sai_quin_1994rt Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Come da titolo cerco un Buzzwole Natura: Allegra, le IV non mi interessano basta che sia "Legit", UT e In ball Abbinata [/] e Snorlax con queste caratteristiche: SnorlaxAbility: Gluttony Nature: BraveIVs: 31 - 31 - 31 - xx -31 - 0Con Mossa Recycle e 4 Egg Move Utili Per lui offro: 0.50PP Deve essere "LEGIT" altrimenti prendo provvedimenti seri. Offro "PP" oppure Celesteela/Pheromosa in Ball Abbinata e Nature Giuste: Celesteela Natura: Calma, IV: xx / 31 / 31 / xx / xx / 31, Lv. 65 [UT] [Legit] Celesteela Natura: Decisa, IV: xx / 31 / xx / 31 / 31 / xx, Lv. 65 [UT] [Legit] Pheromosa Natura: Decisa, IV: xx / 31 / xx / xx / 31 / 31, Lv. 60 [UT] [Legit] Pheromosa Natura: Modesta, IV: 31 / 31 / 31 / xx / xx / xx, Lv. 60 [UT] [Legit] Pheromosa Natura: Ingenua, IV: 31 / xx / xx / 31 / 31 / xx, Lv. 60 [UT] [Legit] Pheromosa Natura: Lesta, IV: 31 / 31 / xx / xx / xx / 31, Lv. 60 [UT] [Legit] Taggo: @Deimos Nella speranza di un suo aiuto |-------------------- -------------------| AO: CR7 ID: 834787 Game |----------------------------------------------------------------------------| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Up !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ti rispondo solo perché vedo che nessuno lo ha fatto, se ne hai bisogno io un kartana in UC Ball, ma UT, natura allegra IV 30/31/xx/xx/31/31. Se hai tanto bisogno di un kartana quindi in caso ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 4 minuti fa, Deimos ha scritto: Ti rispondo solo perché vedo che nessuno lo ha fatto, se ne hai bisogno io un kartana in UC Ball, ma UT, natura allegra IV 30/31/xx/xx/31/31. Se hai tanto bisogno di un kartana quindi in caso ce l'ho io Ti faccio sapere tra 10 minuti circa, xkè ho un'altra offerta che sta sfumando però, ti aggiornerò se per te nn è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: Ti faccio sapere tra 10 minuti circa, xkè ho un'altra offerta che sta sfumando però, ti aggiornerò se per te nn è un problema Ahahah tranquillo lo dicevo solo perché vedevo che non avevi risposte, non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Ahahah tranquillo lo dicevo solo perché vedevo che non avevi risposte, non ho fretta Grazie Ti contatto via MP se sfuma l'altra offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 @Deimos Heyla, tutto risolto amico, grazie lo stesso per aver cercato di aiutarmi PS: Hai Buzzwole Adamant UT in queste ball: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 49 minuti fa, CR7 ha scritto: @Deimos Heyla, tutto risolto amico, grazie lo stesso per aver cercato di aiutarmi PS: Hai Buzzwole Adamant UT in queste ball: ? Figurati, comunque no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Figurati, comunque no mi dispiace Neanche in ball diversa/Qualsasi? Cerco anche: SnorlaxAbility: Gluttony Nature: BraveIVs: 31 - 31 - 31 - xx -31 - 0Con Mossa Recycle e 4 Egg Move Utili Per lui offro: 0.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, CR7 ha scritto: Neanche in ball diversa/Qualsasi? Cerco anche: SnorlaxAbility: Gluttony Nature: BraveIVs: 31 - 31 - 31 - xx -31 - 0Con Mossa Recycle e 4 Egg Move Utili Per lui offro: 0.50PP Allora ho un buzzwole adamant UT xx/31/31/xx/xx/31 in UC Ball. Ho inoltre uno snorlax flawless con maledizione con il quale potrei breedarti un munchlax brave (che fra l'altro è già mia intenzione fare per me). Potrei farne uno anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 3 minuti fa, Deimos ha scritto: Allora ho un buzzwole adamant UT xx/31/31/xx/xx/31 in UC Ball. Ho inoltre uno snorlax flawless con maledizione con il quale potrei breedarti un munchlax brave (che fra l'altro è già mia intenzione fare per me). Potrei farne uno anche per te Oh, grazie mille Lo prendo il Buzzwole, quando breedi il munchlax l'ho acquisterei per 0.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 4 minuti fa, CR7 ha scritto: Oh, grazie mille Lo prendo il Buzzwole, quando breedi il munchlax l'ho acquisterei per 0.50PP Per il munchlax ti contatteró non appena pronto. Per il buzzwole, mi interesserebbe il celesteela adamant se possibile. Lo scambio è possibile farlo domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Per il munchlax ti contatteró non appena pronto. Per il buzzwole, mi interesserebbe il celesteela adamant se possibile. Lo scambio è possibile farlo domani sera? Si certo, domani sera ci sono dalle 18:00 alle 20:15 e poi dalle 23:40 fino alle 1:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: Si certo, domani sera ci sono dalle 18:00 alle 20:15 e poi dalle 23:40 fino alle 1:00 Ok perfetto ti contatto domani in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Ok perfetto ti contatto domani in pm Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.