wind storm Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 :sleep: :sleep: UP :sleep: :sleep: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ma per banner intendi gli avatar? (ps cita il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 allora con quei URL mi dovete fare degli avatar e delle firme in più mi dovete mettere la scritta wind storm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 aaaaaaaaaaahhhhhhh nn dire banner dì avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Scusa il ritardoAvatar:Firma:Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Bellissimi stupendi !!li prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 ciao a tutti avrei bisogno di un nuovo avatar con queste indicazioni:1. Tipo di lavoro: avatar e la firma2. Dimensioni: perl'avatar 100x100, per la firma vedete voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei lucinda come personaggio e potete usare questa immagine per vedere come la voglio solo che dovete aggiungere il mio nick :[/color]http://image.blingee.com/images17/content/output/000/000/000/6b9/639005776_1353000.gif e come firma invece voglio questa immagine però con su scritto il mio nick http://platform.ak.fbcdn.net/www/app_full_proxy.php?app=4949752878&v=1&size=o&cksum=eea487e7ccf35ad388615a940351ee3a&src=http%3A%2F%2Fi39.tinypic.com%2F1rtdlw.gif4. Altre note varie: vorrei scritto il mio nick cioè wind stormgrazie !e spero di aver notizie al più presto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 up (sto aspettando da più di 10 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 wind storm, le immagini che hai proposto, sono già state modificate e sarebbe scorretto nei confronti dell'autore modificarle ulteriormente D:Sarebbe meglio che ne proponessi qualcuna "pulita" o, in alternativa, posso provare a cercarne qualcuna io che vada bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 si ok Scarlet comunque io dico di non farlo uguale a quelle immagini ma prendere spunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Scarlet sono rimasta a bocca aperta !!!!10++++++.....MAGNIFICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 1. Tipo di lavoro: avatar e la firma2. Dimensioni: perl'avatar 100x100, per la firma vedete voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei lucinda come personaggio e sullo sfondo un cielo azzurro e lei sta su un campo di fiori o sulla riva del mare.4. Altre note varie:la scritta wind storm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 [OT] Mi passeresti la stock? :Q_ [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 [OT] Mi passeresti la stock? :Q_ [/OT]Ecco XD http://i.imgur.com/m4tiko1.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 grazie Scarlet !!!!!meravigliosi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Tipo Lavoro: avatar e firmaDimensioni: vedete voiimmagini e soggetti: ho vi sto questa immagine e mi è colpita la ragazza bruna.Se potete farmi un avatar con quel soggetto e mi piace sopratutto lo sfondo:ecco il link http://hitsukuya.deviantart.com/art/Pink-Day-285457058Altre note varie:scritta wind stormGrazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 ci ho provato (speravo venisse meglio): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ho provato, la scritta l'ho messa solo nella firma perchè non sapevo se la volevi anche sull'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 sinceramente non mi piacciono molto ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 sinceramente non mi piacciono molto ma grazie lo stessoil problema è che l'immagine ha dei colori uguali ed è completa così ed è difficile trovare qualcosa che si stia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Così ti piace? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Beckill è bello il tuo ma non lo so mi manca qualcosa sapete "l'amore a prima vista" se volete comunque usare un altra immagine simile a quella che vi ho fatto vedere.Grazie veramente a tutti <3 e buona Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.