color Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Vorrei un chiarimento sulla banca pokémon da Luna, posso trasferirli su AS (ho intenzione di recuperarlo) e su un futuro nuovo gioco dei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Se intendi tornare da Moon ad Alpha Sapphire non è possibile di per sè, una volta che vanno in 7ª gen non tornano indietro in 6ª Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Non gli stessi, voglio sapere se, da Luna posso mandarli su AS, e sempre da Luna su un futuro nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 14 minuti fa, color ha scritto: Vorrei un chiarimento sulla banca pokémon da Luna, posso trasferirli su AS (ho intenzione di recuperarlo) e su un futuro nuovo gioco dei pokémon? No,.puoi farlo solo da AS a luna. Da luna ad as.nn puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Puoi trasferire i Pokémon dalla sesta (XY/ORAS) alla settima generazione (Sun/Moon), ma una volta lì non possono tornare indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Capisco .... però su un futuro gioco da Luna posso mandarli, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 5 minuti fa, color ha scritto: Capisco .... però su un futuro gioco da Luna posso mandarli, giusto? Come regola sì, ma è tutto da vedere. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 On 2/4/2017 at 22:12, color ha scritto: Capisco .... però su un futuro gioco da Luna posso mandarli, giusto? Di regola sì (: Chiudo visto che la risposta è stata data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.