ZioTrave Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Come da titolo. Ieri pomeriggio mi sono trovato con 1250 monete in meno e 25 aromi in più, acquistati probabilmente senza volerlo durante una corsa che faccio spesso con il telefono in tasca aperto su Pokémon Go. Dato che l'acquisto è stato totalmente involontario oltre che sgradito (fossero stati 25 fortunuovi poco male), è possibile chiedere un "rimborso" o una volta fatto l'acquisto ormai non c'è più niente da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 a me una volta è accaduto di acquistare 8x aromi ma la risposta è stata Picche, qualcosa tipo "ci dispiace non possiamo , avrai modo di trovarne di nuovi con le ricompense trovate nei prossimi livelli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: a me una volta è accaduto di acquistare 8x aromi ma la risposta è stata Picche, qualcosa tipo "ci dispiace non possiamo , avrai modo di trovarne di nuovi con le ricompense trovate nei prossimi livelli" Per fare il "reclamo" come hai fatto? Vorrei provare, male che vada daranno picche anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 14 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Per fare il "reclamo" come hai fatto? Vorrei provare, male che vada daranno picche anche a me... Avevo aperto una segnalazione presso il loro sito......ricordo che la voce specifica non la avevo trovata , pero mi avevano risposto dopo poche ore.(anche se con esito negativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.