Lembina Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 In seguito alla violazione delle prime copie di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, sono trapelate informazioni sulle musiche di gioco ed i personaggi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ye Non me lo aspettavo, boh. In questi giorni ho abbandonato tutto ciò che potrebbe portarmi spoiler abnormi, come Youtube. Ok, è pur sempre un remake, ma vorrei potermelo godere. Fatta esclusione per i pg, dei quali mi sono volontariamente spoilerato gli artwork (ma non altro). Grazie mille tizi che lanciano informazioni su internetto, siete dei Muk come al solito, ohohoho. E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Visti tutti i pg da ieri pomeriggio Eeeee niente, non mi aspettavo tirassero fuori la rom COSÌ PRESTO, in ogni caso non sono usciti troppi spoiler maggiori, quindi meglio così Fortunatamente la rom non è Americana, perché sennò sapremmo già trama, sottotrama e post-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 6 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Shadow of Vibo Valentia. Quella cittá è come il Molise. Cioè, sono curioso di sapere quanti del Nord sanno della sua esistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ma dov'è che si può prenotare la limited (in Italia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati