Vai al commento


È possibile ottenere un rimborso di Pokèmonete?


ZioTrave

Post raccomandati

Come da titolo.

 

Ieri pomeriggio mi sono trovato con 1250 monete in meno e 25 aromi in più, acquistati probabilmente senza volerlo durante una corsa che faccio spesso con il telefono in tasca aperto su Pokémon Go.

 

Dato che l'acquisto è stato totalmente involontario oltre che sgradito (fossero stati 25 fortunuovi poco male), è possibile chiedere un "rimborso" o una volta fatto l'acquisto ormai non c'è più niente da fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

a me una volta è accaduto di acquistare 8x aromi ma la risposta è stata Picche, qualcosa tipo "ci dispiace non possiamo , avrai modo di trovarne di nuovi con le ricompense trovate nei prossimi livelli"

 

Per fare il "reclamo" come hai fatto? Vorrei provare, male che vada daranno picche anche a me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Per fare il "reclamo" come hai fatto? Vorrei provare, male che vada daranno picche anche a me...

Avevo aperto una segnalazione presso il loro sito......ricordo che la voce specifica non la avevo trovata , pero mi avevano risposto dopo poche ore.(anche se con esito negativo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...