Vai al commento

[CERCO] Buzzwole Natura: Decisa, IV: Indifferente Basta che sia Legit e UT e Snorlax Brave Flawless Alola Born con Recycle, Offro PokéPoints oppure Celesteela/Pheromosa con Nature Giuste in Ball Abbinate


Post raccomandati

 

Come da titolo cerco un Buzzwole Natura: Allegra, le IV non mi interessano basta che sia "Legit", UT e In ball Abbinata [Bis Ball/Rapid Ball] e Snorlax con queste caratteristiche: 

Snorlax
Ability: Gluttony 
Nature: Brave
IVs: 31 - 31 - 31 - xx -31 - 0
Con Mossa Recycle

e 4 Egg Move Utili

Per lui offro: 0.50PP

Deve essere "LEGIT" altrimenti prendo provvedimenti seri.
 

 

 

Offro "PP" oppure Celesteela/Pheromosa in Ball Abbinata e Nature Giuste:

CelesteelaCelesteela Natura: Calma, IV: xx / 31 / 31 / xx / xx / 31, Lv. 65 [UT] [LegitRete Ball

CelesteelaCelesteela Natura: Decisa, IV: xx / 31 / xx / 31 / 31 / xx, Lv. 65 [UT] [LegitRete Ball

 

PheromosaPheromosa Natura: Decisa, IV: xx / 31 / xx / xx / 31 / 31, Lv. 60 [UT] [LegitPremier Ball

PheromosaPheromosa Natura: Modesta, IV: 31 / 31 / 31 / xx / xx / xx, Lv. 60 [UT] [LegitPremier Ball

PheromosaPheromosa Natura: Ingenua, IV: 31 / xx / xx / 31 / 31 / xx, Lv. 60 [UT] [LegitPremier Ball

PheromosaPheromosa Natura: Lesta, IV: 31 / 31 / xx / xx / xx / 31, Lv. 60 [UT] [LegitPremier Ball

 

Taggo: @Deimos Nella speranza di un suo aiuto :)

 

|--------------------OnRyes0.png -------------------|

 

3cdc5710-b4f1-11e6-9ce4-0686649d0d21.png

AO: CR7

ID834787

Game

m2z3Yfy.png

|----------------------------------------------------------------------------|

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Deimos ha scritto:

Ti rispondo solo perché vedo che nessuno lo ha fatto, se ne hai bisogno io un kartana in UC Ball, ma UT, natura allegra IV 30/31/xx/xx/31/31. Se hai tanto bisogno di un kartana quindi in caso ce l'ho io ^^

Ti faccio sapere tra 10 minuti circa, xkè ho un'altra offerta che sta sfumando però, ti aggiornerò se per te nn è un problema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deimos ha scritto:

Ahahah tranquillo lo dicevo solo perché vedevo che non avevi risposte, non ho fretta ;)

Grazie :)

Ti contatto via MP se sfuma l'altra offerta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Deimos Heyla, tutto risolto amico, grazie lo stesso per aver cercato di aiutarmi ;)

 

PS: Hai Buzzwole Adamant UT in queste ball: Rapid BallBis Ball ? :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deimos ha scritto:

Figurati, comunque no mi dispiace ^^

Neanche in ball diversa/Qualsasi? :)

 

 

 

 

Cerco anche:

Snorlax
Ability: Gluttony 
Nature: Brave
IVs: 31 - 31 - 31 - xx -31 - 0
Con Mossa Recycle

e 4 Egg Move Utili

Per lui offro: 0.50PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CR7 ha scritto:

Neanche in ball diversa/Qualsasi? :)

 

 

 

 

Cerco anche:

Snorlax
Ability: Gluttony 
Nature: Brave
IVs: 31 - 31 - 31 - xx -31 - 0
Con Mossa Recycle

e 4 Egg Move Utili

Per lui offro: 0.50PP

Allora ho un buzzwole adamant UT xx/31/31/xx/xx/31 in UC Ball. Ho inoltre uno snorlax flawless con maledizione con il quale potrei breedarti un munchlax brave (che fra l'altro è già mia intenzione fare per me). Potrei farne uno anche per te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deimos ha scritto:

Allora ho un buzzwole adamant UT xx/31/31/xx/xx/31 in UC Ball. Ho inoltre uno snorlax flawless con maledizione con il quale potrei breedarti un munchlax brave (che fra l'altro è già mia intenzione fare per me). Potrei farne uno anche per te

Oh, grazie mille :)

Lo prendo il Buzzwole, quando breedi il munchlax l'ho acquisterei per 0.50PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, CR7 ha scritto:

Oh, grazie mille :)

Lo prendo il Buzzwole, quando breedi il munchlax l'ho acquisterei per 0.50PP :)

Per il munchlax ti contatteró non appena pronto. Per il buzzwole, mi interesserebbe il celesteela adamant se possibile. Lo scambio è possibile farlo domani sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deimos ha scritto:

Per il munchlax ti contatteró non appena pronto. Per il buzzwole, mi interesserebbe il celesteela adamant se possibile. Lo scambio è possibile farlo domani sera?

Si certo, domani sera ci sono dalle 18:00 alle 20:15 e poi dalle 23:40 fino alle 1:00 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...