Vai al commento


*I più Grandi Misteri Pokèmon*


axxodevil

Post raccomandati

17 minuti fa, KingDom ha scritto:

Nessuno si è ancora chiesto:

• Chi è il prescelto?

• Chi sono le gemelline che si trovano nella stanza di una superquattro in ORAS?

• Chi è quel vecchio che si trova nella sala da pranzo dell'antico chateau? E la bambina?

• Perché in DPPt il poliziotto del giardino trofeo si allontana dopo la mezzanotte lasciando incustodita la statua?

Peccato che a queste domande (forse non tutte) non troveremo mai risposta.

Ma cosa ancora piu' strana perche'il tipo lotta e' superefficace sul tipo buio ahahah:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, KingDom ha scritto:

A Verdeazzupoli la porta chiusa può essere aperta grazie ad un QR Code. Al suo interno infatti vi è la base segreta dei programmatori se non erro.

In Oras. Nei giochi di terza generazione nascondeva altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai capito perché il fuoco infligge danno normale sul tipo terra. Dovrebbe essere non molto efficace poiché come è vero che la terra spegne il fuoco (infatti le mosse terra fanno doppio al tipo fuoco) è vero anche che in natura il fuoco non può essere acceso sulla pura terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Evidentemente no, gli altri tipi hanno a che vedere con la forza della natura e quindi riescono a colpire i fantasmi. 

L'acciaio in teoria non e' completamente naturale:asduj1:pero' vengono comunque utilizzate mosse fisiche non dovrebbero avere effetto lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

L'acciaio in teoria non e' completamente naturale:asduj1:pero' vengono comunque utilizzate mosse fisiche non dovrebbero avere effetto lo stesso

I metalli sono naturali anche se effettivamente i fantismi sono intangibili anche ad essi quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno si ricorda, in B&W,della tipa sul ponte che appariva e spariva senza un perchè appena le passavi davanti? 

 

Ma Quanto era inquietante Ç-Ç?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Qualcuno si ricorda, in B&W,della tipa sul ponte che appariva e spariva senza un perchè appena le passavi davanti? 

 

Ma Quanto era inquietante Ç-Ç?

in che zona si trovava???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, axxodevil ha scritto:

ah si il ponte dove c'e' il trio oscuro;ma ha una storia correlata secondo te?

Non saprei, mi sembra si fosse capito qualcosa riguardo a lei, ma onestamente non ho mai capito né cosa né perchè sparisse D:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non saprei, mi sembra si fosse capito qualcosa riguardo a lei, ma onestamente non ho mai capito né cosa né perchè sparisse D:

Da come ricordo, quella ragazza era un fantasma che infestava anche la Casa Bizarra di Bianco2/Nero2.

Un ipotetico collegamento al Ponte Freccialuce, seppur molto tirato, penso sia il fatto che nella Casa Bizarra si trovasse l'Ala di Luna, che serviva a catturare Cresselia proprio su quel ponte.

Fatto sta che ricordo anche che un PNG all'uscita del ponte dicesse una cosa del tipo:"Tempo fa girava spesso una ragazza in compagnia del suo Abra sul ponte", quindi o la ragazza semplicemente spariva grazie al suo Abra, oppure era davvero un fantasma. :o

 

Ma comunque, rimanendo sempre in tema fantasmi, secondo voi chi è quella bambina che si vede nella sala di Ester in ORAS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Martyny ha scritto:

Da come ricordo, quella ragazza era un fantasma che infestava anche la Casa Bizarra di Bianco2/Nero2.

Un ipotetico collegamento al Ponte Freccialuce, seppur molto tirato, penso sia il fatto che nella Casa Bizarra si trovasse l'Ala di Luna, che serviva a catturare Cresselia proprio su quel ponte.

Fatto sta che ricordo anche che un PNG all'uscita del ponte dicesse una cosa del tipo:"Tempo fa girava spesso una ragazza in compagnia del suo Abra sul ponte", quindi o la ragazza semplicemente spariva grazie al suo Abra, oppure era davvero un fantasma. :o

 

Ma comunque, rimanendo sempre in tema fantasmi, secondo voi chi è quella bambina che si vede nella sala di Ester in ORAS?

Effettivamente potrebbe esserci un nesso tra le 2 cose! Non avendo giocato a B2 e W2 non sapevo che la ragazza ci fosse anche in una casa stregata, ma aldilá di questo: Una bambina nella sala di Ester??? :eveeplz: mai sentito.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Effettivamente potrebbe esserci un nesso tra le 2 cose! Non avendo giocato a B2 e W2 non sapevo che la ragazza ci fosse anche in una casa stregata, ma aldilá di questo: Una bambina nella sala di Ester??? :eveeplz: mai sentito.

Praticamente la prima volta (o la seconda non ricordo) in cui si sfida Ester, dietro di lei si può notare per due volte una bambina, successivamente se andremo al cimitero di *inserire nome che non mi ricordo* la incontreremo di nuovo e mi pare accenni al fatto che era venuta a parlare con degli spiriti o a incontrare qualcuno, non ricordo bene atm. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Martyny ha scritto:

Praticamente la prima volta (o la seconda non ricordo) in cui si sfida Ester, dietro di lei si può notare per due volte una bambina, successivamente se andremo al cimitero di *Monte Pira* la incontreremo di nuovo e mi pare accenni al fatto che era venuta a parlare con degli spiriti o a incontrare qualcuno, non ricordo bene atm. 

Mi sono andato a vedere un video relativo a questa cosa ed effettivamente si riesce a vedere quella che sembra essere "una bambina", (Non l'avevo mai notata .-.). Sarà solo un Ester Egg cit. XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mi sono andato a vedere un video relativo a questa cosa ed effettivamente si riesce a vedere quella che sembra essere "una bambina", (Non l'avevo mai notata .-.). Sarà solo un Ester Egg cit. XD

Se vuoi vederle, sono a minuti 8.12, sulla poltrona vicino alla porta, e 8.26, dietro alla testa del giocatore: :o

Spoiler

 

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Se vuoi vederle, sono a minuti 8.12, sulla poltrona vicino alla porta, e 8.26, dietro alla testa del giocatore: :o

  Nascondi contenuto

 

 

Grazie mille @Porygon-Z! Ora sono riuscito a vederla bene! Comunque è Molto inquietante c:... Chissà cosa centra con Ester...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...