieghevole quanto vuoi, ma mi chiedo come faccia a stare in una tasca assieme a un kit per l'esplorazione dei Sotteranei, un'Agenda, un Registra dati e di fianco a centinaia di PokéBall e strumenti curativi. -Ma è a Pokémon che sto giocando?! No, perché più che un allenatore mi sembra di essere Mary Poppins!!!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 ore fa, Pikachusu ha scritto: In almeno una descrizione(DPPt)è specificato che si tratta di una bici pieghevole. Certo, pieghevole quanto vuoi, ma mi chiedo come faccia a stare in una tasca assieme a un kit per l'esplorazione dei Sotteranei, un'Agenda, un Registra dati e di fianco a centinaia di PokéBall e strumenti curativi. Uno zaino molto capiente ahahaha domanda: ma secondo voi i pokemon necessari per aprire le grotte dei regi sono stati messi a caso o hanno una storia dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On 3/4/2017 at 21:36, KingDom ha scritto: Nessuno si è ancora chiesto: • Chi è il prescelto? • Chi sono le gemelline che si trovano nella stanza di una superquattro in ORAS? • Chi è quel vecchio che si trova nella sala da pranzo dell'antico chateau? E la bambina? • Perché in DPPt il poliziotto del giardino trofeo si allontana dopo la mezzanotte lasciando incustodita la statua? Peccato che a queste domande (forse non tutte) non troveremo mai risposta. Forse posso rispondere alla prima domanda ed alla terza. Il prescelto forse è Rosso. L'allenatore più forte di tutti i giochi. Il vecchio forse è un pokémon spettro che vuole fare qualche scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 7 minuti fa, eluca96 ha scritto: Forse posso rispondere alla prima domanda ed alla terza. Il prescelto forse è Rosso. L'allenatore più forte di tutti i giochi. Il vecchio forse è un pokémon spettro che vuole fare qualche scherzo. Boh, si suppone.. non abbiamo prove concrete. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Usare fossa in una lotta in mare aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 4/4/2017 at 20:40, Martyny ha scritto: Ma comunque, rimanendo sempre in tema fantasmi, secondo voi chi è quella bambina che si vede nella sala di Ester in ORAS? Mai vista una bambina... è una creepy pasta come giravano al tempo di Rosso e Blu ahahahah On 5/4/2017 at 17:00, Porygon-Z ha scritto: Se vuoi vederle, sono a minuti 8.12, sulla poltrona vicino alla porta, e 8.26, dietro alla testa del giocatore: :o Nascondi contenuto Ma che dite? Non c'è assolutamente niente -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mai vista una bambina... è una creepy pasta come giravano al tempo di Rosso e Blu ahahahah Ma che dite? Non c'è assolutamente niente -.-' Facci attenzione, alla prima è difficile da vedere perché appare come un flash qualche secondo prima che lo schermo diventi del tutto nero, mentre alla seconda volta si vede chiaramente affianco ad Ester e al giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mai vista una bambina... è una creepy pasta come giravano al tempo di Rosso e Blu ahahahah Ma che dite? Non c'è assolutamente niente -.-' Sono difficili da notare, perché la prima appare mentre lo schermo diventa più scuro, mentre la seconda è nascosta dietro al testone del protagonista. xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 5 minuti fa, Martyny ha scritto: Facci attenzione, alla prima è difficile da vedere perché appare come un flash qualche secondo prima che lo schermo diventi del tutto nero, mentre alla seconda volta si vede chiaramente affianco ad Ester e al giocatore. 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono difficili da notare, perché la prima appare mentre lo schermo diventa più scuro, mentre la seconda è nascosta dietro al testone del protagonista. xD Nascondi contenuto Ah.....okei.......adesso l'ho vista......O.O....e mi sto cagando sotto... perché l'avrebbero inserita? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 13/04/2017 at 17:03, axxodevil ha scritto: Usare fossa in una lotta in mare aperto O nella lava, o nel cielo 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: perché l'avrebbero inserita? Bo, essendo una gemellina, quindi anche Ester era una gemellina ed essendo superquattro di tipo spettro forse dopo avergli parlato al Monte Pira, la piccola gli è venuta a fargli visita (forse voleva un po' di compagnia?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Da dove vengono gli starter? E se sono Pokémon rari perché non è possibile trovarli selvatici, anche solo con ľ1% di probabilità di essere incontrati, o dopo la Lega (per scelte di gameplay)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.